Now You can see me
di Noir93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/12/13, ore 15:02

Hermione Jane Granger non crede alle proprie parole ... strano, sì, ma incredibilmente vero. Lo ama ancora, ama ancora Draco, è che ascolta il cuore, è razionale, come sempre, ma rivederlo ha provocato qualcosa in lei, vista la richiesta fatta ad Adam. Avrebbe preferito moltissimo avere Draco invece di lui, sono sicura che a breve non reggerà la concorrenza.Draco Malfoy è Draco Malfoy è si ricorda fin da subito ... ma capirà, capirà che per avere lei, deve cambiare, deve tornare ad essere il Draco che era ad Hogwarts, prima della battaglia. Non vedo l'ora di leggere il seguito, Baci, A presto, IsabellaMalfoy_99

27/12/13, ore 12:35

Mio dio già ho detto quanto è strafogarmela sta storia ??? Woooow draco mi fa impazzire certo che è un po' menomato, cioè tu la lasci poi la importuni ma si può sapere che vuoi cocco? Comunque l impostazione dei capitoli dal punto di vist del biondo è stupendo davvero di solito si legge sempre il punto di vista femminile mentre così si evince la complessità del xsonaggio draco é contorto e tormentato ho letto che adesso é libero nn ha nessuno che lo difende ... Bene xké nn può amare la sua bella ?

27/12/13, ore 12:27

Se non fossi una grande fan di Draco ed Hermione sarei andata lì,
li avrei presi entrambi per le orecchie e gliene avrei dette di tutti i colori soprattutto a Draco!
Sarà che dice che per lui è un capitolo chiuso Hermione, poi appena la vede è come se
rirtirasse tutto quello che ha detto????
Torniamo a te... bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per spere come continua...
Un bacione
Lola

27/12/13, ore 08:19

Sono contenta che tu abbia deciso di fare un seguito della storia perchè il finale dell'altra proprio non mi aveva soddisfatto. C'è una cosa però che non capisco. Se lui l'ha lasciata dopo che abbiamo visto la scena in infermeria vuol dire che non sono stati insieme molto a lungo perchè se non sbaglio lei è stata aggredita solo due giorni dopo che sono stati a letto assieme per la prima volta e quindi non dovrebbero avere tutti quei ricordi legati a loro due sbaglio?
Detto questo (sono molto puntigliosa scusa) ti dico che anche questa storia mi intriga molto e mi incuriosisce soprattutto. E poi che cosa ne è stato di Blaise e Ginny come coppia?
Baci BABY

27/12/13, ore 01:22

Ciao, Ho letto ieri sera tutto d'un fiato ho cercato il tuo nome.. E non sai che piacere è stato trovare oggi il sequel già al secondo capitolo! Devo dirti che il finale mi aveva lasciato letteralmente esterrefatta.. Non mi aspettavo proprio finisse così.. Ora sono curiosissima di vedere dove ci porti!! Attendo con ansia il seguito!!

26/12/13, ore 00:29

Evvivaaaaaaaaa finalmente il continuo *-*
Adoravo la tua prima storia e adoro follemente questo capitolo.
Sono troppo curiosa di sapere com'è andata e cosa succederà alla festa quindi, ti prego, posta presto *-*
Ginny e Blaise?? spero stiano ancora insieme erano dolcissimi...
ok, questa recensione non ha un senso e spero vorrai scusarmi per questo ahahah
Un bacio, Cissy.

25/12/13, ore 11:26

Bello, bello! Mi intriga la riscossa di Draco, anche se credo che Hermione nn la farà tanto semplice! Ci sarà rimasta mooolto male del suo abbandono. Aspetto news anche su Blaise e Ginny. Baci e Auguri!

24/12/13, ore 20:15

Meraviglioso; questa storia si presenta benissimo e mi incuriosisce moltissimo: come farà Draco a riconquistare Hermione?
Perché dopo la guerra si sono lasciati?
Sono certa che troverò le risposte a tutte queste domande nel corso dei prossimi capitoli, ma intanto ti auguro un buon lavoro!
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

24/12/13, ore 13:58

Ei ho letto ''Ho cercato il tuo nome'' e mi è piaciuta moltissimo,ma questo lo sai perchè sei stata tu a scrivermi il link del seguito.Continua perfavore

24/12/13, ore 00:06

Mi complimento veramente perché scrivi benissimo ho già letto il pre quel di questa ff ed è splendido non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. È veramente incredibile questa ff, la storia è avvincente e scorrevole e favolosa. Ancora complimenti per la bravura e per la fantastica idea. Spero di poter leggere al più presto il seguito e auguri di buona vigilia!!! 😄👍

23/12/13, ore 23:06

Ciao cara!! Eccolo qui l'attesissimo capitolo della tua nuova storia; devo dire che sei stata velocissima. Bello,bello... Finalmente Draco si è risvegliato, si è riacceso, sembra abbia voglia di lottare per riavere la sua bella :D si prospetta proprio una bellissima e intrigante storia, e come già prevedevo il capitolo finisce proprio con la tua solita suspense che è molto efficace!
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo.
Marta

23/12/13, ore 15:35

Oddio ma nn puoi lasciarmi così che sadicaaaaaaaaaa mamma mia questa storia si prospetta super figa più di quella precedente ma ogni quanto aggiorni di solito? Un bacio dolcezza

23/12/13, ore 10:57

E' incredibile!
Ogni cosa che scrivi mi piace da impazzire!
Come l'ultima storia, anche questa la adoro e mi intriga tantissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per sapere cosa farà Draco con questo.... tipo
(sono una grande fan di Dramione e chiunque li ostacoli per me sono "tipi").
Un bacione e alla prossima
Lola

23/12/13, ore 09:18

Ho amato il prequel e sto amando questo nuovo capitolo! Bello bello bello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]