Now You can see me
di Noir93

11/05/15, ore 16:22

Lasciare un capitolo così. A metà. Piango sangue. Comunque è incredibile e non riuscivo a smettere di leggerlo. L'ho già riletto 6 volte contate. Mi piace come stai continuando la storia e ringrazio il cielo che non ci sono errori di ortografia. Non so se la mia bff lo ha già letto ma ora le farò presente dell'aggiornamento. Comunque spero che non ci vorrà così tanto tempo per il prossimo capitolo. ;) bravissima comunque

11/05/15, ore 14:25

Evvaii!! Ce l'hai fatta! sono contentissima che tu abbia aggiornato però adesso assolutamente devi farlo più spesso. La storia deve riprendere l'interesse dei lettori, ma tu sei brava a scrivere quindi se hai buone idee non credo che tu possa trovare difficoltà. Attualmente sono più interessanti Draco e Hermione rispetto all'altra coppia ma spero che comunque tu le sviluppi entrambe. Penso che il capitolo famiglia di Ginny possa scombussolare abbastanza la loro coppia. Poi bhè! C'è il mistero delle aggressioni....

03/05/15, ore 01:45

Tu mi odi davvero profondamente! Come puoi lasciarmi senza un finale? Amo la tua storia e ti ho anche messa tra le autrici preferite (per ora siete in due) perchè scrivete davvero bene e in modo originale. Mi sono ricollegata ad epf dopo tre anni e guardando tra quelle salvate ho ritrovato la tua storia dopo che mi stavo scervellando da due ore perchè non mi ricordavo il titolo. L'ho riletta tutta in un giorno. sia Ho cercato il tuo nome sia questa e mi hai lasciato senza parole anche stavolta. Mi preoccupo per me stessa è come una droga e ora sono in crisi di astinenza ahahahahah. Lo so sono un'irrimediabile egoista! Non so nemmeno se leggerai questa recensione ma se lo fai e stai leggendo anche adesso... beh... "Imperio!" Continua a scrivere la storia ti prego! Fallo per noi piccoli e stupidi fan assetati di meravigliose storie! Bene, dopo questa umiliantissima recensione con la quale, a questo punto, potrebbero anche mandarmi ad Azkaban e presa per pazza ù.ù vado a sperare che tu continui la storia fino in fondo...

P.s.: spero tu ce la faccia a continuare!
P.p.s.: quando uscirà un tuo libro, avvisami che corro a comprarlo!

27/03/15, ore 15:54

Ieri ho letto tutti i capitoli di "ho cercato il tuo nome" e sono andata a scuola urlando alla mia migliore amica quanto fosse stata cattiva per avermi fatto leggere quella storia sapendo che la fine mi avrebbe fatto piangere. Dopo essermi calmata mi ha detto che era stato scritto un seguito e durante l'assemblea scolastica ho cominciato a leggere questi nuovi capitoli. Ho tre cose da dire:
1) come ho già detto nello scorso commento sei un'ottima scrittrice.
2) ti ringrazio perché leggendo riesco ad immaginare benissimo i posti e i personaggi a occhi aperti.
3) ti prego continua questa storia perché sennò potrei impazzire.

Ti prego non lasciare me e la mia migliore amica con il fiato sospeso perché, ancora non so se lei ha finito di leggere i capitoli, ma io sto già dando di matto perché vorrei sapere come finisce.
Grazie ancora per avermi fatto sognare ad occhi aperti. ;)

28/02/15, ore 11:24

Mi sono imbattuta nella tua storia da relativamente poco tempo, ma non esagero nel dirti che me la sono letteralmente mangiata. Ora sono in una fase di stallo che dura pressappoco 2 settimane, in speranzosa attesa di un tuo aggiornamento che tarda ad arrivare. La mia non è una critica alla storia (che, per inciso, è molto ben redatta), ma al fatto che tu non l'abbia conclusa.
Detto ciò, rimarrò comunque in imperterrita attesa.

23/12/14, ore 21:50

Oddio! Spero proprio che tu continui!!
Ho appena finito di leggere "Ho cercato il tuo nome" è già mi sono divorata il sequel!
Continua please!!

27/10/14, ore 00:53

Questo capitolo è micidiale. Ok ti sembrerà strNo che te lo dico, ma un po' per la tua tempistica di aggiornamento un po perché anche io non entrò più assiduamente come prim su efp, ho dimenticato di cos tratta ho cercato il tuo nome. Cioè ricordo che ne andavo matta ma non ho proprio il tempo per rileggere tutta la storia precedente ! Davvero. Ti sarei grata se mi facessi un piccolissimo riassunto 😊 inoltre ritornando a questo sequel ho letto gli ultimi tre capitoli, veramente bellissimi, ma questo è micidiale. Nella parte finale mi hai fatto battere il cuore, spero che risponderai e che aggiornerai velocemente !! Un enorme bacio

25/10/14, ore 18:20

Anche dopo mesi, dopo attese interminabili di capitoli che non arrivano, dopo fantasie su cosa succederà dopo, cazzo, resti sempre la migliore.
mi sei mancata noir, la tua fanfiction è il mio libro preferito, e non smetterò mai di dirtelo.

06/10/14, ore 12:32

Capitolo molto emozionante! Finalmente si sono riavvicinati, anche se non penso che d'ora in poi sarà tutto rose e fiori. Sono davvero curiosa di scoprore il motivo della loro rottura l'anno precedente! Aggiorna presto, baci Ari <3

03/10/14, ore 03:29

Bellissimo capitolo! Bravaa :)
Blaise e Ginny sono bellissimi, ma niente in confronto a Hermione e Draco. Mamma mia quanto mi fanno battere il cuoriccino *.*
La frase finale di Draco è fantastica! Lei non smetterà mai di essere sua, e lei lo sa bene. Infatti ammette di essere "fottuta".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ti preeegoo!!!
Baci, MatisS

03/10/14, ore 00:10

Bellissimo capitolo!! I sentimenti di tutti i personaggi sono spiegato molto bene!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/10/14, ore 22:59

Dunque. . . Ti prego dimmi quando pubblichi il prossimo capitolo perché non so se riuscirò a non mangiarmi le unghie durante l'attesa!
Che dire, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e come descrivi le scene e le sensazioni dei personaggi. Giuro che mi sembra di avere lo stomaco aggrovigliato come quello di Hermione!
Continua così :)
Un bacio
Elisabel

02/10/14, ore 22:17

ciao cara ahi ahiahi povera herm se la sta vedendo proprio brutta certo che draco se la merita una lezione si che ha dovuto lasciare herm x causa di forza maggiore, sicuramente avrà sofferto ma quella che davvero se la sta vedendo brutta a me sembra herm

01/10/14, ore 12:44

allora ho iniziato e leggere questa, e la storia precedente, solo ieri sera e ti dico solo che sono rimasta sveglia fino a che non sono arrivata a questo ultimo capitolo, che dire mi hai tenuta per ben quasi cinque ore attaccata alla tua storia, amo questa coppia e ti devo dire che mi piace come hai sviluppato la cosa, non vedo l'ora di capire che c'è dietro, e come li farai riappacificare! Insomma complimenti!
Ps. Ovviamente odio Adam :)

28/09/14, ore 21:37

Stavo ripassando storia quando ho visto il tuo messaggio nella casella delle e-mail. Che dire? Ho chiuso il libro ho messo una canzone e mi sono immersa in questo capitolo.
Magico come sempre. Io adoro La nostra Preside è una donna di sani principi e virtu' ti ripeto come ho già fatto in altre recensioni: adoro il fatto che tu scriva esattamente come si comporterebbero i protagonisti e non di fantasia.  è una delle caratteristiche che adoro della tua scrittura. Il modo in cui scrivi è davvero molto semplice ma soprattutto magico.
Aspetto il prossimo capitolo, :D