Now You can see me
di Noir93

28/09/14, ore 08:59

Ritardo sì, ma non importa, viste tutte le rivelazioni di questo bel capitolo.
Hermione che considera la carriera Auror è interessante: io l'ho imprevista come professoressa oppure come ministro.
Minerva McGrannitt è una santa donna. È riuscita a mettere Ia nudo Draco Malfoy e le sue idee. Adesso sono solo curiosa di vedere come andranno a finire le cose con il signor Malfoy e la signorina Granger insime ad Hogwarts per tre giorni ...
A presto,

_GiorgiaMalfoy_99, alias _IsabellaMalfoy_99

27/09/14, ore 23:41

Ciao! Quando ho visto l'aggiornamento stavo quasi per cadere dalla sedia per lo stupore. Capitolo bellissimo, come sempre, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! Davvero complimenti, di dramione belle come questa ce ne sono davero pochissime. Spero che il tuo aggiornamento arrivi presto, baci Ari <3

26/09/14, ore 19:55

Finalmente!
Non ti so dire quanto sia stata felice quando mi sono accorta che era stato postato un nuovo capitolo. La storia mi ha appassionata sin da subito e non vedi proprio l ora di vedere come va a finire, per cui, e ne puoi star certa, continuerò ad aspettare tutto il tempo che sarà necessario. Io devo sapere, devo sapere. Quindi, non mi deludere, continua così!!!
Baci Eltanin Lyra Malfoy

Ps. Non c'è bisogno che ti dica che voglio quell Adam fuori dai piedi😊. Perciò liberacene il prima possibile cortesemente. Draco e Hermione DEVONO ricongiungerci. Alla prossima quindi, baci baci( I'm watching you😉)

26/09/14, ore 15:14

Ciao e ben tornata. Aspetto ardentemente i nuovi sviluppi tra i due. e Blaise con Ginny? mi raccomando aggiorna prestissimo ti devi far perdonare per l'attesa,

26/09/14, ore 07:52

Ciao tesorooooo bentornata e wow! Questo capitolo è davvero ricco sono davvero curiosa di scoprire del segreto di draco cheinsieme ad herm fa ancora scintille e poi deve arrivare un Auroooor le cose si fanno interessanti!

26/09/14, ore 03:27

Capitolo fantastico, davvero :) Non pensare che sia noioso, perchè non lo è affatto.
Draco, Blaise e Theo mi fanno morire dal ridere XD
E non vedo l'ora di vedere cosa farà il caro Draco per riprendersi la sua bella!
Aggiorna presto, ti prego, perchè AMO la tua storia e non ce la faccio ad aspettare!!!!
Baci, MatisS

26/09/14, ore 02:50

Io adoro le tue storie.
Non credo ci sia altro modo per descrivere ciò che penso. Ho letto moltissime Dramioni, essendone una vera e propria appassionata, e la tua storia "Ho cercato il tuo nome" è stata una delle poche ad andare tra le preferite. Spero di poter fare altrettanto con questa.
Aggiorna più spesso!
Mi complimento, inoltre, per la tua scrittura. Più di una volta mi hai fatto entrare dentro alla storia arrivando a provare ciò che provano i personaggi.
Ci tengo a precisare che questa è la mia primissima recensione, poiché preferisco scrivere messaggi personali agli autori, ma con te non ho saputo resistere.
Complimenti Noir!
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 02:52 am)

07/08/14, ore 20:50

Ciao ho letto tutto di un fiato prequel e sequel e wow! Complimenti! Spero che la storia venga continuata perché sono davvero curiosa! Non so che dirti sei proprio brava ancora complimenti! :)

17/06/14, ore 13:47

Hei ciao! Ho letto "ho cercato il tuo nome" e sono rimasta estasiata stupita senza parole e così non potevo non continuare a leggere il sequel solo che hai deciso di farmi un brutto scherzo lasciando la storia incompleta........ PERCHÉ??????? mi fai morire.... ti prego aggiorna!!!!!!! Mi sta piacendo un sacco veramente! :) mi intriga da morire la storia dell'assassinio di Lucius! Una nota negativa però.. se riesci fai meno eroticità e più romanticheria, preferisco! Grazie :) sono troppo curiosa di sapere chi è che cospira contro draco e blase :) magari potrebbe centrare un certo adam così che la perfetta hermione ritorni ad aver fiducia di draco!!!! Va be comunque spero davvero aggiornerai presto!! Kiss kiss

01/05/14, ore 23:56

Ciaoo è la prima volta che recensisco la tua storia, mi piace un sacco. Mi a catturata e fatta morire dal ridere miglioni di volte (sopratutto Blaise e le sue battutine a Draco)
Devo dire che appena ho letto l'ultimo capitolo di : "ho cercato il tuo nome" ho maledetto te e Draco in tutte le lingue del mondo (bhe...forse non tutte ) poi per fortuna hai scritto il seguito ;)
Spero aggiornerai presto, ciaooo

01/05/14, ore 21:00

Non sai quanto io sia felice di essere incappata per caso in "Ho cercato il tuo nome"! L'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, tanto che non oso immaginare la mia faccia gongolante quando ho letto che avresti scritto il seguito, per poi fiondarmi sulla tua pagina e iniziare a leggere questa!
In genere leggo solo storie complete (purtroppo per me sono molto impaziente e voglio sapere subito come va a finire una storia!), ma non mi sarei mai perdonata se avessi ignorato questa storia!
Adoro letteralmente il Draco che descrivi, anche se gli spaccherei la testa quando si fa la prima che capita e che non sia Hermione, ma suppongo che il lupo perda il pelo ma non il vizio, quindi convivo relativamente pacificamente con questo lato del suo carattere (mi sono messa l'anima in pace in poche parole).
Blaise e Ginny sono semplicemente l'amore, qui come lo erano nell'altra storia.
Inutile dire che ad Adam darei fuoco seduta stante, ma mi rendo perfettamente conto del mio tifo sfegatato per Draco.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e questa, così come "Ho cercato il tuo nome", finisce dritta dritta tra le preferite.
Un bacio,
D.

01/05/14, ore 15:58

AWWWWWW.... MA QUANTO AMO DRACO LUCIUS MALFOY.... NON SMETTERO' MAI DI DIRLO....
SCUSA SE RECENSISCO SOLO ORA, MA AVEVO LETTO IL CAPITOLO A CASA DI UNA MIA AMICA E MI SONO DIMENTICATA di RECENSIRE UNA VOLTA A CASA....
MA ORA SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE....
Quanto è stato dolce con il gesto della tazza....
Adam non lo sopporto, come si permette di mettersi tra Draco ed Hermione. Loro sono fatti l'uno per l'altra e nessuno ci deve mettere lo zampino....
Amo quando si mettono a litigare, ma si vede che tra di loro c'è amore lo stesso.. XD
non vedo l'ora di vedere l'evolversi della loro storia...
aspetto con ansia il prossimo capitolo....
un bacio enorme... niky

30/04/14, ore 18:20

Non poteva essere un capitolo piu bello! aww la tazza! Malfoy il gentiluomo è fantastico! Lucius ucciso??? Ma chi sono i RINNEGATI? Prevedo scontri nella giornata ad Hogwarts! torna prestoo! ;)

30/04/14, ore 17:59

Bello Salazar quanto piace a me questa storia! sempre molto coinvolgente e intrigante! l'attesa ne vale sempre la pena con te :)

29/04/14, ore 07:45

Wow wow wow che bello!!! Sembra di rivivere il clima della storia precedente...troppo forte!! Draco è sempre lo stesso. Non vedo l'ora che si sistemino le cose tra loro due..erano troppo carini.. Comunque come ti avevo annunciato ho riletto tutto così mi sento piu "dentro" la storia. ;) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.. Spero che non sia fra 10 anni luce.. Ahha! Muoio dalla curiosità di sapere cosa sia successo a Draco, ciò che ha portato all'uccisione di Lucius! Voglio saperloo ma so che ci vorrà tempo, non è vero?? Comunque, a presto la fedelissima B.