Now You can see me
di Noir93

01/08/17, ore 16:44

Ciao Noir!
In solo due giorni ho divorato le tue storie. Sono partita dall'inizio con ho cercato il tuo nome, per poi concludere ora con il dodicesimo capitolo di Now you see me. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché ti giuro questa storia mi piace davvero molto e tu sei molto brava! Quindi non mi resta da dirti che aspetto con grande entusiasmo il prossimo capitolo!

30/07/17, ore 18:13

Bellissimo capitolo!!! Era da taaanto che aspettavo un qualche tuo "segno di vita"😅😅 e finalmente è arrivato!! Sono molto contenta, sopratutto perchè hai ritrovato la passione e la voglia per continuare a scrivere e a metterti in discussione con la tua storia👌👌 Complimenti ancora e ottimo lavoro... XOXO

17/12/16, ore 18:45

Noo, non puoi interromopere la storia così, aspetto con ansia la continuazione ☺

12/09/16, ore 00:23

Ciao :)
Ho adorato la tua prima storia che ormai ho letto non so quante volte...e ogni volta mi domando come finirà perchè vorrei vedere loro che tornano insieme *-*
Poi ho visto che avevi incominciato a scrivere il seguito...mi piace leggere che non sia già tutto rose e fiori tra Malfoy ed Hermione, però spero che finirai di pubblicare la storia. :)

22/06/16, ore 23:29

Ciao, ho iniziato la tua storia da poco....che da tanto anche perché ho letto quella prima milioni di volte ma non mi sono mai accorta che aveva un sequel e ora.....niente non pubblichi più?
Adoro la tua storia.
Amo il tuo modo di scrivere, mi lascia senza parole .
E quando Malfoy fa certe cose ed Hermione si imbarazza mi imbarazzo anche io perché mi sento di far parte della storia, tu mi fai sentire parte della storia.
Questa storia si merita di essere continuata. Io la amo. Come la amano tante persone.
Spero che aggiornerai presto
Con affetto e stima

18/04/16, ore 12:14

Oh mio dio hai pubblicato!!!*balla la danza degli indiani*non credo di aver mai recensito questa storia,ma comunque è da quando l hai iniziata che la seguo,e mi è piaciuta fin da subito! Allora,questo capitolo credo sia più una parte introspettiva e di dialogo dei personaggi,più che altro. Mi piace troppo come riesci a rendere così realistici e quasi palpabili i sentimenti e le emozioni di Draco. Ora è anche arrivato Adam e ha frainteso tutto! (Oddio,insomma,diciamo che effettivamente i due erano "impegnati")comunque non ho ancora capito se quel personaggio mi sta antipatico o meno:è buono,gentile,dolce,carino,insomma il ragazzo perfetto! Forse è proprio questa sua "aura di perfezione"in un certo senso a darmi fastidio...ma forse tu l hai caratterizzato apposta cosìXD in ogni caso io sono del team Draco(come se non si notasse). Spero che aggiornerai presto,un bacio!
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 12:17 pm)

16/04/16, ore 13:29

Cara noir93 adoro la tua fanfiction! È così travolgente e non vedo l ora che tu aggiorni! Sto scrivendo anch'io una storia e mi piacerebbe molto se potessi dirmi cosa ne pensi, ci tengo molto al tuo parere. Ancora complimenti per la tua storia!

13/04/16, ore 23:15

Ciao, sono appena "approdata" a leggere la tua storia. Ti faccio i miei complimenti perché è scritta molto bene ed è fantasiosa. Non vedo l'ora arrivi un nuovo capitolo!! Continua così!

11/04/16, ore 22:21

Wow questo é capitolo é assolutamente fantastico!!! In primo luogo sono felicissima che hermione si sia finalmente resa conto di amare ancora draco e in secondo luogo ho adorato il colpo di scena su Adam, é stato assolutamente fantastico e sono curiosissima di vedere come reagiranno i due protagonisti di fronte a questo evento inaspettato!

11/04/16, ore 14:44

Ciao cara,
Ho aspettato l'undicesimo capitolo con ansia e dopo tanto è finalmente arrivato. Devo dire che hai soddisfatto ogni mia aspettativa. A fine capitolo mi hai stupita, anzi mi hai fatto cadere la mascella a terra a dire la verità. Mi aspettavo uno incontro/scontro Malfoy vs Adam.. Ma questo devo dire che superava ogni mia aspettativa. Ma diamine chi si aspettava che avvenisse così? Ahahahah non vedo l'ore di leggere la reazione di Draco.
A presto, e ti prego non voglio morire dalla curiosità aggiorna presto, perché io devo sapere cosa succederà, non voglio schiattare o avere un crepacuore.
Adesso basta dai.. Ho rotto abbastanza per oggi.

Aconitum

10/04/16, ore 23:11

Ciao, stupendo questo capitolo: Draco e Hermione hanno i loro chiarimenti, nonostante i sensi di colpa della ex grifondoro, in lotta costante con
la sua parte  razionale,oramai è lampante che loro due sono fatti per stare insieme, anche se non sempre sarà facile dato i loro caratterini e il loro essere diametralmente opposti. Una forte chimica scorre tra loro due che è impossiile evitare, perchè alrimenti sarebbero destinati a soffrire,  non sarebbe logico ma privo di buon senso: meglio provare che non avere mai provato....Intanto Adam li coglie a sorpresa insieme: chi è davvero il ragazzo che Hermione ha frequentato? Potrebbe esserci dei risvolti inquietanti! Complimenti, bravissima a presto!

10/04/16, ore 12:24

wwww!!!!!!!!!!!
Finalmente un bel aggiornamento e sopratutto un bel bacio passionale!!!! Cmq che colpo di scena??!!! Perchè quell'allocco di Adam deve venir fuori nei momenti meno opportuni... :-| non pu0ò starsene a casa in santa pace....... cmq complimenti un bel capitolo era da tanto che lo aspettavo e non mi hai deluso.

10/04/16, ore 01:05

ecco adam mi dispiace ma doveva finire così! herm e draco si appartengono

10/04/16, ore 00:43

Il capitolo è splendido, come tutti gli altri. Era bellissimo già dall'inizio, ma la confessione di Hermione e l'arrivo di Adam beh wow, non mi aspettavo nessuno dei due e sopratutto quando Adam dice "mi sembra che qui hai tuttosotto controllo" potevo percepire il divertimento e il senso di vittoria di Draco.
Sinceramente non mi aspettavo un aggiornamento così presto e "Suprise" è proprio azzeccato in questo senso ahaha
Sono davvero contenta che la tua passione non sia scemara, e spero che non lo faccia mai.
Con tanto affetto,
Cecilia

12/03/16, ore 16:57

E dopo mesi, comunque, non deludi mai.
Questa resta la miglior fanfiction che io abbia mai letto e tu la miglior scrittrice.
Spero tu sia riuscita a laurearti felicemente e che ora tu abbia un po' più di tempo per aggiornare e per non farmi morire perchè davvero, questi due sono droga!
Ah, quanto mi è mancata questa storia.
Traboccante di curiosità e di voglia di azzannarti per la suspense, babygiuly.