Now You can see me
di Noir93

08/08/15, ore 13:37

Ciao, sempre io, ho scritto giá un altra recensione, ma non so se l'ha inviata, comunque ne scrivo un altra per sicurezza, e poi ne vale la pena. Allora sei bravissima e la tua storia è meravigliosa, piena dicolpi di scena, e a volte ti lascia letteralmente a bocca aperta. Dal 10/05 sono passati tre mesi e spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di conoscere i risvolti, comolimenti ancora. Tua affezionata, Cecilia

08/08/15, ore 01:21

Ciao, io ecco, non so da dove cominciare, non so se devo prima ringraziarti o prima scusarmi. Penso che inizierò dalle scuse. Allora io sono Cecilia, e probabilmente non ti ricordi ma ti avevo scritto una recensione molto tempo fa su "Ho cercato il tuo nome" che a distanza di due anni è comunque la mia ff preferita; mi devo scusare con te perchè fino ad oggi (8/8/15) non ne avevo letto il seguito per paura. Nel senso che essendo una storia cosí straordinaria e meravigliosa avevo paura che, essendici in questa un personaggio nuovo, cosa che per lo piú odio nelle ff, me la sarei rovinata. Ovviamente una convinzione idiota.
Ora i ringraziamenti: grazie per a) pur avendo introdotto un personaggio nuovo, che avrebbe o non avrebbe potuto cambiare inesorabilmente le dinamiche della storia, non aver cambiato io carattere e l'indole dei nostri personaggi tanto amati e b) per acer creato un appassionante seguito degno di "Ho cercato il tuo nome".
La tua storia è rimasta tra le preferite/seguite da quando mi sono iscritta (2013) e ogni volta che la rileggo le sensazioni sono sempre le stesse. Spero che questa ne sia all'altezza, cosa che per il momento sta riuscendo alla grande.
Con enorme affetto, sperando che tra tutti tuoi impegni tu riesca ad aggiornare la storia,
Cecilia
P.s la tazza è un tocco straordinario, ci mancava poco ed avrei urlato dalla gioia

16/07/15, ore 15:50

La tua storia è molto bella, complimenti! Ma hai intenzione di portarla avanti o no? Ho notato che non aggiorni da molto tempo...

07/07/15, ore 17:11

Okay Okay Okay manteniamo la calma, manteniamo la calma!
Se stavo per consigliarti di farli più corti o di dividerli in più parti ora ci ho ripensato completamente! Non puoi fermarti cosiiiiiiiiiii
Come al solito è bello poterti di nuovo leggere e commentare, davvero belli come capitoli, ti invidio sempre di più per come riesci a scrivere in modo completo e vivo.
Aspetto con ansia ahah il prossimo capitoolo!

23/06/15, ore 13:47

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in "ho cercato il tuo nome", leggendo che c'era un seguito, ho subito avuto voglia di leggerlo.
mi piace questo tentato ritorno di Malfoy all'emozioni dell'anno precedente, ma spero che Hermione non gliela dia vinta facilmente. Spero di leggere anche il seguente capitolo, bye :B

01/06/15, ore 19:54

Sarei tentata di lasciarti un crucio ma amo la tua storia quindi. ...
Spero di poter leggere al più presto il capitolo seguente :)

26/05/15, ore 22:01

No.. no.. no!! TU. NON. MI. PUOI. LASCIARE. COSI'!
In questo modo la mia salute mentale ne risente, e ne risente davvero tanto!!
Secondo me sei sadica u.u
Okay, questa è la risposta al messaggio che mi hai inviato, mi scuso per il ritardo ma ho voluto rileggere "Ho cercato il tuo nome" prima di passare a questo capitolo e come dire.. la scelta di metterla tra le preferite è stata ottima e riaccettata. Spero di poter fare questo anche con questa storia mooolto presto, dipende da quando aggiornerai tu!
Okay, molto intenso come capitolo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Ginny ed Hermione parlano. Ginevra per la prima volta rivela la sua inadeguatezza nei confronti della Signorina Granger e hai perfettamente reso l'idea con il dialogo.
Ma la parte che ho amato di più è stata quella in cui Hermione si guarda allo specchio. E' stato come se per la prima volta analizzasse se stessa esattamente come fa con tutti gli altri. Davvero, davvero bello.
Per il resto ti segnalo un "Torso" al posto di "dorso".
Ti prego, aggiorna presto.
Baci baci
Lesath

24/05/15, ore 11:57

​Ciao!!! Che bello vedere un tuo aggiornamento!!! Come sono contenta. Come al solito mi è piaciuto tantissimo il capitolo..ci lascerai senza notizie ancora per tanto tempo?? :( Intanto, spero che Herm arrivi a fidarsi di Draco..già si sente come è cambiata nei suoi confronti dall'inizio del,capitolo!!! E lui riuscirà a dimostrarle il suo comportamento? Mi ha lasciato un sacco perplessa la frase finale.. Speriamo bene!
Aspetto tue notizie..
B.

21/05/15, ore 16:47

Non puoi neanche immaginare la gioia che ho provato quando ho visto che avevi aggiornato la storia. Aspettavo questo aggiornamento da mesi, e noto con piacere che non perso il tuo stile!
Questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma ci tenevo a dirti tutta la mia mìammirazione nei tuoi confronti, perché la tua storia è fantastica, e anche se è una continuazione prende come la storia precedente!!!
Ancora innumerevoli complimenti, al prossimo capitolo
thegirlwholovesbooks

17/05/15, ore 13:24

Ciaoo
non puoi capire quanto ero felice alla vista del tuo messaggio...davvero questa storia è troppo intrigante!
non vedo l'ora di leggere il continuo...Draco dovrà per forza dare delle spiegazioni ad Hermione
alla prossima
un bacio enorme
Giuditta

13/05/15, ore 23:58

Ma ciaoooo tesoro bentornata !!! Mmmm capitolo interessante ammetto che calpesterei draco volentieri troppo arrogante e sicuro di sè senza curarsi sei sentimenti di hermione e quest'ultima dovrebbe dimostrRe di essere più resistente nei confronti ci draco aaaaah ok la smetto ma ho voglia di picchiare il verme albino ihihih baci tesoro aggiorna presto

13/05/15, ore 22:48

Sinceramente no...non mi interessa più la tua fic...no scherzo ovviamente! Finalmente hai aggiornato, ho letto il tuo messaggio e mi ci sono catapultata letteralmente...stavo rileggendo un attimo la fic che ho appena concluso e ho controllato la casella postale diciamo...1 messaggio...chi sarà mi sono detta...oh wow! Ha davvero aggiornato? Davvero?! Davvero?! Giuro che ti perdono per questa lunga attesa...anche perché questo nuovo capitolo è fantastico...credo di avere la modalità diabete ON...Bello bello bello! Mi piace proprio la tua storia...Ginny finalmente si è riappacificata con Herm...oh che sollievo!
bacioni
Vega Narcissa Malfoy

13/05/15, ore 02:16

Dopo questo meraviglioso capitolo come posso non perdonarti? Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere!!
Ho trovato la scena tra Ginny e Hermione bellissima. Meno male che hanno chiarito perchè non posso sopportare di vederle litigare.
Di Draco e Hermione che dire? Beh niente, i miei occhi a cuoriccino parlano da soli *.* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà sotto quel cielo stellato.
Alla prossima.
Baci,
MatisS :)

11/05/15, ore 21:51

Sono felicissima che tu abbia aggiornato finalmente, perché le tue FF sono stupende, non é la prima che leggo infatti e trovo che tu scriva in un modo unico che é estremamente coinvolgente e che mi fa appassionare sempre di più ad ogni capitolo!! Questa storia é assolutamente magnifica, non vedo l'ora di sapere come finirà tra i due protagonisti e aspetto con ansia il nuovo cap che spero non tarderà ad arrivare :P a presto ^_^

11/05/15, ore 19:29

Chi interpreta Adam? Intendo che faccia hai immaginato x Adam...