Now You can see me
di Noir93

27/04/14, ore 15:05

Quando ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere! Era da un sacco che lo aspettavo con ansia, ma non ti preoccupare, so quanto pesante possa essere tutto il periodo universitario.. Anzi mi domando come fai a  conciliare il tutto.. Lezioni, esami (!), scrivere, vita privata :)  Detto questo, passiamo ai due capitoli nuovi... Molto molto belli, il secondo in modo particolare. Irrimediabilmente e' rinato qualcosa tra i due, sempre che abbiano smesso di provare sentimenti l'uno per l'altra :) Draco ha ancora una certa influenza su Hermione e questo dovrebbe farle capire molte cose. Non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'incontro ad Hogwarts, secondo me sarà pieno di divertimento e nuovi risvolti. Ancora tanti complimenti.
Alla prossima

27/04/14, ore 08:16

È stato ... adorabile!!!
Draco ... beh, l'idea della tazza è stata assolutamente mitica e si vede che sa perfettamente cosa e come fare per far piacere ad Hermione.
Più che altro sono tremendamente incuriosita da quello che accadrà ad Hogwarts, perché sono certa che ritrovarsi nel luogo dove hanno vissuto la loro storia riporterà alla mente moltissimi ricordi e forse, aggiungendo il carisma di un certo Malfoy, ad Hermione potrebbero venire i suoi conosciutissimi dubbi. In questo caso relativi a ciò che vuole veramente dalla vita.
A presto,

VUOI.
FARMI ASPETTARE-
PER LEGGERE.
IL. PROSSIMO CAPITOLO.
Non nego che non ricordavo come fosse finita "ho cercato il tuo nome" e neanche questo sequel come iniziasse, per questo ho letto tutto da capo.
Di nuovo.
Sia la precedente, che questa.
E wow.
Inoltre questo nuovo aggiornamento è proprio davvero bello.
Questo Adam o"abram" come lo chiama Malfoy (XD) non mi piace per niente. Troppo dolce per una come Hermione.
Ha bisogno di qualcuno che l'accenda, non che la tramortisca.
O perchè a me piacciono le persone di carattere forte, ma questo Adam non mi piace afffatto. Ma questo credo che già l'ho detto.
hahahahaha.
Questo incontro ri-avvicinato tra Ginny e Blaise lo trovo davvero molto interessante, e soprattutto bello. Spero solo che farai ricongiungere Draco ed Hermione al più presto.. che il prossimo capitolo sia più lungo (essì, xk sei l'unica utente che non mi stanco di leggere per i capitoli lunghi. Mi piace un sacco come scrivi, come narri la storia) e ultima cosa ma non meno importante Adam deve uscire di scena immediatamente.
Io aspetto un tuo aggiornamento, con tanto affetto, Elle ♥

25/04/14, ore 12:51

chi sei tu? che ne hai fatto di noir? hahahahha, da quando aggiorni così presto?!
giuro che me l'aspettavo della tazza, giuro, appena dopo la sfuriata di herm mi sono fatta credere pazza da tutta la famiglia perchè continuavo a mormorare "ora gliela ricompra, le regala una tazza, lo so"
ripeto: c'è qualcosa di sbagliato in me.
scritto alla perfezione come sempre e carattere dei personaggi reso fantasticamente, l'isteria casca davvero a pennello con hermione!
inequivocabile tocco di classe purosangue quello della lontra sulla tazza.
ora sono curiosa di scoprire chi mi ha ammazzato lo splendido Lucius Imieicapellifannoswish Malfoy!
aggiorna presto che credo non faccia schifo a nessuno!
baci-baci
giuly

25/04/14, ore 07:36

Draco è arrogante e odioso ma poi fa dei gesti così dolci e inaspettati che credo sia difficile che Hermione possa resistere a lungo.
Ora che poi si ritroveranno ad Hogwarts, credo proprio che ne vedremo delle belle.
Baci BABY

24/04/14, ore 22:30

che carinooooooooooo draco quella tazza la voglio anche io, sono curiosissima di leggere dell'incontro per l'orientamento baci babe

24/04/14, ore 16:35

Diamine, quanto mi sei mancata. "ho cercato il tuo nome" è stata la prima fanfiction che ho seguito e ogni volta che ne comincio una nuova mi sento un po' una traditrice! hahahaha, c'è qualcosa di sbagliato in me!
comunque ormai non do più neanche i giudizi, tanto sono tutti uguali "bellissimo, fantastico, spettacolare.." diventerei banale, non credi?
ma se ti fa piacere te lo ripeto, hai uno stile meraviglioso, sai emozionare, creare la suspense. molti dicono di odiare il tuo aggiornare ogni morte di papa, io lo amo, diamine, ogni volta mi stufo e ti smadonno dietro, divorata dalla curiosità e pregandoti di aggiornare, poi mi calmo e pian piano mi rassegno, ma prima che io possa disinteressarmi definitivamente arrivi tu a prendermi per i capelli con un capitolo sempre più bello del precedente, e questo è....meraviglioso. (ora non sentirti autorizzata ad aggiornare nel 2018 eh!!)
attendo con ansia il capitolo-botto, mi sto consumando io a guardar consumarsi loro, davvero, anche se non so cosa aspettarmi da te, non sei mai stata banale o prevedibile e ho paura che soffrirò, seppur positivamente.
te l'ho detto mille volte ma te lo ripeto, no stancarti mai di scrivere, sei fantastica. e te lo dice una che ha appena scelto di iscriversi ad uno scientifico piuttosto che un classico.
attendo con ansia il prossimo capitolo.
con amore e per sempre tua adepta,
giulia <3

23/04/14, ore 23:31

Si, il capitolo è un pò corto ma, mi accontento! Adoro sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere. Ti devo dire che mi mancava questa storia, e adesso che hai aggiunto un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. *----* A presto. :)

23/04/14, ore 14:04

Ti confesso che "ho cercato il tuo nome" l'ho letta più di venti volte... e non sto scherzando.... XD
Mi piace tantissimo e questo seguiti non è da meno....
Ti ho aspettata per tantissimo tempo in modo da leggere ancora e ancora e ancora le tue storie... <3
SEI UN VERO GENIOOOOO.......
E non posso che prostrarmi alla tua genialità... <3
Cmq, Povero Draco (se non si è capito io AMO Draco Malfoy) ha avuto un bel scossone con la morte del padre.... Non vedo l'ora che lui ed Hermione si riavvicinino....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... XD XD
kiss NIKY

22/04/14, ore 22:40

Ehiii!! Che bello saperti ancora viva, vegeta e in grado di scrivere!! ;) dive sei finita?? Mi sono mancate moltissimo le tue storie!! Non sai che bello rivedere una tua pubblicazione dopo tanto tempo. Il fatto è che ho avuto qualche problemino a ricordarmi di tutto quello che è successo sia qua sia nella storia precedente..quindi penso che rileggerò tutto cosi da godermi la storia per bene. Domanda d'obbligo: quando aggiornerai????? Spero prestissimo!!
B.

22/04/14, ore 22:30

ciao tesoro ben tornata wow wow e ancora woooooow qui le cose prendono una piega interessantissima beh il verme albino torna all'attacco bene hermione fagli vedere i sorci verdi a sto pirlaaaaaaaaaa

22/04/14, ore 20:36

Bellissimooooo!!!!! Non aspettavo altro. Il capitolo è un pò corto dopo tutto questo tempo, ma chiaro e conciso. Draco ha avuto uno scossone e si è fatto sentire...bene! Aspetto ardentemente il seguito...mi raccomando. Baci a presto.

22/04/14, ore 19:38

SIIIIIIIIII! HO AMATO LA PRIMA "PARTE DELLA STORIA" e ti ho odiato per come si sono lasciati, ma sorvolo su tutto per questo! per questi capitoli!
Una tua fedelissima seguitrice e lettrice !
Mi piaceeeeeeeee!

22/04/14, ore 18:52

La mia opinione? Bello. Bellissimo. Fantastico. Meraviglioso.
L'idea delle condoglianze di Hermione è perfetta e assolutamente prevedibile da parte di una ragazza ben educata come lei, ma credo che sotto ci sia qualcos'altro.
Per quanto riguarda la risposta di Draco, dimostra perfettamente le sue idee in merito a ciò che sente nel profondo. Sono lieta che riesca ancora ad esprimerlo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

22/04/14, ore 18:34

In effetti il capitolo è un pò corto.... ma mi accontento!
Devo ammettere che Draco ha fatto una cazzata spedendo quel biglietto ad Hermione e non vedo l'ora di sapere cosa farà lei!
E come andrà la riunione a Hogwarts!
Sono curiosissimissimissima!
Aggiorna presto