Double Trouble
di laverde

14/07/08, ore 20:35

In effetti Kiba ha toccato il fondo. E ti dirò, pure ino. Ora, intendiamoci. Io non ho nulla contro i grandi amori, quelli che ti fanno lasciare tutto pur di seguirli, ed essendo ragazzini i tuoi personaggi è pure giusto che si permettano delle cazzate che in altra età sarebbero meno scusabili. Motivo per cui non odio affatto Kiba nè tantomeno Ino, anzi, li trovo adorabili nei loro ripetuti errori...eheh, come la tua storia, del resto. Adesso, tadan, sono curiosissima. SHI-NO, SHI-NO...ci sarà una particina per lui? Aggiorna presto che ti aspetto e ti seguo con tanta ansia. Bravissima, as always.

18/06/08, ore 20:52

diventa sempre più carina (e contorta!)questa tua fic!! Mi dispiace un casino per Hinata e Shika, poveri cuccioli...però una bella HinaShino com'è stato proposto non ce la vedrei per niente male! E per Shika che si potrebbe fare? mmhh vediamo...Temari no, mi sta troppo sulle balle! Bo, non mi viene in mente nulla! Lascio a te la scelta, basta che me lo fai ripigliare un pochino!! Un bacio

18/06/08, ore 20:09

Beh, io sono sempre qua!!! La tua storia mi piace un sacco. per quanto riguarda Shino, mi pare solo giusto (sì, lo so, la vita non è mai giusta, ma nelle storie si può fare un'eccezione appunto per questo, no?) che anche la povera Hinata abbia la sua parte di gloria. Lei sta lì, tutta innamorata, sì fida ciecamente, e lui che fa? Bacino...Bacino??? sai dove glielo metterei il bacino??? Beh, mi trattengo. Per carità, Ino fa benissimo a combattere per quello che vuole. Non è assolutamente colpa sua (almeno fino a quando non diventa amica di Hinata, falsa amica voglio dire, i tradimenti nelle amicizie sono peggio che in amore), lei è innamorata e stop. Ma Kiba, giuro, mi da sui nervi. Va bene la confusione, va bene un momento di sbandamento, ma adesso ha praticamente due relazioni insieme...eh no!!! Rabbia...Mi sono dilungata troppo? é che sono ultra coinvolta! Bravissima. Un bacio.

14/06/08, ore 11:21

Bah, io dico che Shino è un po' innamorato di Hinata. Magari ancora non lo sa, non potresti ricordarglilo tu? In fondo l'amore a volte arriva il silenzio no? Aspetta un po' dietro alla porta e poi la spalanca (come sono poetica, cribbio...che tristezza) Vabbè. Complimenti, anche questo capitolo è fresco, divertente, denso. La tua storia mi piace moltissimo. Baci

30/05/08, ore 17:49

Oddende, il tuo aggiornamente è stato così veloce che ho perso un capitolo! ò__ò Questo mi è piaciuto molto, c'è da dire che Ino soffrirà, e pure parecchio...ma forse ci sarà qualcuno pronto a consolarla. [guarda Shika con occhi dolci]
Shino, che è uno dei miei idoli, ha avuto una parte quasi fondamentale, qui, anche se Ino non l'ha ascoltato. Sono curiosa di sapere che cosa farà Kiba...continua presto!!

28/05/08, ore 23:32

RECENSIONE N°2: come richiesto. Allora, per la rec n°2 mi permetto di citare un grandissimo: In una spiaggia poco serena/ camminavano un uomo e una donna / e su di loro la vasta ombra di un dilemma. / L'uomo era forse più audace / più stupido e conquistatore / la donna aveva / perdonato, non senza dolore. / Il dilemma era quello di sempre / un dilemma elementare / se aveva o non aveva senso il loro amore. In fondo è qui buona parte del senso della storia no? Però ti prego, dai una parte anche a Shino! Se la merita! Io lo adoro...non è che è innamorato di Hinata pure lui? Siii, mi piacerebbe tantissimo. Continua così che vai alla grande.

28/05/08, ore 23:28

RECENSIONE N°1: allora, sì, mi è sembrato un po' triste. Voglio dire, è ovvio che dipnde dal punto di vista da cui lo si guarda, ma complessivamente mi sembra sempre un po' triste un amore che finisce o che comunque traballa. Poi, è ovvio, sarebbe ancora più triste tapparsi gli occhi e far finta di non vedere, quindi la domanda è: Kiba ha un momento di confusione oppure non è più innamorato di Hinata? La storia è bellissima, avvincente e scritta in una maniera splendida, semplice, attuale, viva. Bravissima.

28/05/08, ore 20:44

Sisisi, direi che continua benissimo e che mi piace molto questa storia!! Sono felicissima per Ino, ma Kiba...povero!! In fondo lui ama Hinata, ma gli piace anche Ino, però non vuole far del male a nessuno e si trova preso dagli eventi!! Lo capisco benissimo! Anche se penso che sia un comportamento da stronzo, speriamo che riesca a risolvere le cose senza far soffrire troppo nè Ino nè Hinata!! Un bacio

28/05/08, ore 19:51

crisi crisi!!!!ehehehehe!!!wow..questa fic mi sta tenendo incollata al pc!!sono davvero curiosa di vedere tutti gli sviluppi!!!dannata frittella!è stata colpa sua!ahahah!!brava davvero!al prossimo chappy!!!

28/05/08, ore 16:24

Eccomi...scusaaa! Non ho recensito lo scorso capitolo, mi perdoni? La storia continua ad essere splendida. Kiba è adorabile, questa sua altalena di sentimenti, ahimè, è terribilmente realistica. Anche Ino, ti confesserò, la trovo simpatica, nonostante nel manga mi piaccia poco...ma tu evidenzi certi lati del suo carattere davvero interessanti. Hinata...beh, poverina. Io faccio il tifo per lei (credo). E Shika...che dire, Shika for ever, sempre e comunque. Aspetto con ansia il suo momento. Continua così.

27/05/08, ore 23:27

Devo dire che mi piace molto la tua fic, sisi!! Poi le KibaIno si stanno diffondendo qui nel sito e questo non può far altro che farmi felice!! Perchè sarà una KibaIno vero???? *.* Comunque i miei complimenti!! Aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere come procede la storia! e passa anche da me se ti va, a lsciarmi un commentino che mi fa piacere! Un bacio

27/05/08, ore 21:53

ahi ahi ahi...mi sa che sta per arrivare il danno!poor hinata!!!!hai già in mente come finirà???me curiosissimaaaa!mi piace questa fic mi sta appassionando molto!!io ovviamente spero sempre nello shikaino!chissà chissà!sono sicura che ne vedrò delle belle..anzi..bellissimeee!! al prossimo chappy!e comunque nn t scoraggiare per le poche recensioni!io t seguirò!!!eheheheh(era in modo buono!!)

27/05/08, ore 14:22

E dire che, di solito, amo il KibaHina...qui, invece, sono proprio contro. MI sono messa addirittura ad urlare contro Hinata!xD
Davvero un capitolo carinissimo, l'idea del kick boxing si adatta perfettamente ad uno come Kiba. Shikamaru mi ha fatto sorridere, mentre me lo immaginavo nelle vesti del lottatore.
Adesso che le cose si complicano, la Fic diventa sempre più interessante!*__* A presto!

26/05/08, ore 17:10

*___* hai fatto benissimo a mettere l'incontro di kickboxing da più pepe alla storia!!!sono veramente stra curiosa d leggere il continuo della fic!!ce ne saranno delle belle!!..ci sarà l'happy ending??me curiosaaaaa!!!ah ah ah brava al prossimo aggiornamento!ps pucciosi kiba e hina!!!*__*

22/05/08, ore 18:54

Questa fic mi piace un sacco. Adoro le KibaIno complicate, se sono AU ancora meglio e se c'è il triangolo meglio ancora!xD
Il tuo modo di scrivere è ottimo. Scorrevole, leggero che non annoia. Leggerò molto volentieri il seguito...^-^ Un bacio!