Diario di una prigioniera - Il fondo dell'iceberg
di Amarant

04/02/12, ore 22:37

Ritorno su questa storia dopo tanto tempo. E' sempre splendida. Ma ce l'ha un finale? :D Oppure stai tentando di fartela pubblicare quindi non aggiorni più su EFP?

06/05/09, ore 17:50

ciao!!! molto bella ed interessante questa storia, sono curiosa di sapere in ke senso la protagonista è prigioniera di se stessa e sopratt in ke modo -.-" spero aggiornerai al + presto,ancora tanti complimenti!!!

18/04/09, ore 15:43

*_* fikata!!! mi piace una cifra, quando lo continui? dai dai dai che sono curiosa!!!baci

16/04/09, ore 18:21

Uh, che bello, il capitolo è stato più lungo. MI è venuta un'idea, e se per caso fosse tipo in coma?? NO Eh?? Vabbè, vedremo.

11/04/09, ore 21:07

Un'altra persona è arrivata? Sempre che "persona" sia una definizione appropriata... questa storia è sempre più avvincente, anzi, addirittura esasperante perché i capitoli sono brevi ma non fanno che venirti sempre più voglia di sapere, sapere e sapere *_* Aspetto il prossimo con molta, molta ansia, così forse scopriremo qualcosa.

13/03/09, ore 19:24

Sembra un film *__* Mette un sacco di suspance! Sono molto curiosa di capire chi sia questo misterioso rapitore... Continua presto!

03/03/09, ore 22:27

Mi incuriosisce...la narrazione provoca di certo un bel po' di tensione nel lettore. Cosa accadrà adesso? :)

15/12/08, ore 00:25

E'... è terribile a dir poco °___° Non puoi finire così un capitolo, voglio il seguitooo! Complimenti, comunque, per come riesci a rendere l'angoscia, riesci a inquietare sempre di più il lettore. Ti prego, aggiorna presto, voglio sapere che sta succedendo. Che cos'è quella voce nella testa? Cos'erano quei singhiozzi?

11/12/08, ore 17:16

O___O ODDIO ODDIO ODDIO TI PREGO AGGIORNA PRESTO!! questo capitolo è veramente troppo angosciante!!

06/12/08, ore 19:02

Sono stata più volte tentata di abbandonare la lettura. sono troppo facilmente impressionabile, mi stai terrorizzando! credo sia a causa della mia tendenza nell'immedesimarmi molto in ciò che leggo. Ma molto lavoro lo stai facendo tu, per spaventarmi! Ricalco: la scelta del diario è azzeccata, la narrazione normale non sarebbe riuscita così...impressionante. Complimenti e buon proseguimento.

06/12/08, ore 13:13

Wow praticamente un triller psicologico *__* Veramente intrigante... L'uso del diario per raccontare la storia poi è azzeccatissimo, ci si sente partecipi del terrore della protagonista. Continua presto, ti seguo!

06/12/08, ore 11:18

oddio... ma è agghiacciante!! vabbè bellissima fic però aggiorna!! tipregotipregotiprego!! non so se ce la faccio ad aspettare...

07/11/08, ore 15:31

Cielo O.O La vedo male, moooolto male. La porta si è aperta ma qualcosa mi dice che la povera protagonista non farà incontri piacevoli. Sempre che ne faccia, di incontri. Mi sta davvero facendo venire l'ansia, con questa storia. Spero che aggiornerai prestissimo, perché adesso mi hai incuriosita decisamente troppo >.<

07/11/08, ore 14:05

Ho letto tutto d'un fiato; devo dire che la storia m'intriga. Sebbene i capitoli siano corti, come inizio è avvincente. I pensieri della protagonista sono concisi e palesi [se a volte con qualche incertezza].
Mi piacciono, questo genere di storie alla 'hide & seek'[alla nascondi e cerca, per intenderci]. Ora vorrei sapere chi o cos'è il misterioso rapitore, e perchè ha scelto proprio lei.
Sono curiosa.
Aspetto il seguito.

19/10/08, ore 11:53

Ohssantivalar! O.O Mi dispiace di non aver recensito più; avevo perso questa storia ma ora che l'ho ritrovata la sposto tra le mie preferite così riuscirò a seguirla perché sta diventando sempre più interessante. E inquietante, anche. Il carceriere è terribile, mi terrorizza, anche se non riesco proprio a immaginare chi o cosa possa essere. Per non parlare della gabbia, del fiocco e del biglietto scritto con il sangue. Seriamente, mi sta spaventando a morte, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere come va avanti. Inoltre ammiro moltissimo come in poche righe scarne riesci a rendere benissimo gli eventi e gli stati d'animo della protagonista. Spero che aggiornerai presto; ti garantisco che io sarò qui ad aspettare impaziente.