IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/14, ore 22:01

Oddio scusami sono in super mega extra ritardoooo. Scusami.
Allora...capitolo bellissimo davvero, mi sono dovuta fermare a metà perchè aveva un nodo alla gola e non ce la facevo più a leggerlo ahaha pensa quanto mi ha emozionato. Bellissimo davvero. Mi è piaciuta tantissimo questa storia peccato che sia finita ma è finita benissimo, non stanno insieme ma stanno "insieme" cioè...non so spiegarmi aahhaha.
Bellissimo capitolo davvero e scusami ancora per il ritardo

10/02/14, ore 17:45

Scusa se recensisco così in ritardo ma la scuola mi sta uccidendo e vengo poco sul sito!!!Comunque ...finale sensazionale!!!L'ultima parte è super dolce e  mi sono innamorata totalmente dell'ultima frase!!!Complimenti è bellissimo!!!Non vedo l'ora della prossima storia anche se so già che la amerò come ho amato questa....bacioniii❤️❤️❤️

10/02/14, ore 15:43

Veramente bellissimo finale per una bellissima storia, un finale davvero adatto a una storia del genere.
All'inizio ero triste all'idea che la storia terminasse, ma quando ho letto la fine mi sono rallegrato, davvero stupendo!
Le frasi tratte dal copione di un episodio di A&A sono veramente stupende e capitano a pennello con una storia così.
Bellissima la frase ''Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l’incanto negli occhi, la legga e gliela racconti''
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF e spero che arrivi presto.
Ci vediamo :)

10/02/14, ore 11:15

Finale bellissimo non so se la massima è tua ma se fosse è fantastica( dico sul serio )
La storia mi ha molto entusiasmato e da seguita la sposterò in preferite.
Poche volte capita di dire speriamo succeda davvero così anche nella vita ma visto che ho una figlia le auguro di trovare quel qualcuno che sappia leggere e raccontarle......
Certo che per la prossima ff dovrai davvero superare te stess

10/02/14, ore 11:09

Meglio di così non poteva proprio andare
Speriamo counque che facciano la quarta serie!!!!
Ma dimmi hai recuperato il finale prima o durante la stesura della tua ff
Sei stata a dir poco bravissima

09/02/14, ore 22:57

awwww che dolce questa storia ...mi è piaciuta davvero molto ed è stata romanticissima ..davvero ! continua così nn vedo l'ora delle prossime ciaoo

09/02/14, ore 21:44

wow, sono realmmete stupita, un finale realmente degno della storia, il capitolo romantico e commuovente, sprecialemnte l'ultima parte che ho amato, che tenero Austin, che dopo essersi dichiarato, annuncia che dedicherà una canzone per ogni tappa del tour ad Ally, alle parole di Austin ti sei inspirata all discorso di Austin dell'ultimo episodio della 3 stagione, geniale, hai un talento incredibile, scrivi in modo divino, per non parlere della bellezza della frase "Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti", insomma questa frase è bellissima e assolutaemnte perfetta per concludere una delle migliori ff
compliemtni, non vedo l'ora di leggere quella in laborazione

08/02/14, ore 21:47

Siiiiiii ha detto di noooo!!!! Sparisci Kira woo-hoo ahaha. Come la storia finisce? Noooo uffa peccato. Mi è piaciuta molto questa storia ^^ va beh parliamo del capitolo. Austin non si è sposato. Adesso può stare con Ally. Cosa farà con la sua carriera? E il suo film? Rinuncerà? Non vedo l'ora di saperlo
P.S. scusami per il ritardo

08/02/14, ore 20:50

Eccomi qui e scusa di nuovo per il ritardo, ovviamente xD
Mamma, per fortuna Austin ha detto di no, almeno puo' stare con Ally invece che sposarsi con quella befanona.
E no dai! Il prossimo capitolo è l'ultimo? :( Peccato, è una tra le storie più belle e mi dispiace che finisca al prossimo capitolo.
Ma almeno ci sarà un lieto fine a quanto ho capito (credo ahaha)
Quando aggiorni con il finale? Sono molto curioso.

07/02/14, ore 22:11

wow capitolo stupendo, davvero amo come scrivi, scrivi così maòedettamente bene, complimenti davvero, credimi la tua storia è una cosa indescrivibile ed unica, comliemnti
aggiirna presto
ps: Notizia auslly!!! fantastica dai, realmnte bella, degna dell'ultima puntata, sul serio wow

07/02/14, ore 06:37

Eccomi, scusa il ritardo
Oh povera Ally!
Capitolo stupendo e scritto alla perfezione , come è solito, amo questa storia e trovo che sia realmente intrigante
Aggiorna presto
Bacioni

06/02/14, ore 17:22

Seeee che sfiga sti due! Prima litigano, poi Austin mente per lei e lei per lui, poi fanno pace ma Austin si deve sposare...
Deve partire in tour? Da solo, con Ally o con Kira?
Commovente la storia del padre di Austin, mamma mia, cosa si fa per amore...
Comunque, come sono andate le pagelle, tutto a posto? Io le andrò a vedere tra qualche giorno!
Beh aggiorna presto, ciao!

06/02/14, ore 16:24

Cavolo!!Povera Ally ci è rimasta davvero male!!!Il capitolo è veramente stupendo!!!Sono troppo curiosa...quando aggiorni??Complimenti sinceri,baci
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 04:25 pm)

05/02/14, ore 18:25

wow, questo è bellissimo, sul serio ma come fai ascivre così e ad avere quetse idee, hai un talento immenso, mi sembrava di essere nella storia e di vivere le vicende, wow davvero, i miei compliemnti, diventa sempre più interessante
aggiorna presto

05/02/14, ore 15:11

Wooooooowwww!!!!Mi sembra di essere dentro la storia,in mezzo a tutti i conflitti e ai litigi,agli intrighi amorosi ecc.(OK ,non sono del tutto a posto)...comunque,il capitolo è meraviglioso ,come tutti gli altri,scrivi davvero bene e la storia diventa sempre più interessante,la amo!!!
complimenti,bacii❤️
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]