OneShot NejiTen
di IheartHatakeKakashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/09, ore 16:13

*w* Neji-kuuuun mio mio mio mio miooo!! Anche io volgio un Neji T.T A parte le mie solite lamentele,questa fiction è davvero molto molto bella.Complimenti vale ^^ NejiTen regna!!! Bacioni dalla tua maniaca Arien

31/12/08, ore 19:28

...E la recensione a te è d'obbligo, anche se tra tre secondi devo scappare perchè le mie amiche che danno feste abitano REGOLARMENTE dall'altro capo della provincia. Capitolo bello, non uno dei migliori, ma l'autrice non si smentisce mai, e la traduttrice neppure. Spero mi perdonerai per la recensione smunta smunta ma quel poco tempo che avevo l'ho impiegato per legger ela shot! A presto! E prometto che commenterò decentemente la prossima volta! (anche perchè QUEL capitoo di Razorblade Kiss...come potrei perdermelo? XD)

30/12/08, ore 17:03

Bellissima! *_* E' una shot così delicata, oserei dire fragile.
Adoro le storie che parlano del passato dei personaggi, ma questa mi è piaciuta in particolar modo perchè di Tenten, purtroppo, si sa poco e nulla ed il suo passato è descritto benissimo. Devo dire, poi, che i genitori di Tenten li immagino esattamente come sono descritti in questa shot. XD L'ultima parte è davvero stupenda. A Neji non servono parole per dimostrare quanto tiene a Tenten. Lui c'è sempre per lei. Bellissimo. *_*
Complimenti all'autrice e alla traduttrice che ci permette di leggere questi capolavori, naturalmente! ;)
Un bacione!

30/12/08, ore 15:55

ciao! io ti devo chiedere uno scusa enorme perchè non ho commentato le due precedenti oneshot, non avevo visto gli aggiornamenti ti chiedo veramente perdono! quella con Kiba, mi ha fatto morire dalle risate eheheh è troppo bello vedere Neji geloso! e quella scorsa con l'incontro con il padre, il ragazzo ci teneva veramente a fare bella figura e la risposta alla domanda dell'uomo è stata più che esauriente x Tenten... passando a auqetsa l'ho trovata davveor malinconica anche se dolcissima soprattutto il finale! nonostante la sua infanzia triste e dolorosa Tenten non è solo perchè può e potrà sempre contare sull'affetto del SUO Neji! alla prossima, tanti auguri x un felice anno nuovo e buon Water Prison Day! kiss

30/12/08, ore 15:32

Bellissima questa shot! Malinconica ai limiti del possibile, ma stupenda! E la scena finale mi ha fatto proprio sciogliere dalla tenerezza! Un'altra traduzione spettacolare!^^ complimenti!

30/12/08, ore 15:20

Amo la coppia, amo questa raccolta e, tanto che ci siamo amo anche te che ci permetti di leggerla ^O^
Questo capitolo poi è uo di quelli che mi è piaciuto di più anche perchè il passato di TenTen può essere davvero quello descritto dall'autrice: in fondo, solo di lei e Sakura non abbiamo mai visto nessuno -.- Bon, per fortuna la fantasia suplisce a questa mancanza xD anzi, ho avuto or ora l'illuminescion per una nuova long *O*
Buon Water Prison Day anche a te e lode ai doppiatori ^^

25/11/08, ore 19:12

vaale *-* (sono black del foro) MUAHAHAHAHAH che persona semplicemente adorabile il padre di tennie, quanto avrei voluto essere lì a vedere neji in difficoltà! e cooomunque è una traduzione bella, non è pessima è_é right?!?! ok visto che sono svalvolata e potrei pure a finire di parlare degli abeti geneticamente modificati finisco col dire che la tua traduzione mi è piaciuta molto, la storia non era delle più originali, ma io adoro vedere neji in difficoltà!!!! non farmi aspettare troppo per la prossima ^^ besos

21/11/08, ore 22:32

Che bello, finalmente hai postato^^
Chi se lo sarebbe mai aspettato che Tenten potesse avere un padre così, anche se un po' mi ricorda neji [Ehy! NmNeji]...
Carinissima, continua presto, non farci aspettare un altro mese per leggere un nuovo cappy ^^
Ciau =)

21/11/08, ore 21:18

Ahah ecco dveva avevo già visto il padre di TenTen..mi sembrava tanto simile a qualcos'altro che avevo già letto...la solita baka XD Tra parentesi,la nota 4 hai fatto bene a metterla,perchè,ripeto,da baka quake sono non avveo capito XD Compimenti,Vale,al solito sei brava,e non è vero che fa schifo u.u Mi raccomando aggiorna wind&dragon eh!! bacioni dalla tua maniaca :D Arien

17/10/08, ore 22:35

TU!DEVI AGGIORNARE RAZOR BLADE KISS SUL NEJITEN ALTRIMENTI NON POSSO LEGGERLO!!! Coooomunque.Mi sono accorta solo ora di questa raccolta *_* Continua a tradurre bene,altrimenti ti mando un serial killer a casa MUAHAHAHAHA!!! Scherzo,naturalmente U_U Kiba?Che sciocco,sfidare Neji.Ma chi ca*beeep*o si crede di essere?Tu non devi andare con Ten,ma con Hinata,dannazione!OOOOOOOOOOOOk...calmiamoci... Aggiorna presto,mi raccomando -.o See ya!

21/09/08, ore 12:17

Ben gli sta a Kiba, Tenten è di Neji, punto!! che carino Neji geloso! Mi sono letta anche gli altri capitoli, sono stati tutti davvero belli! complimenti!!

15/09/08, ore 20:08

k bello!!! si sposano anche qui!!! per un attimo ho temuto k le venisse appioppato qualche altro esserino della foglia e invece... w neji!!!!! brava, le tue one-shot mi stanno piacendo un sacco!!! mi stanno tirando scema!!! sono una drogata di neji-ten...

15/09/08, ore 19:53

siiii!!! si sposano!!! k teneri!!! bravissima!!!!

10/09/08, ore 23:56

XDDDDD Bella questa...Neji è pazzo di gelosia....Kiba sa davvero come mettersi nei guai eh!!Se l'è cercata.Bravo Neji,difendi la tua donna u.u Brava Vale ^^ Baci by Arien

10/09/08, ore 10:50

Valy, suppongo sia inutile dirti che dopo questa fic ti veneroH con la H maiuscola *-*
Povero Neji, la sua Tenny che cosa gli combina? XD
E povero anche Kiba, stavolt ha decisamente sbagliato ragazza!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]