Ten Things.
di Fire Human Guts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/14, ore 11:23

Eccomi!
Come al solito sempre in ritardo scusami.
Come manca poco alla fine scusami? Dico la verità, mi sono innamorata di questa storia, e tu la fai finire così presto?
Abigail ha superato un'altra paura ne mancano solo 2, quella delle altezze e quella dei vermi. Abigail nuovamente si ricrede su quello che pensa sui graffiti, perché Louis li ama. Mi piace vedere quel Louis timido, mi piace.
Okay, ora capisco tutto, il perché delle lezioni, degli incontri, delle bugie... Però sinceramente io speravo una coppia tra Niall e Mallory, dimmi che ci sarà una coppia ti pregooo.
Però Niall è stato stronzo, capisco che l'ha fatto per lei, ma dai pagare un ragazzo per vedere sua sorella è al quanto ridicolo, ma io non sono nella mentalità di Niall quindi ok..
Louis ama Abigail e Abigail ama Louis.
Allora perché è tutto così complicato!
Giuro non avevo pensato minimamente al fatto che Louis poteva essere senza soldi..
Ma ora bando alle change, tu devi aggiornare ed in fretta!!
Stai tranquilla non abbandonerò mai la tua storia pure se aggiorni tra anni io ti aspetterò.
Ora vado sul serio, BRAVISSIMA, CONTINUA.
BACIxx

27/11/14, ore 19:42

L'attesa è stata ripagata da un capitolo così... sconvolgente (?).
Non mi aspettavo tutto questo.
(piccolo inciso: io seguirò sempre questa storia anche se dovessi aggiornare dopo mesi e mesi e mesi e, okay, mi hai capita ahah)
Dicevo, non me l'aspettavo.
In primis: scrivi benissimo, santo cielo!
Comunque, io credo davvero a Louis e spero che si risolva tutto nel migliore dei modi (che per me equivale ad un happy ending, Abigail e Louis insieme, aw - occhi a cuore ahah).
Non ci credo, manca già così poco?
La cosa certa è che non appena sarà finita la rileggerò ogni volta che vorrò e potrò.
Be', di certo ci sono recensioni migliori di questa ma davvero non so che dirti, oltre che sei bravissima ed hai un grande talento, quindi ecco qui la mia (stupida, poco importante e mediocre - quasi pessima) recensione.

10/09/14, ore 17:46

Ciao,
non so se ti ricordi di me, recensivo i tuoi capitoli all'inizio della tua storia, poi mio padre mi ha sequestrato il computer per un tempo indeterminato ed io sono stata estraniata dal mondo e da tutti.
Mi devi veramente scusare.
Ora passiamo alla recensione vera, in realtà è una breve recensione di tutti i capitoli che non ho recensito:
Abigail ha superato quasi tutte le sue paure grazie a Louis, ora le manca soltanto da superare: la paura delle altezze, la paura di andare in bici e la paura dei vermi. Quale sarà la prossima? Stranamente ogni volta che è con Louis, Abigail si trova ad essere incoerente, tutto quello che odia, riesce a sopportarlo se a farlo è Louis.
Ed ora, finalmente, cosa che io aspettavo da diversi capitoli, si sono baciati, è una cosa così romantica. Ora Niall, cosa ha detto a Louis al bar? Perché Louis prima di baciarla fa quel discorso poetico? Perché a volte Abigail mi sa di ritardata? Niall ha una relazione segreta con Mallory(scusami se lo scrivo sbagliato)? Perché sono tutti così strani?
La storia mi piace davvero tanto e ti invito a continuarla.
Baci. xx

07/06/14, ore 15:58

Waaaah. Si sono baciatiii. *urla*
Ok, sto sclerando come una pazza per il bacio. Si vede no? Ahahah.
Sei bravissima, e questa fan fiction è troppo bella. L'adoro.
Non so cosa dirti, nessun complimento basta.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Waaah.
Ok, mi calmo e vado.
Alla prossima, hai un grande talento, non dimenticarlo! :)

06/06/14, ore 21:54

Ma quindi mi stai dicendo che si sono baciati per davvero? Non ho avuto le allucinazioni. So ancora leggere l'Italiano. Oh come sono felice ^_^ e adesso, che le danze abbiano inizio

20/05/14, ore 21:02

Se vuoi proprio la verità, credo che nessuno si lamenterebbe del maglione di lana che pizzica se si trovasse ad abbracciare Louis Tomlinson haha Sono rimasta particolarmente stupita dal fatto che Abigail, a parte qualche indecisone iniziale, abbia accettato la proposta di Louis di farsi un tatuaggio. Ora però il mio problema più grande è un altro: cosa cavolo stanno combinando Niall e Mallory? C'è qualquadra che non cosa ... mi devo preoccupare?

27/04/14, ore 21:47

Okay, ti avverto questa sarà una recensione diversa dal solito. Cercherò di essere concisa, cosa alquanto difficile per me, e rispondere al tuo spazio autrice ... e perchè no, magari ci scappa anche qualche commentino sul capitolo.
Hai detto di aver scritto questa storia per te, perchè non vuoi fare amuffire i tuoi protagonisti dentro un vecchio documento di Word salvato sulla memoria del computer e perchè ti piace scrivere e vorresti migliorare. Questa cosa mi è piaciuta molto perchè ognuno dovrebbe scrivere prima di tutto per se stesso, per dare libero sfogo alla propria fantasia e per creare il lieto fine che desidera. E' anche vero però che nel momento in cui una storia viene pubblicata su un sito internet, sia normale volere che qualcuno si fermi un secondo a leggere quello che si è scritto e perchè no spendere due minuti della propria giornata per commentare. In fondo noi lettori vediamo solo una parte del vostro lavoro, una mattina ci svegiamo e zaaac il capitolo è lì pronto per essere letto e magari non pensiamo a quanto lavoro in realtà ci sia dietro, a quante imprecazioni siano volate perchè il famoso blocco dello scritto non se ne voleva andare, al fatto che la voglia alcune volte non ci sia ecc ... Anzi alcune volte abbiamo anche il coraggio di lamentarci perchè magari l'autrice non pubblica con costanza o semplicemente il capitolo non è stato di nostro gradimento perchè ci aspettavamo le cose in un altro modo. Personalmente provo una grande stima per le persone che scrivono, io per esempio non sarei mai in grado di dare vita ad una storia, avrei già le miei difficoltà a scrivere una pagina di diario su ciò che mi è successo oggi figurati inventare una trama, creare un filo logico del discorso e non risultare banale o sciocca. Puf! non è roba che fa per me, preferisco fare la parte di chi legge. Questo per dirti che rientri tra la cerchia di persone che ammiro, perchè non deve essere per niente facile provare ad esprimere con le parole ciò che si ha in testa, ecco perchè io credo che tu debba continuare a scrivere. Sono completamente consapevole del fatto che tu ci possa essere rimasta male per il numero di recensioni che è diminuito progressivamente, ma io credo che dovresti continuare a scrivere per gli stessi motivi che ti hanno indotta ad iniziare e puoi stare tranquilla che le persone che amano la tua storia la continueranno a seuire, magari come lettori silenti ma ci saranno sempre. Nessuno è nato imparato in questo mondo, tutti partiamo dal gradino più basso per poi arrivare al massimo delle nostre capacità nelle cose che facciamo e questo vale ancora di più per la scrittura. Sicuramente hai ancora molte cose da imparare a riguardo ed io non sono la persona giusta per poterti dare dei consigli (come ti ho già detto faccio piuttosto schifo in questo ambito), al massimo potrei correggerti qualche errore grammaticale ma più di così non potrei fare. Sono sicura però che se continuerai a scrivere, i miglioramenti si vedranno e li vedrai anche tu stessa. Per esempio dal primo capitolo ad adesso il tuo modo di scrivere è cambiato e in meglio, magari all'inizio appariva un po' tutto confuso e veloce, mentre adesso le cose stanno andando già meglio. Il discorso è chiaro, fluido, non ci sono cambi di scena improvvisi senza una spiegazione logica ... devi essere orgogliosa di te stessa =) Bene dopo tutta questa manfrina passiamo a Louis e Abigail cosa dici? Alleggeriamo un po' il tono di questo dialogo. Mi rendo conto che la questione dei capelli sia un argomento delicato, penso che lo sia per tutte le donne. Anche io come Abigail avevo sempre paura a farmi tagliare i capelli anche perchè una volta che lo hai fatto non si può mica più tornare indietro, però crescendo ho imparato ad "osare", ad avventurarmi e credo che Louis le stia insegnando proprio questo. Mi pacciono come "coppia" ^_^ e si Abigail è ora che ti compri un telefono cellulare se vuoi evitare che tuo fratello venga chiamato "farfallina" tutte le volte che Louis chiama haha
Alla prossima un bacio

26/04/14, ore 20:54

E' il capitolo più bello e perfetto del mondo.
Amo questa Fan Fiction, è veramente stupenda, e tu sei bravissima, non devi cambiare nulla e non è per niente noiosa. Continua così perché è davvero magnifica.
Meriti tanti di quei complimenti che non trovo nemmeno le parole, lol.
Devo dire che questo è il capitolo che preferisco fin adesso. E tu sei una scrittrice piena di talento.

26/04/14, ore 18:26

Ciao,
sarò sincera, la storia mi piace molto e spero che non deciderai di cancellata. So come ci si sente quando le proprio storie non vengono lette ma ti consiglio di scrivere soprattutto per te e di portare avanti la storia prima di tutto per te stessa. Sono certa che ci sono persone che la leggono e sono troppo pigri per recensire. Anche io mi scuso perché non sono stata costante. Prometto che cercherò di essere d'ora in poi. I personaggi della storia mi piacciono molto, Abigail e Louis sono davvero particolari e mi piace il modo in cui descrivi tutto. Sono curiosa di capire cosa è accaduto con Niall e se i due si sono realmente visti. Ti faccio anche i miei complimenti perché scrivi bene, davvero molto bene :)
E spero che non cancellerai la storia, ti rinnovo le mie scuse per non aver recensito sempre.
A presto
E fidati la storia è bella davvero ❤
Yeli_

15/04/14, ore 20:23

Ma non è carino il fatto che Louis piano piano stia aiutando Abigail ad affrontare tutte le sue paure?! ^_^ ciccini loro <3 Anche io voglio un Louis Tomlinson che mi tenga la manina mentre mi guardo un film dell'orrore, visto che sono uno dei miei tabù. Perchè non posso averlo? Comunque, mi stavo domandando perchè mai il nostro bel principe azzurro dovrebbe mentirle riguardo al suo incontro al bar con Niall? Mmm la cosa mi puzza assai ...
Mi servono maggior informazioni a riguardo, dopo di che mi travestirò da Sherlock e vedrò di cavarne fuori qualcosa. Nel frattempo ti saluto e mi mando un bacio

07/04/14, ore 21:34

Ciaooo, ben tornata. Guarda in fatto di computer rotti ti posso solo capire, credo di emanare onde negative dal mio corpo per cui tutto ciò che di tecnologico si trova nel raggio di un metro intorno a me viene magicamente fuso haha A me hanno sequestrato il mio adorato pc per una settimana e pensavo di impazzire perchè dentro c'è praticamente il mio mondo per cui non ti devi preoccupare se non sei riuscita ad aggiornare per colpa di questo piccolo inconveniente. Io sono ancora qua a romperti le scatole come puoi ben vedere =) anche io come Abigail preferisco le cosidette scarpe "vissute". Tanto per farti capire: avevo un paio di all star bianche che ormai non erano più bianche ma grigie e come se non bastasse erano anche decorate da meravigliosi buchi qua e là. Mia madre si ostinava a volerle lavare o buttare nella spazzatura, ma come si dice in questi casi chi la dura la vince e le mie tenere scarpette sono sopravvissute ancora per un annetto, poi ahimè era giunto anche il loro momento e quindi dopo una degna sepoltura le ho dovute salutare per sempre. Per quanto riguarda i film dell'orrore mi posso inserire tranquillamente nella categoria I FIFONI. Ho visto un solo film di paura nella mia vita e quello mi è bastato ed avanzato :s non ho dormito per circa 3 mesi, quindi lasciamo pur perdere. Nonostante ciò potrei anche fare un'eccezione se questo significherebbe poter trascorrere la giornata con Louis Tomlinson haha Bene ora mi ritiro a vita privata, alla prossima x

14/02/14, ore 19:49

Ciao.♡
Intanto scusami per l'enorme ritardo, ma non ho potuto recensire prima perché ho avuto impegni con la scuola.
Il capitolo è molto bello. Tutto sempre molto scorrevole, non ho notato errori. Tu scrivi una favola, giuro che ti ammiro moltissimo.
Bene.
Passiamo al capitolo:
Abigail ha un modo tutto suo nel vestirsi, cosa che la rende sempre più unica. La mamma, invece, come tutte le mamme, è sempre molto ordinata. Le chiede curiosa come va con Louis, e lei cerca di sviare il discorso... Penso proprio perché ha paura che sua madre scopra che le piace.
Ma fortunatamente c'è Niall, con la dolce sorellina Dakota, che la salvano dalla situazione. Non immagino come avrebbe continuato la conversazione con sua madre se non fossero arrivati!
Mallory é una ragazza stupenda, vuole essere ringraziata da Abigail, perché così potrà passare interi pomeriggi con LOUIS TOMLISON, ma Abigail dice che in realtà ha peggiorato la cose, ma in fondo io credo e ne sono sicure è super felice di poter stare con il ragazzo che le piace.
Mallory sta lungo tempo a parlare con Niall, io credo che quei due si metteranno insieme, e che le loro conversazioni non siano solo per Abigail.
Giuro che sono scoppiata a ridere quando il professore le ha richiamate. Mallory credo che mi assomigli, perché io quando voglio sapere una cosa divento così assillante...
Finalmente Abigail è sola, così può fantasticare su Louis. Ma sfortunatamente o fortunatamente, non saprei cosa in questo caso ci stia meglio, compare Louis. Che la chiama con un soprannome che a lei piace MOLTO ''farfallina''.
In questo capitolo descrivi Lou come la persona più dolce che possa esistere. Vuole far superare tutte le paure ad Abigail, e quel giorno incomincia da Zayn.
Lei all'inizio era un pò titubante, ma grazie a Louis è riuscita a superare anche questa paura, pure se Zayn contribuisce.
Quel giorno è il giorno libero di Louis, e Abigail ci rimane parecchio male, ma non lo da a vedre.
Louis propone a Abigail di aiutarla a superare le sue paure e lei alla fine accetta.
Allora per sigillare il patto fanno una foto, e Louis scappa via.
Preso dal testo:
''Ed Abigail sorrise perché amava scattare le fotografie.''
Aww amo il finale.
Continua presto bella.
Bravissima.

02/02/14, ore 23:36

Hei, come promesso sono passata!
Scusa sarei dovuta passare prima ma ero davvero sommersa dallo studio, perció... eccomi qua! Allpra la ff mi piace davvero molto e sicuramente continueró a seguirla e a recensirla.
Mi piace come hai sviluppato i personaggi e anche il banner! Ahahha
Comunque brava, ottimo lavoro!
Un bacione, Hayley. :)

30/01/14, ore 15:14

Non può mancare una mia recensione. No.
Che dolce Zayn, quanto avrei voluto ricevere quell'abbraccio *-* inoltre avere Louis di fianco ogni giorno, è una delle tante cose da invidiare di Abigail.
Affronterà le sue paure, e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno, la curiosità mi sta mangiando dall'interno quindi sbrigati a continuare.
Aah, no. Davvero non posso aspettare. *-* Mery.

29/01/14, ore 23:23

I'm here, ti sono mancata? Beh Spero di si, questa settimana è stata un inferno, non so dove anni trovato il tempo per fare tutte le cose che dovevo fare, forse non dormendo!!? Ho delle borse sotto agli occhio che farebbero invidia alla collezione primavera estate di Prada!! Sono stanchissima, ma invece di essere a ronfare sotto le coperte come una persona normalissima farebbe sono qui a leggere e a recensire la tua meravigliosa storia! Che personaggio eh? Quando ho visto che avevi aggiornato eche eri passata da me ci è promesso non ho portato resistere alla tentazione di leggere quello che avrebbe superato Abigail in questo capitolo, la
Paura di Zayn Malik, io non avrei paura di lui vai, anzi sarei sempre a bocca a porta a fissao come se potesse scomparire da un momento ad un altro, la bava che scivola giù sul mento... Ok che scena patetica, ma sarebbe perfettamente così, credimi, incredibile come si possa aver paura di un ragazzo meraviglioso come lui, insomma basta guardarlo per sciogliersi!! *occhi a cuoricino!!* però sono felicissima che il metodo Louis abbia funzionato, e ci vedo stretta tra quelle braccia la paura mi sarebbe passata anzi mi sarei sciolta come un cubetti di ghiaccio sotto il sole di agosto!!
Inoltre sono contenta che il ragazzo si sia preso l'impegno di aiutare Abigail di gestire e sconfiggere le sue paure, sono sicura che la ragazza riuscirà oltre a superare le sue paranoie anche a trovare il vero amore... Ho visto troppe fiabe Disney quando ero piccola.. Emm emmm emmm le guardo ancora ad esere sincera, qui di queste uscite ci stanno bene, è tutto nelle norma tranquilla :)
Beh concludo qui, nell'attesa della tua prossima pubblicazione, non vedo l'ora sono CURIOSSISSIMA!! Io ti ringrazio anche per le merVioose recensioni che lasci alla mia storia, anche se non ti rispondo perché come ti ho già detto il tempo scarseggia, sappi che le leggo e le apprezzo, mi rendi felicissima e mi lasci sempre con un sorriso ebete sulle labbra!! Grazie mille tesoro :)
Ciauuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]