This Time Around
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/14, ore 11:51

Ciao! E' passato molto tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma ci tenevo a lasciare una traccia del mio passaggio. I Cinema Bizarre sono stati e sono ancora uno dei miei gruppi preferiti in assoluto. Ricordo che venivo spesso nella loro sezione per cercare delle storie che mi coinvolgessero e questa è stata decisamente quella che lo ha fatto maggiormente. Così sono tornata a rileggerla per l'ennesima volta. Hai uno stile di scrittura fantastico, sempre coinvolgente in tutti i capitoli. Ti ho aggiunta agli autori preferiti e leggerò sicuramente altri tuoi racconti. Complimenti!

26/02/12, ore 13:37

Ahahhaha oddio aspetta mi calmo! Sto ancora rotolando XD
Allora per prima cosa volevo dirti che adoro troppo la tua FF mi fa morire, è davvero bellissima! L'ho scoperta solo ora e me ne rammarico!
Mi piace moltissimo come rappresenti i personaggi *-* Kiro poi è troppo coccoloso! *w*
Poi; nuuu povero il mio Lumi davvero ti incute terrore o ti inquieta in qualche modo? :3 Io lo trovo così ccarino 3: ç_ç D:
Corro subito a leggere gli altri capitoli *^*
Davvero, brava!
X

03/06/09, ore 21:21

Ma perché mi perdo sempre le fic migliori.*picchia la testa contro il muro* Mio dio, l'ho letta in una sera sola ed ora ho mal di testa...che dire...(riuscirò a dire una cosa sensata?)...fossi arrivata prima avrei commentato capitolo per capitolo senza mai stancarmi di elogiare il dolce musino della piccola Kiruccia. Adoro Luminor con le sue entrate spettacolari ad effetto...super Lumilumi. Shin e Yu ho faticato ad identificarli...cioè..è nota a tutti la porcaggine di Yu, ma Shin non riesco proprio ad inquadrarlo... Strify mi è piaciuto un sacco invece, in questa storia mi somiglia molto, caratterialmente, la litigata con Liv iniziale è stata un colpo di genio...quanto si è pentito lui ahaha...però devo ammettere che vederlo così poco effemminato mi ha fatto piacere... solitamente è tutto moine, gambe incrociate e manine in movimento...complimenti per aver, in qualche modo, trasformato il personaggio ;) Caspita, non voglio iniziare con le frasette per il personaggio che mi è piaciuto di più...ma santissimo il cielo, quanto non è pucioso Kiro? A dir poco adorabile...lo adotterei come cucciolo da spupazzare, se solo potessi (ora capisco perché strify dice che kiro è il suo pet xD). Va...me ne vado altrimenti mi ammazzerai per aver recensito in maniera così penosa. che dici, posso aspettare un'altra fic a tema? Stavolta potrei essere puntuale nel recensire. ancora complimenti per il lavoro. *.* ^^

06/10/08, ore 12:54

O.o Ma come... Ed io che credevo - speravo, visti i primi capitoli XD - che Anja si mettesse con Shin, Yu ovviamente col nostro amatissimo Kiro - beddo che è *_* Me lo regalate per favore? Ho un istinto di sorella maggiore nei suoi confronti che non potrei mai spiegare O.o son strana, sì - a dispetto dell'eterosessualità (XD) e così via... Uhm, peccato!
Non fateci caso, non farci caso, è mattina e piove, se piove divento strana e sparo scemenze, per cui non farci caso proprio, nessuno faccia mostra d'aver notato qualcosa.
Peccato sia finita, stupidaggini a parte. E' veramente divertente!
Un abbraccio!

05/10/08, ore 15:50

come sempre il merito di ciò che succede in quella casa per quanto riguarda l'Amore è quel cucciolotto di Kiro che ora armato di Diario è più irrefrenabile che mai!!! però poverino sfrattato, maltrattato e picchiato; fossi in lui chiamerei il wwf...ahahha...altro merito va al sommo Lumy che con le sue perle di saggezza assicura un futuro a tutti quanti ihihhi...bravissima per il capitolo...è stra tenerissimo ( in particolare l'ultimo pezzo *.* ) aggiorna presto...bacione <3

29/09/08, ore 15:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E'finitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *me piange* Siiiiiiighhhhh però p finita degnamente. w Lumi

28/09/08, ore 23:05

è già finita? nu çwç comunque la storia è bellissima e spero che ne farai un continuo! scusa per la recensione che fa schifo ma sono una frana xD un bacione grande grande x3

28/09/08, ore 21:08

Scrivere un commento sensato mi riesce seriamente difficile, cioè... lo sapevo che era l'ultimo capitolo, ma mi mette tristezza aver letto l'ultimo capitolo ç_ç
Grazie a te porrini, perchè questa fic è stupenda - così come qualsiasi altra cosa esce dalla tua tastiera - e non ho davvero parole per ringraziarti <3
Bene, dopo tutti questi sentimentalismi ti faccio un commento serio ù_ù
Yu e Anja insieme sono perfetti, Yu seriamente interessato a lei è un amore - non trovi anche tu? _occh - e Kiro che scappa per non senire altri dettagli mi fa morire, per non parlare del diario e di come si appiccica a Liv solamente per non farsi sbattere fuori dalla stanza xD
Insomma, questa fic è bellissima nonostante tutto e poi come hai detto tu, per un verso è andata bene, anche se probabilmente era l'ultima cosa che avevi in mente xD

Grazie ancora porro, ti voglio benissimo

28/09/08, ore 20:36

Devo ammetterlo, quando delle storie così belle finiscono, sn sempre un po' triste.Quando ho letto l'ultima frase mi si è stretto il cuore ç_ç, naturalmente il lieto fine mi ha fatto piacere ma sapere ke nn potrò + leggere le avventure di Liv e dei CB mi rattrista tanto.Mi mankeranno i casini di Kiro,le sgridate di Lumi e le stupidagini di Yu....mi mankeranno tutti.Cmq spero scriverai presto una nuova fic xkè sei bravissima e leggere le tue creazioni è un piacere!!! Ok un bacio e ci vediamo presto ^^

28/09/08, ore 20:19

Nuuuuuuuuuuu. Mi sono messa a piangere. Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

16/09/08, ore 21:27

No..dai caspiterina non puo essere veramente l ultimo capitolo:( che tristezza amo veramente questa fan fiction è veramente fantastica!spero di leggere un nuovo lavoro di tua produzione presto sei veramente bravissima

16/09/08, ore 14:11

Ahahahaah!!!Oddio Kiro mi fa morire ogni volta, quel ragazzo è proprio un genio, solo lui poteva inventare quella storia x far dikiarare Strify!!!Xò bisogna ammetterlo, è proprio merito suo se Liv e il nostro caro cantante stanno insieme, ha fatto proprio un ottimo lavoro.Poi ke dire del riskio delle sventagliate di Lumi!!?Cn lui il pericolo incombe sempre....soprattutti quando il bassista lo aizza contro gli altri^^ Bè allora aspetto l'ultimo capitolo e spero ke x Liv vada tutto bene,povera ragazza, dopo tutto quello ke ha passato si merita un poì di fortuna ù.ù

15/09/08, ore 23:17

*collassata dalle risate i primi tre capitoli, si è letteralmente bevuta i restanti tredici in un colpo ed ora tenta di scrivere una recensione con senso logico*
Tesoro, tu hai un talento comico da paura.
Non hai idea di quante volte abbia riletto la storia, davvero!
In primis perchè a mia sorella piacciono i CB, e quindi cerco di informarmi un pò sul loro conto, e la tua fic dà un mucchio di info.
In secundis, perchè Kiro è un mito e sta seriamente diventando un problema, per me: voglio un fratello cucciolone, adorabile, dispettoso, tremendo e stropicciabile come lui *_* Puoi procurarmelo?
Grazie di averlo reso così reale XD Tra le sue trovate e le scene in generale (quella di Luminor nel bagno è stata FA VO LO SA) non posso mai piegarmi abbastanza dalle risate!
Un bacio!

15/09/08, ore 22:14

siiiii finalment liv e strify si son dichiarati!! uffi xò striffo doveva stare cn me [ batte i piedini per terra cm una bimba di 5 anni XD]!!! brava davvero!

15/09/08, ore 21:58

Bellissima, complimenti davvero! Eh finalmente si sono dichiarati, non vedevo l'ora... Chissà come andrà a finire...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]