Grazie a lei
di KaterinaVipera

26/06/17, ore 13:48

nooooou non può finire così! voglio il seguito ( credo tu l'abbia scritto ma non sono sicura XD)
quanto amo come riesci a rendere Loki, io farò un disastro quasi sicuramente ^^''' ma la situazione sarà diversa quindi...
comunque adesso cerco eventuali seguiti o collegamenti tipo extra, voglio altro su questi due!!!

26/06/17, ore 13:43

“Non è possibile. Loki non ha amici. E' stata soggiogata?”
bravo Thor, si vede che hai fiducia in tuo fratello XD
che bello Cat è riuscita a fermare Loki e che dolci che sono, lui poi a me piace da morire

26/06/17, ore 13:40

Piccolo cervo è Loki vero? XD giuro questo capitolo mi piace da matti, c'e tanta dolcezza in Cat che crede ancora nella bontà presunta di Loki
ma lui si rivela lo stronzone solito e vedremo cosa succederà, quando saranno faccia a faccia

26/06/17, ore 13:34

amoreeee. Loki non è cattivo! è incompreso u.u alla fine anche lui ha un cuore, come un lupo di nostra conoscenza, di la verità Ruf non ti ricorda Loki?
oh dio quando ho letto Stark sono scoppiata a ridere. e anche a me non dispiace Iron man
adesso però sono curiosa di vedere cosa accadrà, spero che Loki non faccia soffrire Cat e se deve per forza lasciarla, ameno che non le faccia del male.

26/06/17, ore 13:27

ahia...Loki sta tramando qualcosa, altrimenti perchè New York?
ma lei si lascia baciare? okey che lui è un dio ma non è un po presto per i baci? ah bhe contenta lei
adesso sono curiosa di vedere cosa succede visto che probabilmente, arriverà lo scimmione biondo

26/06/17, ore 13:24

ahah del buono in Loki? cioè nel mio caprone???
bello questo capitolo, cavolo sei davvero brava ad impersonare Loki, secondo me è uno dei più difficili da capire.
questo capitolo apre con un litigio ma almeno Loki è intenzionato a scusarsi

26/06/17, ore 13:21

ahah Kat è decisamente fantastica! e io amo Loki...i miei amici mi dicono che è strano vedere in lui del bene. ma io sento che in fondo è un cucciolo bisognoso di coccole e affetto ^^
leggerò volentieri questa storia e le altre collegate ad essa, sai nache io ho messo una povera umana in una situazione simile...se lei fosse effettivamente come Kat, spupazzerebbe Loki dalla mattina alla sera ma...Celia non è proprio così ^^'''

04/02/15, ore 22:12

Nooo!
È finita T.T perché? Ok la smetto!
Dunque capitolo conclusivo fantastico e strappalacrime capisco che non ami gli adii. Questo di Caterina e Loki è davvero doloroso, comunque conto di leggere qualche altra storia scritta da te, amo il tuo modo di scrivere, così scorrevole e corretto è stato davvero molto piacevole leggere questi capitoli! Complimenti davvero è una storia breve, ma intensa ricca di significato ed emozioni!*^*
Un abbraccio

04/02/15, ore 18:36

Ma che carini!*^*
Loki che si scioglie così per Caterina e lei così determinata, così coraggiosa oh sono commossa!
La scena del volo con iron man è esilarante, poveretta lei che soffre di vertigini costretta a volare in quel modo hahaha XD
La ragazza ha dimostrato che tutti hanno un cuore e che Loki anche se ha commesso molti errori è meritevole del perdono.
Inoltre non comprendo l'astio verso Barton, è un arciere fantastico, certo i suoi modi non sono proprio gentili, ma è un agente dello SHIELD non ci si può aspettare di meglio.
Tanti urrà per Cat che ha messo a tacere tutti i nostri eroi con una sola frase e con il suo spirito combattivo.
Una sola piccolissima nota "a te ti" non è corretto, "Tu sei perdonato" "ti perdono" andrebbero meglio.
Comunque tristemente vado a leggere il seguito, non voglio che finisca! T.T

04/02/15, ore 18:17

La verità è importante e alle volte fa male, però la reazione di Caterina per ora mi sembra piuttosto buona.
Comunque Loki dovrebbe imparare ad usare le parole invece che i bigliettini si eviterebbero certi imprevisti.
Sono curiosa di vedere come la vicenda continuerà sono consapevole che mancano solo due capitoli e credimi mi rattrista ciò!
Il testo è ben scritto, come anche i precedenti, scorrevole, piacevole ogni emozione è ben resa! Brava!
Perdonami, ma scappo a leggere il seguito! XD
Bye bye

04/02/15, ore 17:46

Ciaooo!
Caterina con quel vestito ha davvero messo KO Loki!
Dico, tu vuoi attaccare New York e dove la porti? Proprio nell'epicentro della guerra? Di fronte la Stark Tower poi?
Loki caro, l'amore ti ha mandato in fumo il cervello!
Hahahaha
Amo questa storia! Scrivi bene e poi mi piace questa coppia!
Continuo la lettura!

04/02/15, ore 16:36

Toc toc si sono io!XD
Ti assicuro che ho riso da morire quando la ragazza tira Loki dicendo che è il suo ragazzo e sbatte fuori Tommaso.
Cielo è esilarante! :,)
Dunque, Loki vuole attuare questo piano di vendetta ci riuscirà? Mah io non canterei vittoria, comunque mi aspetto per Caterina un bellissimo dono! (L'ok i è una minaccia) Dopotutto non ha detto nulla di grave, ma posso comprendere la stizza nell'essere coinvolto in situazioni che non gli riguardano.
Per quanto riguarda la maglietta fossi in Caterina me la terrei su diciamoci a verità è bella, di ottimo tessuto asgardiano ed è dell'attraente dio degli inganni beh non credo ci sia altro da aggiungere! XD
Corro a leggere il seguito sono molto curiosa!

04/02/15, ore 16:20

Tranquilla nessun commento negativo al contrario. ;)
Trovo questa storia interessante, forse il comportamento scontroso di Loki non è proprio il massimo, ma lo rispecchia molto. XD
L:"Stai dicendo che sono scorbutico?"
A:"Naaa, solo un po'! Ma tranquillo sei perdonato...solo perché sei un gran bel figliolo!" XD
*Loki sbuffa e se ne va*
Perdona questa piccola digressione, comunque davvero ho apprezzato la buona resa dei personaggi.
Inoltre la protagonista mi piace molto, solare, determinata davvero un ottimo inizio! Complimenti!
Beh che dire continuo a leggere!

07/03/14, ore 12:46

:'( Ti prego, HO BISOGNO DI UN SEGUITO!!! La storia mi è piaciuta davvero tanto ma il finale m'ha fatto piangere!! Si rivedranno, vero? :'( :'(

07/03/14, ore 12:41

Sìììì!! Mi piace com'è finito questo capitolo! Ti prego, l'ultimo deve avere un lieto fine! Altrimenti PIANGIO!! :'(