Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

18/06/08, ore 11:31

Capitolo spettacolareeeee!!!! E adesso Dom che fa?? Se la va a riprendere vero??? VEROOOOO???? Dimmi di si ti pregoooooo!!!!! Un'altra bufera?? Eh ma me l'aspettavo da te tessssò!!! XD Povera Martyyyyyy nnnnnnuuuuuooooooo!!!!!! Cavoli sempre le peggiori capitano a lei!!! Uffi ... vediamo in cosa consisterà questa nuova bufera ... magari torna Franz?? O Kevin?? Nuoooooooo!!!! Vabbè, intanto io vado a tirar fuori dall'armadio l'attrezzatura da neve! XD Ok, oggi mi manca qualche rotella .... bene bene, che dire, aggiuorna pruestooooo (le "u" sono volute XD) Besitos, Niki. ^^

18/06/08, ore 11:23

nuuuuuuuuuuuu....del peggio????????? uddiuuuuuuuuuuuuuuuuu....me si preoccupa! Beh almeno questo Sebastian ha fatto un'opera pia! certo però che Martine è sfigata forte. passi che nessuno l'ha obbligata a sballarsi ma possibile che incappi sempre in stupratori??? ma povera! alla fine della storia dovrai pagarle dieci anni di psicoterapia...o farla finire con Dominic....eheheheh...brava come sempre!

18/06/08, ore 11:12

ma perchè,c'è anche di peggio??? oddio,ma mi vuoi mortaXD chissà cosa succderà qaundo dom vedrà marty...

18/06/08, ore 10:29

Ma certo che questi tipi hanno un culo assurdo!!! cioè XD o prendono le botte, o stanno sballati e rischiano lo stupro, o prendono le botte... e... l'ho già detto prendono le botte? si eh? ahahah abbèh, questa storia mi piace tantissimo lo sai, quindi non vedo l'ora di sentire aria di bufera!!!! kiss kiss ^^

18/06/08, ore 08:28

oddio che bello sono la prima a recensire!Conta che mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto ho acceso il pc!Sono una pc dipendente ormai!XD Comunque non ti preoccupare: hai reso il personaggio molto realistico, infatti non saremmo stati delusi se Martine non avesse rispecchiato la realtà. Molte volte, ma forse vale solo per me, noi lettori ci aspettiamo una storia dolce e delicata: praticamente una favola, che però tante volte non rispecchia la realtà. E casomai quando ci rendiamo conto di cosa succede nel mondo vero ne rimaniamo ancora più delusi. Vabbè dopo il mio fugace e raro attimo di saggezza ti abbandono sperando che aggiornerai presto! Comunque complimentissimi per la storia il chap ma soptattutto per il fatto che riesci ad aggiornare in pochissimo tempo!Complimenti! Un bacio

18/06/08, ore 00:49

nuooooooooooooooo...e io che pensavo che sarebbe arrivato dominic!!! E cosa vuole questo sebastian kepler? perchè deve rompere le palle alla nostra martine? nè? uhm? allora? non mi sta simpatico... nada!!! ma è quasi l'una, sto praticamente dormendo in piedi. Meglio che vada a nanna... ci risentiamo al prossimo aggiornamento!!!un bacio

17/06/08, ore 22:12

e lo sapevo che ci sarebbe cascata =_____= ora la vedo dura....speriamo bene!! a presto

17/06/08, ore 21:01

mmm che sta combinando martine??? mmmmmmmm

17/06/08, ore 20:30

Si può definire una bella boccata d'aria fresca e sospetto che se Dominic li vedesse scoppierebbe di gelosia e di conseguenza cadrebbe ai suoi piedi, secondo me è capace di rifiutarla semplicemente perchè sa che è ai suoi piedi, ma se non fosse più così? Sento le rotelle che dentro la testa lavorano, ma sono sicura, che per quanto tenti di fantasticare su un continuo mi sorprenderesti comunque, come è naturale. Quindi, continua presto e sorprendimi! BaCi

17/06/08, ore 19:35

ME morta! Anche con lui! e che è!!!!!! uff....ma dov'è quel salame di Dominic??? Uffyyyyyy....scritto sempre benissimo...però...Dominic....pikkèèèèè???????????????? Lary a pezzi

17/06/08, ore 15:35

sai so ke il comportamento di martine starà deludendo i più ma a me piacce come si sta evolvendo la storia...bè sarebbe troppo scontato e banale se la storia nuova sarebbe stata la storia di martine,ormai redenta,brava ragazza,tutta sfilata passerelle servizi fotografici e vip...e la storia non sarebbe mai potuta tornare neanche a com'era inizialmente perchè ormai martine è cresciuta,cambiata...ma in un certo senso tu ci stai facendo vedere che tutto ritorna...che tutto somato martine non si è liberata dai suoi demoni...che non ha risolto i suoi problemi...tutto ritorna...guarda,forse a qualcuno sembrerò esagerata ma mi sento di dirti ke hai creato un capolavoro... e non mi stupirei se un domani lo vedessi pubblicato come un vero libro...hai talento...ankio sono brava a scrivere ma tu hai davvero un talento raro...

17/06/08, ore 15:06

Oddio. Conta che sono tornata ieri da 5 giorni di vacanza e ho trovato la storia già andata avanti di un bel po! Comunque:sono shockata. Cioè questa volta Martine ha sbagliato.Se realmente voleva rifarsi una vita avrebbe dovuto tagliare i ponti con il suo passato. Ma tutto il suo passato.Cioè lei è un palese esempio di come in cinque minuti ti puoi ri-rovinare la vita. Capitolo spettacolare, come al solito. Stavolta però non so perché la nostra bella protagonista mi ha fato un po schifo: è ricaduta nella droga, nell'alcol, nel sesso. E il belo è che lei l'ha voluto. Spero comunque che capisca di aver sbagliato. Io ora vado a mangiare!Aggiorna presto che mi sto troppo appassionando a questa storia!XD sei troppo brava e hai una mente geniale!Un bacione!

17/06/08, ore 15:04

Eh no però!! Eccheccavolo, speravo fosse Dom io!! E invece arriva sto qua e la fa bere di nuovo nonostante lei gli abbia detto che è astemia ... accidenti!!!!! Secondo me però non riuscirà a farle dimenticare Dominic ... ma dopotutto io sono per gli happy ending percui ... Cavoliiiiii!!!!! E adesso magari Marty si rimette nei casini!!! Acciderbolina (da dove è uscita sta parola? XD) Uhiiiii, chissà che succederà con il nuovo rampollo qui!! Aggiorna presto!! Besitos, Niki. ^^

17/06/08, ore 14:58

Martine, Martine scusa, ma sei proprio una troietta.... una troietta che mi fa tanta pena però.. Allora ha criticato DOminc, gli ha dato del tossico.. e poi ha cominciato a pippare a farsi in endovena a fare la puttana.. poi è "fuggita" e fuggendo cosa ha ottenuto?!nn ha ottenuto un cazzo... ha ripreso a pippare e adesso fa la meretrice (per essere un po' meno volgare)in più ha anche perso DOminc e poi sn tutte stronzate e lei lo sa benissimo: sa che DOminc è ancora innamorato sà che lui vuole ancora stare cn lei e nn è vero che cerca di allontanarla perchè nn è più la Martine di un tempo: cerca solo di fare la cosa migliore per entrambi cerca di allontanarla non perchè ha smesso di bere (ma nn di pippare)lui cerca di allontanarla perchè sa che è la cosa migliore da fare e poi in fondo il rampollo ha ragione: lei è cambiata, ma cambiata dentro, nn è più la Martine che cerca di proteggere i suoi amici, che cercava di difendersi da franz, che nn faceva uso di droghe, innamorata di DOminc.. è solo una ragazza la cui vita è stata annebbiata dalla moda dalla delusione e ha permesso che tutto ciò cambiasse lei cambiasse la Martine del quale DOminc era innamorato... non si puo' cercare di dimenticare le ingustizie della vita solo facendo uso di cocaina perchè finito l'effetto la vita ti schiaffa in faccia la realta, e da questa realtà capiamo che Martine: è una ventenne drogata, alcolizzata, ricca che si diverte a fare la puttanella da quattro soldi! e mi spaice davvero mi spiace perchè adoravo Martine stimavo la sua grinta il suo modo di vedere il mordo anche se era una merda totale.... e DOminc ha cercato di allontanarla perchè nn si sentiva alla sua aletezza ricordo ancora le parole di dominc nell ultimo capitolo della prima parte della storia ( forse perchè l'ho eltto tantissime volte o forse perchè erano parole così vere così intrise di dolore e d'amore che hanno lasicato il segno) non lo so, ma ricordo una frase di DOminc che diceva a Martine ricordo che le spiegava le ragione per cui lui nn aveva espresso i suoi sentimenti le dice che cercava di proteggerla da Franz, ma lui era un tossico un ragazzo senza futuro cosa poteva offrirle di meglio?! lui si considerva forsee peggio di Franz... è forse per il altruismo oltre per il suo modo figo e per essere figo XQ___, per la sua umiltà che adoro DOminc e spero che riesca ad aiutare Martine.. e che qualcuno riesca ad aiutare Il "rampollo" perchè anche lui è messo piuttosto maluccio...questo è poco ma sicuro... DOminc davvero ti amo!! sei cosi stra maledettamente perfetto nella tua imperfezione di ragazzo cattivo XD XD ** DOminc me ti abbraccia e ti da un bacio linguettoso ghghghg e poi censura (scusate spazio di intimitò tra dominc e betty) ........................................................................ ok cn i capelli arruffati e tanta tanta voglia ancora di DOminc XD XD vengo a conculudere la recensione (poi tornerò da lui ) allora amore della mia vita ti faccio complimenti ti adoro e adoro questa storia e il mio DOminc ovviamente inoltre spero che tutto si sistemi e bho vorrei capire un po' di più Betty e DOminc in questo momento della storia ... bhe tesoro posta presto!! mi raccomando!! scusate ora il mio Amoruccio mi reclama devo scapapre ciao!! alla prossima e spero sia presto ( messaggio esplicito: posta presto!!!) XD XD

17/06/08, ore 14:58

Ciao, ho trovato la tua storia precedente quasi per caso girovagando qua e là e l'ho letta tutta d'un fiato arrivando fin qui stanca (fa male agli occhi stare così tanto davanti al computer), ma ormai innamorata persa di Dominic. Mi piace come scrivi anche se ogni tanto mi sembra che provi un gusto perverso nel far capitare di tutto alle tue creature. Questo Seba non mi piace, adoro Dominic ma credo sia un sentimento diffuso, Betty mi fa un po' pena poverina ( lei non sarà mai il suo vero amore, giusto?) mentre Martine non la capisco molte volte. Ci sono momenti in cui la trovo irritante altri in cui mi fa un po' pena/tenerezza. Comunque mi piace come scrivi, molto, riesci a rendere le emozioni dei personaggi molto bene. Brava ^_^