Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

11/06/08, ore 12:10

MORIVA?! Ehi! Andiamoci piano! Bè.. Se era Frans (anche se non è esattamente un protagonista)forse era un favore al mondo, per quanto sia crudele da dire! Comunque anche questo capitolo è molto carino e, finalmente!, ha rivisto Dominic, spero calorosamente che succederà presto qualcosa di piccante! ;) Continua presto, come sempre scrivi molto bene..

11/06/08, ore 11:17

Ciao! Che bello che sta venendo il continuo... finalmente è cresciuta, ha una vita meravigliosa davanti a se, e la vive al massimo. Certo porta ancora dentro di se le ferite del passato, però adesso è così tranquilla, matura... è proprio una vera donna. Poi è anche bello sapere che quasi tutti i suoi amici o conoscenti stanno avendo una vita e una carriera stupenda! E chi invece era proprio uno stronzo che si approffitava di lei -Franz- se ne sta al fresco in prigione. Muhahahahhahaahha godo tantissimo per lui, anzi spero che ci crepi dentro! Poi adesso Ingrid si sposerà, che emozione!!! Sì, sì questa storia mi piace un sacco. Un bacio, ciao.

11/06/08, ore 10:58

anima anima...lo vedi ke mi fai fare??sai dove dovrei essere io?? a studiare x la maturità!!! XP invece mi ritrovo sempre qui a controllare cm 1 ossessa se hai aggiornato!!! XD cmq...commentiamo il 2...sn cambiate davvero tanto le cose...xkè è cambiata martine....vedo ke james è tornato con eleine e penso sia meglio così...nn mi piacevano insieme lui e martine...come migliore amico è ottimo ma come ragazzo....e kissà xkè nn me l'immagino manco come 1 bel ragazzo...bho...ti posso kiedere 1 cosa??fai apparire più matt??nn so xkè c'ho sta fissa x gli amici di martine...ma vorrei ke si vedessero di più...cmq...sn curiosa di sapere ke ha combinato dominic in 2 anni, xkè con la tua mente xversa come minimo sarà sposato cn 3 gemelli!! XD XD XD ma cmqueeeeeeee aggiorna preeeessstooooo!!! baci baci

11/06/08, ore 04:52

allouuuuuur!Conta che ho letto la prima storia e questi due capitoli alle 4 e mezza del mattino quindi parte di questa recensione alias tutte le buffonate che scriverò o battutine del cavolo non saranno scritte nel pieno delle mie facoltà mentali!Comunque storia spettacolare trpp trpp trpp!Ti giuro mi ci sn fissata!ma trpp!Il testo è scorrevole e la storia è trpp bella tenera ma allo stesso tempo cruda dura, forte. In due parole:è fatastica. é la prima storia che ti mostra la vera e propria realtà delle cose, non la copertina patinata, il mondo sfavillante, ma il retroscena, il dietro le quinte. Complimenti davvero!Mi dispiace solo di non averla letta prima.Vabbè meglio tardi che mai ho rimediato ora!Continua a pubblicare perchè veramente, sei troppo troppo brava!Un bacione grande e pubblica presto che sono curiosissima di sapere che succede!

10/06/08, ore 23:20

se hai scritto già il terzo capitolo lo voglio leggere!!!!! ^^ in questo momento mi sento un pò una bambina capricciosa che vuole il suo giocattolo... vabbè sorvoliamo ... ma che amore che sei Dom e Marty si sono rincontrati in un modo dolcissimo .... si mi piace non è troppo sdolcinato, si adatta perfettamente ai loro caratteri!!! ... in quanto ai suggerimenti io mi estraneo... ne ho tanti ma adoro le tue idee quindi non voglio rovinare la tua stupenda storia e essere colpevole di tale tragedia... sono vigliacca lo so... ^^ comunque oggi sono felice!!! (lo so che non ti interessa però oramai lo scritto!! è troppo faticoso cancellare! :3) aggiorna!!! lo sai ho finito gli esami quindio ho tutto il tempo per farti recensioni chilometriche senza senso come questa quindi preparati perchè stò arrivando mhaaaaaaahaaaa (risata malefica) dopo ciò ti saluto!!! kiss Jekka

10/06/08, ore 22:56

cavoli!!!! ho appena letto tutta le due metà e ora ho letto questi 2 capitoli!!!!! è una storia bellissima, scritta ultrabene e loro 2 sono 2 personaggi spettacolari!!!! sei veramente bravissima a scrivere le emozioni che provano i personaggi!!!! posta presto che non vedo l'ora di sapere come continua!!!!

10/06/08, ore 22:49

(elaize) ho letto solo l'inizio... oddio sn trpp scioccata... madò... nn mi sarei mai aspettata un finale del genere, ma sapere già che c'è un secondo fine, un'altra storia... mi elettrizzaaaaaa trppp... solo che vorrei tanto che dominic e martine stessero insieme... credo che tutti vorrebbero così. please plase

10/06/08, ore 22:09

Amore della mia vita XD come puo' anche solo sfiorarti l'idea di deludermi?! tzè tu nn mi deluderai mai u.u scherziamo?! come potresti deludermi: bha che idee di balenano in quella testa ancora nn so ... Ahahahahah James nn sta più cn lei quanto mi dispiace *aspetta mi asciugo una lacrimuccia* ( ahahah ma cazzo dici Chiara?! se ci stai godendo come una matta.. bhe effettivamente nn mi dipiace neanche un po' ahahah quanto sono stronza?! tanto, ma cosa ci possiamo fare ognuno hai suoi difetti =) ma veniamo a noi: allora Martine è single e anche il mio Ammmmore, perche il mio amore è single vero?! o__O oddeus... si sei sadica io devo aspettare il terzo capitolo per sapere cos ha combinato il mio tesssssoro:bhe mi sembra che anche lui nn sia conciato male dai ha fatto degli investimenti! oh mio DOminc quanto ti amo?! è rimasto il solito figo da paura =Q____ *me si asciuga la bavettau.u e cosa c 'è nn si puo' più sbavettare se abbiamo un figo del genere è giusto fare apprezzamenti e che cacchio... XD * bhe sapevo che la storia della pillola sarebbe andata male XD ( mi ricordo il discorso che hanno fatto Martine e ingrid sulla pillola e povero DOminc hanno messo in mezzo pure lui, aveva detto una cosa tipo: nn voglio marmocchi in giro per l'officina xD ok mi sn letta il tuo racconto talmente tante volte che lo so a memoria, mi sto cominciando a preoccupare... O_O) bhe suggerimenti: nn mi viene in mente nulla.. anzi si voglio che il mio Dominc sia felice e quindi deve riconquistare Martine e chi lo sa potranno finalmente stare insieme... AHAHHA bhe.. amora devo andare ma io DOMANI pretendo XD il capitolo!!!!!!!! e tranquilla nn mi deluderai mai!!

10/06/08, ore 21:22

Speravo davvero ke scrivessi il seguito, mi avevi lasciato con l'amaro in bocca, appena ho letto il titolo ho messo la ficcy tra i preferiti, già l'inizio mi piace, nn vedo l'ora di sapere gli sviluppi di quella ke so già sarà una splendida storia. Scrivi molto bene, complimenti.

10/06/08, ore 20:57

ma vieeeeeeeeeeeeeeni XDXD e finalemtne anche quel james,si è tolto dalle scatole (per ora O________O) spero tanto che tra lei e dam rinasca qualcosa,e stavolta di serio....beh,al prossimo capitolo!!

10/06/08, ore 20:42

Urrrrrrrcaaaaaaaa!!!! 'More, è tornato il nostro Dominic!!!! Waaa!! Me felice!! E sembra pure più bello di prima!! Waaa!!! Anche tu mi saresti mancata sai?? Ma comunque con un'altra non mi avresti delusa, puoi starne certa tesò!! Procede a gonfie vele vedo!! Bene bene cara!! Aggiorna presto neh ^^ Besitos,Niki. ^^

10/06/08, ore 20:40

mamamamamamamama... quando hai aggiornato? T_T non ho nemmeno commentato... sigh chiedo venia... ero all'ospedale a fare una visita al ginocchio! Comunque che billu che sei tornata... non vedo l'ora di sapere meglio come si evolvono gli eventi *.*

10/06/08, ore 20:09

allora apparte che per quanto sei brava non potrai mai delucerci! anche questo capitolo è bellissimo e io un ideina su come potrebbe finire visto che adesso non sta piu con james ce l avrei ....hihihihi dai lei e dominic stanno troppo bene insieme...eh mi hai fatto diventare troppo sentimentale con le tue storie hihihihi (che non è poco eh!!!) comunque intendevo che non avevo capito se in questa storia stava con james all inizio e il dubbio è sparito leggendo questo capitolo bello bello !

10/06/08, ore 14:22

waaaa tesò!!! non me lo aspettavo un seguito, anche se è vero che hai detto che ne avevi un'altra in cantiere ma non pensavo fosse il seguito di quel gioiellino di Le due metà!!!! Che belloooooo!!! E così la piccola Marty è diventata una star di fama mondiale! E... Ingrid si sposa!?!?!?! Che bellooooooo!!!! Ma quante belle novità cavoli, anche se conoscendoti credo non le farai durare a lungo... è solo una supposizione neh... ^^ Besitos, Niki. ^^

10/06/08, ore 12:59

ke bello, è tornata la mia storia preferita!!! sono veramente contenta!! ti volevo dire di scriverne 1 seguito ma pensavo ke non lo facessi!!ora sono curiosa di sapere come sono cambiate la vite di tutti!! hai fatto mettere martine con james....si ci sta, ci sta eccome, se simatteva con dominic non aveva più senso farla continuare la storia!! ah, bello il titolo...particolare! cm mai hai scelto questo?