Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/06/08, ore 11:54

Allora ha scelto il lavoro...due anni che non vede Dominic? e sta con James?? Addio ai miei sogni di gloria con Dominic....nuuuuu....aspetto il prox cap! comunque vada mi piace troppo leggere le tue "cosucce"! Lary

10/06/08, ore 11:28

evviva hai fatto il seguito! carinissimo come inizio... inutile dire che è già nei preferiti!! ciao... belli i ringraziamenti del capy 25 sappi che questa storia mi ha fatto capire molte cose riguardo alle sofferenze che una persona può incontrare e ti ringrazio ... ciao Jekka

10/06/08, ore 08:57

E' veramente bella... Un continuo fantastico.. Però.. Secondo me ha avuto ragione a scegliere la cariera, per quanto malinconico sia.. Ma ora mi aspetto un finale a lieto fine.. con DOMINIC... Eh si.. Non ho ancora smesso di sperare, e spero, che per una buona volta!, tu ti decida ad accontentarci (penso che tutte vogliano vederli insieme..) Molto bella già dal primo capitolo, e conoscendo già la prima storia, posso solo prevederne un altra altrettanto emozionante. Un Bacio

10/06/08, ore 00:33

mi viene da piangere:ma come ha potuto lasciare dominic e stare con james?? spero tanto che dom rientri,e che cambi dinuovo la situazioneXD

09/06/08, ore 23:38

wow!!!!! allora la storia non è finita!!! evviva!!!! ora si che sono ancora piu felice..sento che anche questa storia sarà bellissima anche per adesso non ho capito chi è il suo ragazzo ma va bene cosi :D che bello :)

09/06/08, ore 22:56

TT.TT no .... il mio DOminc tutto solo per due lunghi anni e poi le con James(quel brtutto grrr..).. ma via eclissati...oh DOminc chissà come deve essersi sentito: dopo averle aperto il suo cuore dopo essersi dichiarato lei è partita per due lunghissimi anni lasciandolo solo ed ora è per di più fidanzata con James che brtutto bamboccio..... no non puo' essere: ho paura davvero paura di vedere DOminc, magari sarà cambiato anche lui o magari sarà sempre il tossico ragazzo solo... perchè Martine qualcosa di bello dalla vita lo ha avuto e lui DOminc?! noO 'more hai postato così velocemente il seguito: sono contentissima, sono sicura che tu non mi deluderai che questa storia mi terrà compagnia per tutta l'estate o quasi XD e che riuscirai a sorprendermi a divertirmi a farmi riflettere a farmi piangere ed emozionarmi come è già successo!! Anima pensavo che l'ultimo capitolo fosse un lieto fine essendo molto aperto, ma forse è stato meglio così forse la storia non sarebbe stata continautiva se tutto si fosse concluso con un bacio di DOminc e tutti felici e contenti... bhe nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere in che condizioni è il mio AMORE il mio DOminc (ah voglio il bacio linguettoso ghggh =Q____ che bello il mio sogno un tipo dai capelli neri gli occhi azzurri alto fisico da paura insomma DOminc^^ quanto lo amo!!!) Peccato adoravo i capelli di Martine mi spiace che ora abbia un taglio più "normale".. :_: comuque sono contenta che lei si sia reallizata che abbia una carirera perchè con tutte le sofferenze e le delusioni che ha preso è davvero un bene.. ma non è ora che anche il mio amore sia felice?! (magari con me XD XD) Anima posta presto!!!!e bravissima come sempre!!! ti adoro XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]