Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

30/06/08, ore 01:41

ciaoooooo...kissà se rinascerò qualcosa tra di loro????? io spero taaaaaaaanto di si ...betty non mi piace...non la vedo la donna giusta per dominic...martine si che è giusta...anzi giustissima...aggiorna presto che voglio vedere cosa succede ora che vanno in un posticino un pò più appartato...mhuaaaaa...vedremo...bacioni kikikaulitz

29/06/08, ore 00:24

Uiiiiii!!!!!! Vuoi vedere che è la volta buona che Betty si toglie dalle scatole??? XDXDXD Vabbè, però è stata odiosa con Dom!!! Eccheccavolo, suvvia!! Bellissimo capitolo!!! Dolce dolce neh ^^ Che carino Seba... ma anche Dominic non è da meno eh!! ^^ Besitos, Niki. ^^

28/06/08, ore 12:03

Fantastico Anima!!! Ma poi chi sarà il suo dolce Lui? Un po' mi dispiace per Sebastian, è così carino nei suoi confronti. Comunnque almeno in questo capitolo Martine è tranquilla e non le succede nulla... Attendo con ansia il resto!!!! Kiss Janeisa

28/06/08, ore 01:09

oooh finalmente 1 capitolo in cui martine non viene ne stuprata,ne pikkiata, ecc ecc....continua così ke ne ha avute fin sopra i capelli!! eh si cara,gli uomini rincoglioniscono:lo so bene! =) figurati ke gli anni del liceo in cui sono andata peggio sono stati il 1 e il 5, cioè in coincidenza con l'inizio di 2 mie storie importanti...quella del 1 arkiviata, qll del 5....non si arkiviera maaaaaaiiiiiiii xk io lo voglio sposareeeeeeee....e farci tanti bei bambini e vivere in una casetta col giardino e tanti tanti tanti cuoricini... *.* ecco,ti ho appena dimostrato ke gli uomini rincoglioniscono eccome!! =P aaaaaa ANNUNCIO VOBIS GAUDIO MAGNUM..... (ma si scrive così????) SONO UNA MATURANDA!!!!! =)

27/06/08, ore 23:42

sei un'assassina o cosa??? ma sei matta a lasciarci così?? la prox volta mi verrà un'infarto!!! cmq bellissimo i cap! :D

27/06/08, ore 23:22

ma che dolce questo capitolo!!!! :D sai ci voleva dopo tutto quello che è successo alla povera martine!!! un po di dolcezza gli fa bene!!! bravissima! continua cosi :) dai un po di mare te lo concediamo hiihhihi un bacio!

27/06/08, ore 23:18

se faranno tornare marty e dom insieme,allora sto ragazzo ti fa bene XDXD spero posterai il prossimo capitolo,e che succeda qualcosaXDXD

27/06/08, ore 22:30

recente vita sentimentale... uhm... brava brava... beata te... comunque, questo capitolo si è dolce, ma non più di tanto figurati.. ^^ hai sempre un modo di scrivere che mi piace molto... ormai adoro martine!!! creiamo il fronte: salviamo martine!!!! *ò* a risentirci al prossimo aggiornamento... un bacio!!!

27/06/08, ore 22:29

ohhhh che faranno dietro la roccia..... Vai Dominic! Fatti valere! posta presto che sono proprio curiosa. baci

27/06/08, ore 22:21

bene bene visto che sei zuccherosa allora, rincoglionisciti del tutto e falli rimettere insieme e fagli fare tante cose romantiche :D

27/06/08, ore 21:47

ohohoho dietro la roccia appartati chissà cosa accadrà?! certo che DOminc riesce sempre a capirla: coglie ogni sua paura ogni sua proccupazione come quella della benda lui riesce a capire cosa prova e a darle la forza di toglierla...che dulce il mio DOminc... bhe mi spiace per Sebastian perchè lui è innamorato di lei , questo è innegabile, e Martine invece è ancora presa da DOminc..inoltre povera Betty lei si proccupa solo per dominc e ci credo chissa come l'ha trovato dopo la partenza di martine: anche ionn vorrei mai rivederlo così ç__ç... infondo anche lui dovrebbe capirla, ma se nn la ama è giusto che torni con Martine!! detto ciò Martine ha fatto la scelta giusta: smettere di bere di pippare è stata una saggia decisione anche perchè non è vero che la cocaina aiuta a tirare avanti come aveva detto lei in un capitolo è solo un'impressione in realtà ci rende schiavi... allora hai intrapreso una storia d'amore ehehe anche tu hai trovato il tuo Dominc a quanto pare?! sono davvero felicissima per te ** anche se a questo punto mi sorge spontaneo chiedermelo: perchè io non trovo il mio DOminc ?! ç__ç uffa ... cooooooomunque sono contentissima per te: e salutamelo!! è merito suo se scrivi capitoli più dolci e soft dove anche la nostra povera Martine è un po' felice e nn tutto le va così una merdina... ascolta amore della mia vita XD io parto eh sì anche la sottoscritta parte per le vacanze: vado 2 settimane in Inghilterra in college e giuro su tutto ciò che vuoi ( giuro su dominc oh amore quanto ti amo xD) che troverò un cazzo di computer con connessione per venire qui e commentare questa storia: lo giuro parola da boyscout XD lupilupilupi XDXD shi shi anche a costo di entrare abusivamente nella casa di un inglesotto e ciulargli il computer te lo prometto ** mi mancherai tanto e mi mancheranno tanto anche DOminc Sebastian sopratutto *Q* poi Betty Martine e tutta la ciurma... ci snetiamo presto anche se spero che tu riesca a postare altri capitoli prima di mercoledì perche sì parto il 2 in caso contrario ti saluto Anima, ma ci risentiremo presto ( eh sì mi spaic emi dovrai sopportare fino alla fine di questa storia e di altre se ne scriverai=) posta presto!!! approposito domanda comclusiva: manca molto alla fine?! Falla durare il più possibile perfavore nn resisteroò senza l combricola e senza DOminc !! CIAOooooooooooo!!!!

27/06/08, ore 21:00

Olè, Olè, Olè...! Però mi dispiace per Sebastian, che comunque sono sicura capirà e resteranno amici. Povero. Ma per il resto, sono contentissima per loro due, finalmente sembra che potranno stare insieme. Dico SEMBRA perchè con te, da sadica quale sei, non so mai che aspettarmi. Ma giustamente, gli uomini rincoglioniscono, e una sferzata di romanticismo ti ci voleva proprio! Continua presto, un Bacio

27/06/08, ore 10:00

questo capitolo è bellissimo....mi piace quando ti soffermi a raccontare aneddoti che colorano la scena...dio Dominic è splendido...............bacio al èprossimo chappy....la tua fan ritardataria........P.

26/06/08, ore 20:11

Allora, oggi ho divorato sia le due metà che questa*_* La tua storia è fantastica.... Non vedo l'ora di leggere altro scritto dalle tue fantastiche mani o eleborato dalla tua sublime mente*_*. Una nuova fan in circolazione!! Ma Martine troverà mai pace???? E chi sarà il suo lui? dominic o sebastian??

24/06/08, ore 23:47

mamma mia che bello!!!!! mi picchio per non aver commentato il cap prima.... che bello questo e il cap prima... e povero Dominic.... pensa sia colpa sua.. oh fa che facciano pace e che ritornino insieme... baci momob