Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

14/06/08, ore 19:03

CHE FUORI STO CAP..... mi piace anche l'idea del nuovo tipo... che lo usi per far ingelosire Dominic? prima ero dubbiosa su un ritorno di fiamma ma ora con la scena della spiaggia... si Dominic cadrà come un pero cotto. posta presto e baci!

14/06/08, ore 17:28

wow che fighissima la foto!!!!!! ei carino questo ragazzo nuovo..ma non fa un po troppe domande?? eh? vabbe....dominic è sempre dominic...ma pure questo non è male... comunque! ma scusa...quando lei parla della droga alla fine....che significa che si fa ancora? no vero??stava solo giocando??? speriamo di si....anche perche nel mondo della moda è vero ne gira parecchia! come al solito ti dico bravissima anche questa storia sta diventando davvero fantastica e se non la leggo vado in crisi :D gia lo sai ma spero che i complimenti ti piacciono quanto piacciono al mio ego di artista ....quindi ti dico BRAVISSIMAAAAAAA mi piace troppo come scrivi!

14/06/08, ore 15:39

mmm ha trovato un tipo così interessante? :D ma dove si trovano i tipi così?? lo voglio pure ioooooo

14/06/08, ore 15:22

mmm...kissà perkè ma sono sicura ke questo non l'hai messo li così a caso...gia gia...ma scusa ho capito bene?? tira ancora di coca?? ma ke brva ragazza!! =/ ma complimenti...cmq la storia mi sta cominciando ad appassinare davvero,effettivamente mi stufavo a vedere martine tutta xfettina e tutta gne gne gne,con i suoi capelli sistemati...così mi piace di più!! la voglio trasgressiva!!! cmq mi è piaciuto tantissimo come ha soffiato il set a mona!!! complimenti!!! cavolo ma sta scema la copia in tutto!!! cmq ...TI ADORO QUANDO METTI I LINK!! *.* troppo bello!!! mettili in ogni capitolo e aggiorna presto!!!

14/06/08, ore 14:11

ok ok mi hai scoperta quel è il ragazzo dei miei sogni : delle mie fantasie più hot XD insieme a DOminc sai che bello *_* ok basta basta!!! qui sto davvero degenerando ** Allora Martine è un pochetto acida (Miss. limone non si definiva così?!quale soprannome se non questo è più azzeccato: cazzo è una vipera... XD) bhe Mona vada in mona e le sta bene!! scusa, ma sottrarre il lavoro agli altri e poi Martine è Martine lei è Mona capisci Mona!!! quella zoccoletta da quattro soldi che ci provava con il mio tato u.u bha servizio trasegressivo O.o comincio a preoccuparmi... e anche secondo me questo nuovo tipo è un giornalista ( ma è davvero bono, DOminc non ti preoccupare tu rimarrai sempre il mio amore unico e insostituibile sto solo facendo apprezzamenti un un ragazzo piuttosto carino (un gran bonazzo) ma nulla in confronto a te >//////<... faccia di DOminc: u.u XD) ok ho esagerato, mi sa che oggi sono particoarmente fusa!! bha tornadno a noi.. Martine si DROGA,ancora?! O____O oh zeus carissimo!! Porco Edward ( che insulto al mio Edward ç__ç) ma quando ci vuole!! pippa ancora?! mi sto preoccupando dice di essere asetemia, ma di droga qualcosa non mi torna o.O Betty povera mi fa pena quella ragazza è tenera, mi ricorda molto lo Jacob della situazione (ah lui nn è tenero.. asp io sn Anti-Jacob...ma ve be in fondo in fondo mi fa compassione anche lui) però Betty è Betty tutti vogliono ucciderla, ma lei nn fa nulla di male è innamorata e nn ricorre a stotterfugi e poi è ben disposta nei confronti di Martine a differenza di quest'ultima che la odia profondamente... tanto ragazze DOminc è solo mio fatevene una ragione vero amore >//

14/06/08, ore 13:39

e adesso questo chi è??? no,ti prego,non sostituiamo dominic con questo T_________T

14/06/08, ore 13:34

nuoooooooo... martine si è fatta infinocchiare da un giornalista in incognito?????? ti prego non farmi scoprire nel prossimo capitolo che è COSI'... nuooooo... speriamo di no e teniamo le dita incrociate!!! speriamo di no speriamo di no... si sarebbe fottuta con le sue mani in pratica!!! cioè sarebbe valso a nulla quello che ha detto a Dominic sulla spiaggia!!! tutta la storia del suo passato e robe varie... speriamo di no... aspetto con ansia! baci

14/06/08, ore 13:26

Uiiiiiii la mia citazioneeeeeee!!! XD E questo chi è? Chi è sto figo che spunta fuori tutt'a un tratto? E brava la nostra Marty che si è aggiudicata anche l'altro set! Chissà adesso che succederà con questo nuovo bel ragassuolo... mmm... mah... Bellissimo cap comunque neh! Ma l'ultima frase mi ha lasciata un po' spiazzata... che si droga ancora? A distanza di due anni? Cavoli spero di no eh! Aggiorna presto che bisogna sapere che ruolo ha questo misterioso ragazzo neh... Besitos, Niki. ^^

14/06/08, ore 13:20

Che trasgressioni!!! Bello il capitolo, anche se vorrei passare al tritacarne Betty... mi sa tanto di antipatica! :( come farò a fare due settimane in Puglia senza il pc e senza internet! E soprattutto senza questa storia! Vabbè scoprirò come continua la storia quando torno^^ Ciao a fra due settimane!!!

14/06/08, ore 04:27

Woooowwwwww!!!! no no!!! non vi dimenticherete l uno dell altra! tornerete insieme mahuauahuahauhauhauhauhaa(risata mooolto malefica) bellissimo capitolo davvero bellissimo (ovviamente ) stavano per baciarsi!!! mannaggia....speriamo succeda presto! infondo sanno che sono fatti l uno per l altro no? e poi dai...insomma...ok lei è andava via ma è tornata no? e cerca di capirla dominic pure tu!!! :D (ma guarda che chiaccherate mentali che mi faccio...meglio che smetto prima che sia troppo tardi...) bravissimaaaaa come sempre ! continua cosi :D

13/06/08, ore 18:55

noooo non devono dimenticarsi l'uno dell'altra!!! uffaaaaaaa io odio quella betty..in effetti odio tutte le betty di questo mondo :P aggiorna presto, ho cominciato a leggere l'altra tua storia, l'ho inita e ora sono approdata qui..sono troppo belli insieme..quindi mi racocmando! :D

13/06/08, ore 16:16

questo capitolo si che mi è piaciuto veramente!! bello bello...speriamo che sta betty scompaia....molto bello brava!

13/06/08, ore 16:14

no no no....deficiente di un dominic... che minchia l'hai chiamata a fareeee.... no no no... così non va!!! maledetta betty, mannaccia a martine che se ne è andata! mannaccia a tutto... sigh mi sento tanto triste... non devono separarsi... vediamo cosa succederà dai... ^^ io gia sai per chi tifo!

13/06/08, ore 16:03

no,qui le cose son serie:perchè cavolo dom si è ritirato?? lo capisco,perchè lei lo ha fatto soffrire,però...T________T attendo come altri,il seguito^^

13/06/08, ore 15:03

temo che sarà difficle per loro 2 dimenticarsi!!!! cmq questo capitolo è stupendo come tutti gli altri!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!