Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

24/06/08, ore 21:18

madooooooo trpp intrigante sta storia...continuaaaaaa please pleaseee

24/06/08, ore 14:49

il mio arrivo in ritardo spero sia leggermente giustificato...:-) bene bene bene...non avrò tutto il tempo di leggere tutto d'un fiato...ma sarò sempre al tuo fianco...ora scrivo un altro capitolo di notte scalza e poi tornerò a gustarmi il tuo secondo. m'intriga questo inizio....un bacio...tua P.

23/06/08, ore 16:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!Ci volevi fregare!!!!!!! Ahahahah!!!!! Signur!!!Con me ci seri riuscita proprio!!!!! Spero che la faccia finire bene!!!!

23/06/08, ore 16:08

pazzaaaaaaa, sei una pazza suicidaaaaaa, sei cattiva bastarda stronzaaa XD certo che ci ho creduto!!!! porca puttana mi è venuto un colpooooo ARGH.... mannaggia a te... avevo le coronarie che mi stavano per scoppiare... argh maledetta te così brava a tenerci sulle spineeeeee!!!! Comunque, ergo cosa succederàààà? ti prego aggiorna presto... perchè devo sapere cosa succedeeeee!!!! O__O un bacio ^^

23/06/08, ore 14:39

meno maleeeeeeeeeeee!!!! appena ho visto questo capitolo mi si sono illuminati gli okki!!!! *.* ma allora non l'hai uccisa.....ggrrraaazziieeeee!!!! =') sniff sniff...sob sob...lacrime di gioia! ti giuro ke ieri sono stata male x tutto il giorno x questo capitolo!!! ma adesso no dai poverina,non solo ha passato tutto quello ke ha passato devono pure pensare che si sia voluta suicidare??? ma no!!!! martine,fatti valere,racconta la verità, quel bastardo deve marcire in galera per cio ke t'ha fatto!! mi fa skifo, è 1 malato, è peggio di franz!!! cmq...sto dominic dio santo!!! prima era martine quella ke mi dava ai nervi adesso è lui....non ti merito non ti merito! ma dacci un taglio una buona volta!!! cmq io di sebastian non mi fido e se fossi in martine gli girerei a largo..non dimentichiamoci mai ke martine ha passato guai con lily e lenny per colpa sua! quindi...sebastian stai lontano! per me martine dovrebbe fare una sola cosa: questo bello spavento dovrebbe servirle da lezione, dovrebbe ripulirsi e ricostruirsi una vita...lontana da tutti...anche da dominic...xkè dai diciamolo....anche lui è colpevole! se non avesse avuto paura dei suoi sentimenti nella fan fiction di prima...molte cose non sarebbero successe! ma glielo fai trovare uno apposto a sta povera ragazza??? cmq....posso dire una cosa?...piccola piccola.... italia vergogna,anzi donadoni vergogna e vergogna ancora di più a ki ti ha dato quella pankina e quel posto!! non sei completamente cosa!!! e luca toni abbandona il calcio e intraprendi la carriera di fotomodello ke fai più figura...ai rigori...i campioni del mondo.... (sdegnata)

23/06/08, ore 13:05

Sadica... comunque anche io voglio un bacio morbido, fruttato, a fior di labbra da Dominic! Non ho molto da commentare di questo capitolo, a parte che Sebastian per me ha in mente qualcosa di losco e Dominic è adorabile come sempre. Aspetto sviluppi... ^_^

23/06/08, ore 01:20

ciao! meno male almeno è viva..ma poveraccia... senti mi spieghi che significa il titolo?

23/06/08, ore 01:13

*Balla la samba* ok!Cioè meno male!Non avrei potuto vivere senza this story!Cioè dominic per quanto fregno della madosca, reginetto[nuovo soprannome] di bellezza del mondo mi sta urtando i nervi!Ma cocco lo vuoi capire o no che Martine ti ama?!?!Cioè potrebbe anche essere un pazzo suicida assassino ma Martine lo amerebbe comunque!é proprio di coccio quell'uomo...u.u Beh di Seb che c'è da dire?Sto tizio non so il perchè non mi ispira fiducia!poi quella frase "Lo ha fatto con molte altre ragazze in precedenza" Boh...Mi sembra quasi che per lui la nostra Martine sia una delle tante!E poi lo ammetto: quell'uomo mi sta sul cappero solo perchè: Martine+Dominic=the best! Così è e così sarà!u.u XD However una question: ma Betty?Che fine ha fatto?Cioè il nostro reginetto l'ha per caso lasciata?Perchè se è si allora io...ballo!Ok basta sto uscendo fuori di testa. Comunque credo di avere un legame empatico con questa storia!u.u conta che sono tornata a casa e ho detto "Ti cpri di rosso e fiorisci d'estate è stata aggiornata" infatti sono andata ho pres il portatile e con una coppa di gelato ho letto the new chap. u.u sono legata empaticamenteeeeeee lalalaaaalalalaaaaaaaaaa ok stop!Sto uscendo fuori di testa!Ora mi prenderai per pazza sclerata scappata da un manicomio!Vabbè comunque dopo questa lunga recensione vado!Ti pego aggiorna presto!Sono curiosaaaaa!!!!!Un bacione Cherie Lily

22/06/08, ore 23:27

Sapevo che nn l'avresti fatta morire lo sapevo se troppo affezionata ai tuoi personaggi è XD ormai ti conosco bene XP anche se con te nn si ha mai la certezza ho sempre paura della tempesta XD bhe DOminc si sarà ricordato la scena del bagno dove ha tirato giu quel porcone tremendo XD e dopo quella lui si era dichiarato e lei lo aveva rifiutato che colpo basso per il mio cucciolotto (bhe tanto c'ero io eh... e ne ho approfittato scusate e poi diciamocelo io sto con DOm da un sacco io e lui ci frequentavamo all'esterno della storia...eh si ho svelato il mio segreto, ma cosa volete farci il mio dominc ama solo ME nessun altro che ME) Bhe Sebastian è davvero dolce ** e dominc mi fa incazzare ostrega ancora con sta storai del non ti merito !!! ma basta !! porco cazzo !! Se ami Martine fregatene se l'ami allora prova a star con lei siete le due metà Zio Povero... invece se nn l'ami più dieglielo non prendiamoci in giro anche perchè il rampollo tutto sommato sembra ok è così duolce duolcissimo >/////< anche se pippa ed è un puttaniere... però è forse innamorato anche lui di Martine.. povera Betty nessuno è innamorato di lei TTT.TTT bhe bisogna faresene una ragione infondo vorrei che Dominc mi lasciasse se fosse innamorato di qualcun altra non solo per questione di copione... perchè sappiamo che lui ama me ma deve adattarsi al copione.. eheheh!! XD ok questi sono gli effetti collaterali di una nazionale che gioca da schifo ... grrr!!! bhe scusa questa recensione è molto corta ma devo tornare a vedere la partita e a consolare una mia amica (sì di secondo lavoro faccio la psicologa e poi mi cheido, ma chi si occupa dei miei problemi?! va bè ma per le mie amiche questo ed altro) bhe anima compliemntissimi e due capitoli in un giorno sono davvero un evento da festeggiare!!! evvai!!! un bacione grandissimo per te e uno linguettoso per Dominc ( è un po' che nn ce ne diamo è super inmpegnato con la storia...) bhe POSTA PRESTO!!!

22/06/08, ore 22:26

Eh si che ci avevo creduto!!! Mannaggiaaaaaaaaa!!!!!!!! XD Ti giuro che mi hai fatta piangere!!! Mannaggia mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD E poi quando è entrato Dom... mi sembrava proprio di essere lì e... e giù lacrime!!! Lo so, lo so che sono una scema, si si non serve che me lo dite... XD Capitoli (assieme all'altro da infarto XD) spettacolari!!!! E adesso Dom le ha detto che la ama... MA BENEEEEEEEEE!!!!!!!! Ma però ama anche Betty... o no? Non è che hai in mente qualcosa eh??? XD Uddiuuuuuuuu aggiorna prestuuuuuu!!! Spero che Marty si riprenda presto prestissimo neh!!! XD Besitos, Niki. ^^

22/06/08, ore 22:21

eh...mi stava per venire un infarto giovanile!!!!!!! per fortuna tutto apposto..dai che tanto dominic poi lo scopre che non si stava suicidando... pero sai una cosa...? insomma sebastian è tanto carino sta sempre la e li si calcola solo dominic...e no è! insomma se smette di drogarsi pure sebastian non sarebbe male pure lui no??? no?? sono confusa tutti sti personaggi stra fighi *_* uno per me te ne avanza? ihihhihihi bravissima!

22/06/08, ore 22:09

Oddio... oddio no... mamma mia, ma non ne ha già passate abbastanza? Pure sto stronzo si deve mettere in mezzo? Ma accidenti però!!! Secondo me dopo tutto ciò che ha passato prima di andare via... questo non se lo meritava... ACCIDENTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Besitos, Niki. ^^ Corro a leggere l'altro capitolo!!! ^^

22/06/08, ore 21:50

ma perchèèèè??? tu mi vuoi morta T_______T possibile che a volte dom si comporti da imbecille?? anche se è troppo bello e adorabile,certe cose non le sopporto...ti prego,io voglio martineXdominic foreeeeeeeeveeeeeeeerXDXD

22/06/08, ore 20:52

....ma non è morta vero? vero?? speriamo bene!!! che bastardooooo!!!!speriamo stia bene martine!!*_* bellissimo capitolo comunque! come sempre..scusa sono proprio senza forse non riesco a commentare piu di cosi un bacione!!!

22/06/08, ore 18:29

:°( oh poverina...ma quanto vuoi farla soffrire -.- ma non può finire così tragicamente..ma la polizia none siste a questo mondo?