Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

17/12/10, ore 14:02

bhè...l'ultima volta 181 recensioni non sono servite a farti continuare...credo si chiami principio dell'esclusione...in ogni caso, non ricordo di aver recensito mai questa storia o la precedente, ma ho sempre apettato che aggiorassi, anzi sperato, perchè mi è piaciuta da subito; il capitolo è veloce, senza inutili perdite di tempo, il che lo rende piacevole ed interessante. Immagino che la bustina di cocaina nel comò non rimanga un segreto tra Sebastian e Martine, pertanto aspetto, anzi spero *_*, nel prox. aggiornamento...

ciao :D

11/12/10, ore 17:31

Oh. Mio. Dio.
Waaaa, sei tornataaa!! ** Non sai che piacere mi ha fatto vedere che avevi aggiornato la storia! *ç*
Okay, okay, Martine & company mi sono mancati da morire e tornare a leggere di loro è davvero bellissimo **
Ma - perchè c'è sempre un "ma" xD - che cos'è questo finale?
Mica tornerà la "cattiva ragazza" che era, vero?
Dimmi di no, ti prego!
E mo il nostro Dom? ** Speriamo che la nostra signorina apra gli occhi e si renda conto che deve - perchè DEVE xD - stare con Dom **
Okay, mo ora chiudo va xD
Bacioniiiiiiiii!! E bentornata, chiaramente! **
Jin.

09/12/10, ore 23:12

cocaina??!?! noooooooooooooo grande Seeeeb!! cazzo questo da punti a suo favore!! Voglio la Martine vecchiaaaa!!
ok cazzo mi leggi nella mente, neanche un tre minuti fa ti ho reccensito il capitolo 16 dicendo che non vedevo l'ora di leggere il seguito ahahahahaha
e come dire, bravissima come sempre... cavoli però quando hai scritto che c'era un persoma mi è venuto in mente proprio Sebastian, è simile a Dominic, anche lui vuole Martine vecchia, ma fa qualcosa per averla.
beh mmm adesso sono premprio indecisa, quindi tengo la maglietta con scritto "forza Dominic"(per capire leggi la recensione del capitolo 16:D) ma metto anche un capellino con scritto "Forza Seb" mmm vediamo chi riesce a coprire più spazio sul mio corpo tra i due...ehehhehe con tutti i doppi sensi che hai voglia di immaginare XDXD ahahahah
a presto e felice di aver letto un altro tuo capitolo
bacio
_nana

09/12/10, ore 23:04

wow non riesco a credere che hai aggiornato dopo due-tre anni.
Ho letto la tua storia due anni fa e me ne sono innamorata subito, solo vedendo che non aggiornavi qualche mese fa l'ho torla dai preferiti e seguiti prechè non avevo più spazio per altre storie.
Poi un giorno, dopo tanto tempo entro nelle ultime storie e vedo un tuo capitolo. non sai nemmeno come sono diventata felice *_* avevo gli occhi a cuoricino e il cuore a mille. ti giuro.
ho riletto tutta la storia precedente e pure questa in pochi giorni mollando quasi la scuola :D
cavoli non so se fare tifo per Sebastian o Domini, ma dobbiamo dircelo, l'amore per Domini è superiore e quindi mi infilo ma maglia con sritto "Forza Dom"... ok sono una pazza ahahahah.
no a parte questo ;) bravissima come sempre e sopratutto, spero che non ci farai aspettare altri anni per un altro capitolo. lo aspetto con estasi visto che c'è il ritorno di Matrine mmmm chissa cosa la aspetta.
Solo una piccola domanda. Tu avevi detto che aveva un gatto nero a Parigi mi sembra, ma poverino, è rimasto lì a morire senza che nessuno lo nutrisse?!?! o.O spero di no.
Beh quido qui e ti faccio di nuovo i miei complimenti per tutte due le storie che non ho mai reccensito.
bacio al prossimo capitolo e al più presto spero ;)
_nana

07/12/10, ore 17:12

Perdonami, volevo solo dirti che ti ho lasciato un messaggio nella casella privata.
Grazie di cuore^^
Liv

06/12/10, ore 17:22

O.O Ti prego continua io sono pazza di questa storiaa :D

27/12/09, ore 23:45

minckiaccia dominic o.o
io me lo ero immaginato come mat gordon, il modello di dolce e gabbana solo che ha gli occhi neri però assomiglia al tipo della foto *-*

07/11/08, ore 16:37

bella storia fin qui :-)

30/10/08, ore 20:41

weeeeeee, bentornataaaaa eheheh XD che dire, non ti smentisci mai! bravissima come sempre! e poi, adesso che Dom ha lasciato Betty... uhu, chissà cosa succederàààààà!!!!! attendo il prossimo cap! ^^ un beso! niki.

30/10/08, ore 13:30

mi piace troppo questo capitolo! Ho letto la storia e mi piace tanto! Continua così...baci!

27/10/08, ore 23:46

ehhhh anche io sarei combattuta... ma cazzarola fatela finita di fare i bambini!!! ma si può sapere lui perchè se l'ha lasciata non è poi corso da martine??? bah...uomini!

27/10/08, ore 19:58

E adesso che succede???? io vorrei che Martine tornasse con Dominic!!!! dai scrivi che sono curiosa! un bacio Lary

27/10/08, ore 19:00

Noooo ces, questa è la storia dopo il continuo ....mmm no aspè è sbagliata la frase. Allora...questa è il continuo di " le due metà" ???Nooooo non ci credo, cioè avevo seguito, seppur non recensivvo , tutta la storia e giuro sono rimasta sconvolta da come è finita, cioè sono rimasta con il dubbio giorni , sembrerà sciocco ma è così...e ora???Ecco il seguito e l'avevo sotto il nasoooo!!!Ces ces...
Comunque, l'ho letta fino a qui e sinceramente tutto ciò che posso dire è :Stupenda....l'adoro e mi piace e spero che arrivi presto il sediciesimo capitolo....:)

26/10/08, ore 22:03

Bel capitolo,mi piace!!Capisco la confusione di Martine,è leggermente divisa tra l'amore per Dominic e quello per Seb e nel suo caso neanche io saprei cosa fare!! Al prox capitolo!!

26/10/08, ore 21:55

ben tornata^^.....ovviamente sono felice che ora dom sia libero,ma ora cosa accadrà??beh,tiferò sempre e cmq per lui e martine!!