Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

13/06/08, ore 14:25

Allora *me è molto combatutta* da una parte vorrei che DOminc avesse baciato Martine dall'altra mi spaice seriamente per Betty... ora tralasciando la casualità dei nostri stessi nomi XD (perchè la cosa è casuale della serie Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.XD) secondo me Betty sa che Dominc in realtà non è innamorato, eppure lei gli è stata accanto per 2 anni e quindi mi spiace che lui si prenda gioco di lei secondo me dovrebbe lasciarla è meglio così.. Betty ci rimarrà malissimissimo, ma capirà ç__ç Il mio amore per DOminc è aumentato quando le ha detto quella frase: cosa pensavi di tornare e trovare tutto come l'avevi lasciato 2 anni fa?! bhe lei secondo me lo pensava...e poi bene o male neppure lui sa cosa vuole realmente perchè a mio parere è combatuttissimo: prova un senso di riconoscenza e affetto per Betty, e per Martine cosa?! forse amore,attrazione... non saprei... perchè l'ha chaimata per adnare insieme al molo secondo me neanche lui lo sa sono quelle cose che fai perchè ti fai guidare dall'istinto, ma quando ci ragioni e ti chiedi perchè?! non ti sai dare una rispsota plausibie!! Martine ha ragione: lui nn è innamorato se no sarebbe con Betty e non con leI!! Bhe io spero che DOminc riesca a far chiarezza sui suoi sentimenti e che non prenda in giro nessuna delle due perchè nn se lo meritano...(tanto sappiamo tutte che lui ama solo me quindi XD ) per quanto riguarda Mona: prima mi stava sul culo ora mi sta sul cazzo sul culo ovunque se c'è una cosa che odio è la gente che scopiazza, ma scopiazzare uno stile lo stile di Martine?! o.O poterei seriamente incacchairmi!! prima rubava a Martine il MIO Dominc e adesso le ruba il lavoro?! ma che gusto c'è ad essere la copia di qualcun altro, ognuno ha la sua personalità.. bha.. e poi sta solo prendendo per il culo l'arcangelo! XD se le importasse qualcosa di lui l'avrebbe chiamato!!! quato ti odio.. *me sta architettando un piano diabolico per uccidere definitivamente Mona* XD così potremmo fare Arcangelo X Betty e Dominc X Martine (ovviamente nella sotria perchè realmente io non cedrò mai il mio DOminc al quale do tantissimi baci linguettosi e altre cose che vanno censurate XD XD *me bavetta alla bocca* XD) mi diverto troppo ad organizzare le coppiette sempra un puzzle XP bhe detto questo amore della mia vita ti faccio i compliemntissimissimissimi e ti mando un mega super iper abbraccio virtuale, al mio DOminc invece... invece gghghghghgh tantissimi baci liguettosi e altro ancora XD XD mi raccomando psota presto!!

13/06/08, ore 13:55

Fantastico! modella di fama mondiale! finalmente le hai dato una ragione x vivere e una vita! mi piace troppo questa storia!

13/06/08, ore 13:49

*me piange* com'è possibile che la voglia dimenticare????? No no no no non si fa, cattivo Dominic! Meriterebbe una bella frustata, che dici??? Comunque scusa per il ritardo con le recensioni ma mi sono accorta solo oggi della nuova storia! Merito di essere frustata, lo so. Adoro la nuova Martine, mi sembra un pò la mia Alice^^ anche se spero tu non voglia farle raggiungere i suoi livelli^^ Beh adesso vado, ti schiaffo nei preferiti ed attendo trepidante il prossimo capitolo! Ciaoooooo

13/06/08, ore 13:40

me pensa che dominici sia proprio un idiota perchè si ostina a restare con quella betty mentre ama ancora Martine... e me dice che è veramente da imbecilli perchè rischia di essere infelice per il resto della vita... Bello il capitolo...continua presto!

13/06/08, ore 13:37

Oddiooooooo!!!! Adesso sono sicura che è impossibile che non la ami più! Dai, è palese voglio dire *me assume una posa da professoressa sottuttoio* XD No dai veramente bellissimo questo capitolo!!! E poi il messaggio alla fine... allora vuol dire che non l'ha dimenticata come diceva!! Wa!! Aggiorna presto presto che devo sapere come va a finire! Besitos, Niki. ^^

13/06/08, ore 13:28

ma allora è innamorato???????? Mamma che bello il chap!!!! Continua presto è troppo bella!!!!! Baci =D

12/06/08, ore 20:12

firma quel contratto e dì a quella stronza che ci vediamo all'inferno... sipario... parte l'applauso MITICAAAAAAA.... *.* Sono in adorazione ^ç^ E aspetta tipo cagnolino scondinzolante il prossimo capitolo che arriverà presto... vero? vero? vero? un bacio!

12/06/08, ore 18:04

questo capitolo è stato un pò lento,spero tanto che il prossimo sia migliore^^

12/06/08, ore 15:12

si....il capitolo per lily non l'hai fatto però!!!uffaaaaa cmq se posso essere sincera...a me piaceva di più la martine della vecchia storia...con i suoi casini....l'altra storia mi piaceva di più...vedremo cmq!!! magari se facessi comparire lily... XD scherzo ovviamente...

12/06/08, ore 13:15

la gatta ci va giù pesante è brava la nostra Marty distriggi quella cretina da 4 soldi di Mona!!!!!! (scusa ma oggi sono sanguiinaria hihihihi) bel capitolo, mi è simpatica la zia Lilly giusto?? mi piace è forte!! credo proprio che andrò daccordo con il suo personaggio! ciao!!! p.s. ma quanto dura questo matrimonio??? scherzo!! ciao Jekka

12/06/08, ore 12:44

che mito che è questa ragazza, è troppo forte!!!! mi dispiace per betty che mi sembra tanto carina e simpatica, ma dom è perfetto per martine!!! posta presto che mi piace troppo questa storia!!!!

12/06/08, ore 11:45

Che puccia Betty è così dolce ( non mi assomiglia io sono stronza molto tipo Martine XD) ma meglio così ^^ bhe certo che Martine è una stronza presuntuosa incommensurabile... ma come si comporta?! è cambiata moltissimo la fama le ha dato leggermente alla testa: è un'antipatica: Scusa ho capito che DOminc ti garba XD è varo che lui è "TUO" però potresti essere meno stronza con una ragazza che ti ha appena confidato di adorarti e stimarti sei addirittura il suo mito!!!! ma che modi sono questi bha... E poi Mona penso proprio che tornerà in circolazione a rompere i maroni al prossimo lo so: acerrima nemica di Martine per sempre... in questo capitolo il mio Dominc nn c'era TT.TT Spero che Martine ritorni quella di prima e nn la presuntuosa VIP di adesso... oh dominc quanto ti amo!!! bhe questo non centrava, ma meglio mettere le cose in chiaro.. XD non mi stancherò mai di manifestare i miei sentimenti a DOminc e poi quella antipatica di Martine dovrebbe essere grata a Betty lei ha raccolto i cocci che si è lasciata dietro... io voglio capire cacchio si aspettava di trovare?! sn sempre più convinta ( come ho detto nel precedente commento) che voleva un DOminc con la cintura di castità altro che... io desidero solo la felicità del mio amore e so che quella l'avrà solo se starà con Martine, ma la vacchia Martine!!!! detto ciò concludo XD rinnovantoti i miei compliemnti migliori dantoti un bel bacino abbraccioso virtualmente e tanti baci linguettosi a DOminc e facendo un sorriso puccioso a Martine e andando a stringere la mano alla zia di DOminc anche se mi odia è simpatica XD COmplimenti amore della mia vita XD ti adoro posta presto!!!

12/06/08, ore 11:40

E che bello questo nuovo chap!Proprio proprio bello!E poi hai aggiornato così in fretta!Evviva!Non vedo l'ora che continui questa storia!é troppo bellaaaaaaaa!Un bacio e aggiorna presto! p.s. questa volta la recensione è un pò piccola!Mi rifarò al prossimo chap!;)

12/06/08, ore 10:20

Wa! La zia di Dom la adoro!! *.* E ... MONA!?!?! Una modella?? Marty tira fuori gli artigli da gatta per tenerti il set e riprenderti Dominiccccc!!!!!! E poi ha ragione, è suo di diritto!! Aggiorna presto neh^^ Besitos, Niki. ^^

12/06/08, ore 01:32

maahuahuauha fantastica l ultima battuta!!!! ha ragione dominic è suo punto e basta...hihihi vabbe pero che carina questa betty... chissa cosa succederà!!! e no mona modella no eh!!! cioe deve stare dapertutto? gia gioivo che non c era mauhauhauha brava almeno cosi non fa un bel contratto e non diventa famosa! miii come sono maligna! bravissima continua cosi :D