Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

19/06/08, ore 20:16

Allora, Marty, ma che accidenti fai!?!?! Si sta ficcando con le sue mani in un mare di casini ... certo non posso biasimare Dominic che ha tutte le ragioni di starle lontano. Ormai lui si è fatto una sua vita, è andato avanti e ha trovato Betty che sembra davvero innamorata sebbene non si sia vista moltissimo. Martine invece sta ricadendo in basso ... prima va ad un rave party con uno che ha visto neanche mezzo secondo, poi si fa quasi violentare, poi perde il set ... MARTINE SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!! Cavoli, spero che con lo svilupparsi degli eventi cominci a capire qualcosa sta benedetta ragazza! Aggiorna presssshtooooo!! XD Besitos, Niki. ^^

19/06/08, ore 15:59

mamma mia anima...m'hai fatto stronza forte!!! tutti simpatici i nuovi arrivati eh... =/ cmq non è ke manco martine mi vada più molto a genio...ormai è persa....e mi sa ke non ci sarà il lieto fine...sta entrando in un bel giro...e che non faccia più di tanto la vittima perchè non è più una 14enne,mica deve sempre esserci qualcuno a riportarla sulla retta via!! ma non gliel'ha mai detto nessuno ke non si seguono gli sconosciuti ai rave party?? cioè...gli arriva uno visto solo mezzo secondo e lei già parte!!! ma ma ma:...!! cioè dai...e svaglia!!! poi hai visto i danni ke succedono?? cacciata dal lavoro,finita in questi casini...ma è lei ke si ci ficca con tutte le scarpe!!! la cosa migliore che può far dominic x ora è starle lontano x non incasinarsi anche lui...

19/06/08, ore 14:18

Allora allora Dominc come sempre adotta un comportamento impeccabile: lui si stà facendo una vita stà diventatndo un tipo maturo lei invece no..COsa dovrebbe fare?! ora mi chiedo cosa ci si aspetta da DOminc se fossi nei suoi panni io mi comporteri come ha fatto lui: ha licenziato e pestato quello che ha tentato di violentarla ha visto le foto e ha cercato di impedire che si divulgassero cosa dovrebbe fare di più?! ora tocca a Martine impuntarsi e riprendere a vivere... ripeto lei sarà sifgata capitano tutte a lei, ma diciamcelo: se le va a cercare... Martine mi piace sempre meno e nn diamo la colpa a dominc è lei che è un'oca padovana XD questa storia del rave poteva riparmiaresla accusa James di starle sempre addosso di farle da balia e l'aveva messa in guardia sul rampollo e appena le da un po' di fiducia fa andare a puttane la sua criera.. anche perchè per sputtanarla nn ci voleva poi molto...con tutto quello che le era successo in passato.. è vero la dea bendata non è dalla sua parte ma lei contribuisce ad allontanarla.. io inzialmente pensavo che Martine fosse diversa eppure te lo giuro adesso come adesso nn riesco a sopportala non fa niente per cercare di riemeregere fa di tutto per incasinarsela sai qual è la verità: è che lei nn ha più il controllo della sua vita e la cosa è molto problematica perchè prima era Franz che le incasinava tutto ora però franz è in galera e quindi in parte anzi in buona parte è solo colpa sua!! Non frequenta un giro giusto e si sà, per esperienza, che quando nn frequenti un giro giusto rischi di caderci ho visto amici di mio fratello fare questa fine e nonostante lui fosse diverso ha tentato dia iutarli, ma loro non riescono a riemergere non riescono a smettere di farsi d fare i delinquenti... ma perchè loro non voglio smettere... non penso che dominc cambierebbe qualcosa lui potrebbe aiutarla a cambiare ma se lei nn è la prima a farlo allora tutto sarebbe inutile: per cambiare bisogna volerlo!!! Non so nelle due metà io adoravo Martine la sua grinta la sua voglia di cambaire le cose ora invece si è rassegnata e non capisco... deve combattere deve andare avanti anche se è difficilece la puo' fare anzi ce la deve fare!! noi siamo con lei!!! e anche DOminc è con lei.. bhe amore della mia vita ho notato con mio grande dispiacere che nn ripondi alle nostre recensioni TT.TT ma penso proprio che tu sia impegnata quindi va benissimo così anzi grazie di postare sempre quasi tutti i giorni^^ GRAZIE amore della mia vitaXD !!! ah mi stavo dimenticando: la torietta da quattro soldi rimarrà la troietta da quttro soldi minacciatrice.. va te adesso si passa alle minacce.... puah... O.O qui Sebastian deve tenre a freno gl ormoni della sua prottetta e la lingua unita alle mani se no ci manca solo questa e Martine fa l amplein (ammesso che si scriva così XD) u.u bhe ora è tutto un abcio gigantosimisssssssimisssssimo e tantissimissimi compliemnti per te e un bacione linguettoso al mio DOm**

19/06/08, ore 12:00

Sono ripetitiva se dico che Sebastian non mi piace? Dominic non abbandonare questa povera ragazza! Martine mi ha fatto moltissima pena, sarebbe stato meglio non tornare... Spero che qualcosa si metta bene per lei se no la vedo molto male.

19/06/08, ore 10:08

qua va sempre peggio:certo,dom ha licenziato quel pervertito,ma... non voglio che martine stia con sebastian.ti prego,fa qualcosa per lei e dominic,o mi metto a piangereeeee T_________T

19/06/08, ore 09:42

Ma un tir che la prende in pieno mentre attraversa la strada ci sarà? perchè manca solo quello! immaginavo che quellostronzo di Lenny avrebbe fatto na cosa simile! speriamo che Sebastian risolva, infondo amici suoi...colpa sua! Però fossi in te porterei Martine a farsi togliere il malocchio perchè secondo me non è normale che le capitino tutte ste sfighe! ma poveraaaaaaaaaaa e Dominic mi sta facendo incazzà! Uff Uff Uff. in le due metà ero schierata dalla parte di Dom adesso per nulla. sono tutta per MArtine...povera.....aggiorna presto, nel mentre scarico gli ultimi cap...eheheheheheh.....un bacio LAry

19/06/08, ore 07:30

noooo che stronza pure Lily. be devo dire che comincio a vedere bene la coppia Seba-artine. se lui non fa lo stronzetto ce li vedo bene insieme. tutti e 2 della stessa pasta. E poi sarebbe bello vedere una martine fidanzata e un Dominic geloso che la insegue mollando quella santa di Betty. posta presto,1 kiss8 grosso grosso momob

19/06/08, ore 01:26

mamma mia ma sta ragazza la trova un po' di pace??? -.-

19/06/08, ore 01:13

Evviva sono di nuovo la prima a recensire! Comunque dopo questo impet di felicità andiamo alla storia. Sono shokata. Martine si è ridotta malissimo. E ora non c'è neanche dominic a difenderla. Cioè sono in ansia per lei. Seriamente. Mi fa una tenerezza immne perchè tutto questo sono le conseguenze di un passato disastroso. E si sa: su fondamenta deboli non si possono costruire grandi cose. ma una domandina: i suoi genitori che fine hanno fatto? Mi è sorto questo dubbio poco fa. Perchè se sono ancora vivi perchè non l'hanno cercata più? Vabbè mi risponderai te a questi miei quesiti, o almeno spero! Un bacione grande e aggiorna presto! Cherie Lily

18/06/08, ore 22:44

.... il cap è bello ma..... ho letto gli ultimi 3 adesso e devo dire che Martine è una stronza se si ributta dentro per Dominic. Dominic per carità è un angelo e lo vorrei davvero con Marine, ma lei ridursi così.. E poi farla bere e tutto. cocì non va. Se poi è in arrivo bufera questo cosa era??! Cmq posta presto che non vedo l'ora di vedere la sfuriata, o reazione, di Dom con Martine

18/06/08, ore 19:02

Allora mi sto seriamente preoccupando quando dici: sta pre arrivare una tempesta bisogna seriamente correre ai ripari in un buker e sperare che tutto si sistemi... Cooooooooomunque Martine a mio parere non è giustificata: nel senso che è vero dalla vita lei nn ha ricevuto molto anzi... ha avuto un adolescenza difficile piena di ingiustizia... però andare partire è stata una sua scelta lei si è lasciata il passato alle spalle e DOminc faceva parte del suo passato quindi è ora che guardi avanti... io te l ho detto: telefonare un email qualunque cosa per dimostrare a dominc di nn averlo dimenticato che per lei è stato difficile partire perchè DOminc ha espresso i suoi sentiemnti lei se ne è andata è comodo scappare ma quando si torna nn tutto è più come prima..Martine secondo me sa benissimo di cadre insesorabilmente in un baratro eppure continua a lei ha scelto di diventare una modella ma nn perchè fa questo lavoro deve drogarsi: sono stronzate!!!sono scuse lei cerca di giustificare a se stessa le sue azioni: continua a riempirsi la testa di scuse scuse scuse per cercare di mascherare e accettare le sue azioni perchè anche lei capsice di sbagliare.... Ora DOminc è DOminc lui è davvero un ragazzo d'oro... le ha parato il culo se quelle foto fossro finite in mani sbagliate sai che casino: Martine poteva salutare allegrametne la sua cariera così Mona avrebbe vuto campo libero anzi campo spianato.. per quanto riguarda il rampollo: bhe anche lui le ha salvato il culo... se nn fosse arrivato sai che bella serata avrebbe trascorso la sua amichetta Martine.. ormai lei vive solo contando sugli altri nn è più capace di badare a se stessa continua a mettersi nei guai e ci deve sempre essere qualcuno che la tira fuori!!! se va avanti così fa una brutta fine.. perfortuna c'è il mio DOminc che sistema tutto...chissà povera Betty nn so come mi sentirei se fossi al suo posto : secondo me ha capito benissimo che DOMinc ama un'altra eppure glis ta accanto.. bha...inoltre questa nuova tipa mi sembra solo una troietta da quattro soldi... chissà magari si rivelerà diversa, ma l'entrata in scena mi ha fatto proprio uan pessima impressione: sembra appunto una puttanella!!! comunque amore della mia vita XD posta rpesto compliemntissimi un abbraccio e un bacio virtuale a te e un bacio linguettoso a DOminc!!!! ok goditi questa rcensione perchè è venuta piuttosto lunghetta.. spero che nn ti dispiaccia... se no vedo di accorciarle dimmi tu.. bhe ora ho appuntamento con il mio DOm alla prossima**

18/06/08, ore 15:50

aspè aspè aspè....ma lily sono io????? XD se è così....ma graaaazieeeee!!! sono propio una puttanella nellla storia ma cmq grazie uguale!!! =) considera ke sono da poco tornata dalla maturità e ho letto la tua storia e...lily!!! graaaazieeee!!!!cmq...commentiamo la storia! cavolo martine stavolta s'è cacciata in una situazione più grande di lei...farebbe meglio a non seguire più sebastian la prossima volta...cavolo...se l'è vista davvero con Dio...martine martine...adesso dominic ha x giunta visto le foto!! poverina xò...stavolta l'hai torturata davvero! =P e x giunta il peggio deve venire...oddio...cmq...sono curiosa di sapere se "questa lily" =P ci sarà anke in altri capitoli e soprattutto ki è...aggiorna e tienimi compagnia fra un'esame di matematica (panicooooo) e l'orale... baci

18/06/08, ore 14:03

XD Lo avevo detto io! Certo che sto tizio ha veramente sfortuna, se gli è beccati tutti quelli che non doveva beccare, ci mancava solo James ed eravamo apposto! Ben gli sta comunque... BUBERA BELLA E GROSSA EH?! Ahi... Ad ogni modo non sono affatto delusa da lei, perchè in un certo senso la capisco e poi, è realistico così, no? Magari era meglio se non si drogava perche quella è un esagerazione eccessiva, ma dal tronde, così è la vita. Aspetto con ansia il continuo, il cosi detto CICLONE... Il Capitolo scritto bene come al solito.. BaCi

18/06/08, ore 11:37

ma lavorano tutti in quell'officina i pazzi? ;) cmq almeno dominic se n'è accorto adeso lotteranno per lei? lui la salverà dal baratro in cui si è rificcata??

18/06/08, ore 11:37

Certo, si può capire il comportamento di Martine, ma ***** a volte mi verrebbe voglia di darle una scrollata. Dice "sono una donna matura, indipendente, ecc ecc" e poi invece... Come una bufera?! Ora sono in ansia per il futuro e oltre a Seba, non mi piace neanche quella Lily, riesci davvero a rendermi antipaci molti personaggi anche se suppongo che lei sia innamorata davvero di lui e non sopporti il vederlo con altre e via discorrendo. Breve comparsata di Dominic che ovviamente non può evitare di dare un pugno a qualcuno e io continuo ad adorarlo anche se inizia ad essere un po' troppo "vorrei, ma non posso", totalmente giustificato, ma, ragazzo mio, io sono qui che aspetto l'happy end (che ci sarà vero????). Grazie per gli aggiornamenti velocissimi, ciao! ^_^