Who We Are
di ilrumoredeipensieri

30/03/15, ore 01:05

ALLORA, qui stiamo sbagliando qualcosa perché LA SECONDA PARTE CI DEVE ESSERE. ho letto la storia tutta d'un fiato in due ore, e mi è piaciuta un sacco. immaginavo che sarebbe semi finita nell'aria.. però, COME PUOI FARLE SCEGLIERE JAMES?? no, cioè, lui è sbagliato. luke l'ha risollevata. james è uno stronzetto. deve farsi da parte. me lo aspetto nel sequel. scusa se non scrivo altro, ma ho davvero sonno, perciò aggiungo solo un "bravissima" e un "buonanotte". complimenti, e continua presto!

06/03/15, ore 23:49

Allora.
*Fine prima parte* anche no.
Non puoi lasciarmi qua in attesa, senza avermi dato nemmeno una piccola scena Duke per la quale fangirlare but still (come direbbe qualcuno) capisco perfettamente la sensazione che una storia iniziata molto tempo fa ti possa stare stretta. E trovo che sia giustissimo cambiarla rispetto alla forma attuale.
Detto questo, ah, dimenticavo, mi sono dimenticata di presentarmi, mannaggia! Non saprai mai chi sono, che peccato. Vuol dire che farò a meno dei convenevoli e passerò direttamente al capitolo.
Questo James, che non la finisce mai di mettersi in mezzo con i suoi discorsi da perfetto coglione comincio proprio a non sopportarlo.
Diana, a metà tra una canzone e un pacchetto di sigarette, di nome e di fatto, mi sembra descritta e definita talmente bene che commentarla in qualsiasi modo sarebbe comunque sminuirla ed è l'ultima cosa che ho intenzione di fare. Quindi posso farti solo tanti complimenti.
E poi Luke (la gif all'inizio è proprio una bastardata, lasciatelo dire) che assomiglia così tanto a Diana da sembrare perfetto solo per lei e con lei.
Naturalmente i due marpioni sono gli unici a non accorgersi di questo e quindi continuano a giocare a nascondino dietro ai loro vetri ormai completamente trasparenti.
Londra, cavolo, Londra che si percepisce nei tuoi occhi quando ne parli e nelle tue parole quando ne scrivi. La vedrò anche io quest'estate (scommetto che non lo sapevi) e il luogo che più vorrei visitare è un bar dagli interni rossi e dai camerieri carini che si chiama Red's. È così londinese che sembra esistere davvero. E un po' mi dispiace non poterlo vedere sul serio, perché racchiude tutto lo spirito della Londra autentica, non dell'attrazione per turisti.
Ma alla fine di tutto ci sei comunque tu, che smonti e rimonti proposizioni di settanta pagine come se nulla fosse e che riesci a trovare sempre le parole giuste. Non importa se ci metti più o meno tempo, l'importante è che tu lo faccia. Che tu continui a scrivere. Punto.
Infine, se faccio parte anche io di quel "voi" dal quale dipenderà il sequel di questa storia posso dirti che sto già aspettando trepidante.
È bellissimo constatare che, alla fine, quelle pagine bianche ti siano veramente servite a qualcosa.
Buonanotte.
V

12/01/15, ore 13:44

Hey!
Sono una nuova lettrice (arrivata terribilmente in ritardo), ma ho già finito i capitoli, 'che la storia mi coinvolge troppo e non solo perché anche io mi chiamo Diana ahahah!
Tralasciando il fatto che non ho neanche letto "l'anteprima", ho visto i nomi Luke e Diana e, senza pensarci due volte, ho messo la storia tra le preferite.
In più Diana mi rispecchia sia caratterialmente che un po' fisicamente, quindi preparati perché sarò una presenza costante e continua, nelle recensioni (probabilmente sarò così rompi-scatole che mi metterò a recensire anche i vecchi capitoli, lol)
E niente, credo di aver finito :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) (?)
Diana<3

19/07/14, ore 10:42

E quindi eccomi a recensire questa storia. Meravigliosa, non c'è che dire, soprattutto perché è impostata come se fosse un libro vero e proprio. Le descrizioni: secondo me sono la parte che sai scrivere meglio in assoluto. Il cortile esterno del Primrose (!!!!), i corridoi che mi ricordano molto quelli di un'altra scuola che conosci altrettanto bene; sembra tutto così reale da spingermi a trovare i collegamenti con la mia realtà. Dopo la descrizione di Londra, nello scorso capitolo, avrei giurato che tu fossi londinese. E magari lo sei: perché quando amiamo così intensamente un dato luogo, anche conoscendolo poco o non conoscendolo affatto, diventiamo anche noi dei cittadini di quella città, a modo nostro. Parlando dei ragazzi sei riuscita a delinearli in poche e concise parole, o magari attraverso un breve dialogo come è avvenuto con Mike. Non riesco a concentrarmi solo sui personaggi principali, perché il controrno è altrettanto interessante. Come Sunnie, per esempio, che ha tutta la mia stima e contemporaneamente il mio odio per i suoi tentativi di flirtare con Ash. O come Michael, che riesce a fare cambiare idea a Luke perché lo conosce così bene da sapere quali sono i suoi punti deboli. E poi arriviamo a Diana, ovvero l'alter ego di Sara. Non hai fatto troppa fatica a raccontare i suoi sentimenti, immagino, dato che, almeno alcuni, corrispondono ai tuoi. Scrivi delle sue insicurezze e delle sue paure perché sono le tue insicurezze e le tue paure, e raccontandole le comprendi meglio. Naturalmente potrebbe essere solo un'impressione, magari sbagliata, arrivata solo a me. Comunque continua a scrivere così perché questa storia è "una montagna russa che va solo in salita". A presto

15/07/14, ore 09:50

quanto odio James ! Diana invece è da stimare! Spero che aggiornerai presto , anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo...luke lo trovo così tenero *^*
Baci,
Maffy :)

14/07/14, ore 18:41

Wow il capitolo è davvero scritto benissimo, mi piace molto il tuo metodo di scrittura.
Diana e Luke al telefono...wow non ho parole è stata una scena bellissima e descritta veramente bene.
Ti faccio i complimenti, davvero.
Bello anche il passato tra Diana e James (y)
A presto

13/07/14, ore 19:30

Sai cosa? Anche a me Michael piace molto così.
Così profondo, serio, saggio e...così Michael.
Complimenti!

11/07/14, ore 23:11

Tu. Aggiorna. Presto.capito ? Sono molto minacciosa stanotte hahaha. Comunque scrivi veramente bene, davvero :) spero che questa storia non finisca presto ;) e quanto amo sunnie? Waa quanto vorrei avere il duo carattere :( spero che farai dei missing moment e che darai altre perle stile Michael :) la storia poi è originale non è la solita dove c'è il bullo che spacca il culo a tutti e se la fa con tutte che poi si innamora della verginella acida , anche sr non ho nulla contro quelle storie mi piace leggere quslcosa di diverso :) oh quanto sono noiosa? Mi sto diluuungando troppo. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa !
Xoxo

06/06/14, ore 20:10

Ehi bella!!
La storia mi piace sempre di più, tu scrivi bene, la trama è hgvumkkj, io non so più che dire.
Il capitolo magari è un po' cortino, ma don't worry.
È comunque scritto bene, a mio avviso.
Complimenti davvero **
Aspetto il prossimo capitolo :)

29/05/14, ore 14:54

Questa storia é bellissima! Mi chiedo per quale motivo non la continui, voglio conoscere più a fondo Diana :)

25/05/14, ore 14:10

Hi ciao!
Ti volevo dire che ho trovato questa storia e mi piace davvero molto!
Ti voglio fare i complimenti c:
Ma perché Diana fa così?
Povero Luke :')
Beh, continuerò a seguire questa storia. Complimenti ancora!
Greta Xx

13/02/14, ore 14:46

Come sai la tua storia mi piace molto, scrivi molto bene ed i capitoli mi piacciono molto. Poi questo qui mi piace tanto, è più lungo e l'adoro.

Luke ama quello che fa, ha un sogno e vuole realizzarlo ed è lodevole però sono sicura che presto penserà anche ad altro (per esempio a Diana ahah secondo me sarebbero perfetti insieme).
Ashton io lo adoro ahha sia pessimista che non :)

Diana e Sunnie sono amiche per la pelle e si nota, hanno davvero un bel rapporto.
Divertente la scena della pioggia ahah anche io mi sarei innervosita ma comunque è stato un bene visto che le due hanno scoperto il Red's.
Adoro anche io Gotta get out e quindi capisco come lei si senta rapita da quella canzone e dalle loro voci. Poi vabbè io adoro la voce di Luke quindi :)

"Ed è solo allora che le si stringe lo stomaco e ogni fibra del suo corpo le grida di fuggire.
Perché è proprio in quel momento che realizza che sì, le era mancato sentirlo. "

Ho adorato questa frase!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro la storia <3
Complimenti sei davvero brava!
A presto.

Yeli_

03/02/14, ore 22:24

Ho appena letto il capitolo e mi piace molto. È ben scritto e descrivi tutto alla perfezione. Adoro il modo in cui hai descritto Luke ed anche per me lui è così, quindi sono pienamente d'accordo con la tua descrizione. Spero vivamente che lui è Diana si rincontrino presto e che lei non voglia costruire di nuovo qualcosa con James, non credo se lo meriti, anzi ne sono certa! Io tifo per Luke assolutamente sempre e comunque ahah <3
Detto questo ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene :) aspetto il prossimo capitolo, la storia è davvero bella :)
Yeli_
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 10:25 pm)

02/02/14, ore 21:25

Ciao, sono @nopsjeele su twitter per lo scambio di recensioni! :)
Ah, certo che abbiamo capito che James è un pò stronzo. Giusto un pò lol.
Questo prologo mi sembra scritto davvero bene *-*
Conplimenti, soprattutto per le emozioni descritte bene.Nient'altro da dire, mi sembra che non ci sia alcun errore per cui mi complimento per la seconda volta con te... buon proseguimento del lavoro. :)
A presto x

02/02/14, ore 20:20

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Finalmente una ff sui 5sos. Aww
Comunque non posso dire molto visto che è un primo capitolo e ancora la storia si deve definire.
Ma d'altronde è un bel capitolo, scritto bene e privo di errori.
Complimenti.
Baci Lalluby