Could it be any harder?
di Emily Doe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/12/18, ore 14:35

Carissima Emily, chissà se torni ancora ogni tanto per leggere le recensioni.. Come vedi mi sono imbattuta un po' tardi nella tua storia (ma immagino che sarai d'accordo con me nel pensare "meglio tardi che mai!!") e non potevo assolutamente passare alla prossima senza lasciarti almeno un segno. Tu non l'hai fatto. Tu il segno l'hai lasciato e anche bello grosso. Su questo sito si possono trovare storie di tutti i tipi, ma non è così comune trovarne una che ti tocchi dentro, ti accarezzi un po' l'anima e si imponga con prepotenza sul tuo stato d'animo (tanto da farti singhiozzare a dirotto, da sola.. che se fosse entrato qualcuno in determinati momenti chissà cosa avrebbe pensato!! lol). Credo che la forza della tua storia sia proprio questo connubio fra delicatezza e prepotenza, intimità e bombardamento.. Volevo solo ringraziarti. Mi hai lasciato qualcosa ed era giusto dirtelo.. Grazie per averla scritta. Per me è stato un bellissimo regalo di Natale! Forse un po' malinconico.. ma bello!

11/06/11, ore 19:14

Che spettacolo.
Una bellissima FF, scritta sulle note di una canzone altrettanto meravigliosa.
Complimenti davvero, continua a scrivere, mi piace un sacco il tuo stile.
E il finale così è praticamente perfetto, non mi sarei potuta aspettare nient'altro.
AB.

23/02/11, ore 02:30

ecco prendimi per mano era un buon titolo, un ottimo titolo! caldo rincuorante, un titolo che da soddisfazioni!
ed eccoci invece a perdere la presa. brutto titolo, bruuuutto titolo!
sig!
(però insieme sono bellini, sig!)

qualcuno chiami una carpa per fargli fare la respirazioooooooone!
immediatamente, subito ora!

il mantello sulle sue spalle, ti odio <3 (<-- sentimenti ipercontrastanti)
comunque qua il lago lo faccio io al posto loro, ma quanto sono dolcini?!

"Avete presente quando nel vostro cuore avvertite una strana ansia, una sensazione particolare che vi rende sicuri di sapere con certezza quasi assoluta ciò che sta per accadere? Bene."
questa sono io altro che ginny! che angoscia! XDD
Camino, vieni in mio soccorso pliss

bene siamo al momento confessioni di uno slyterin, dannatissimo malfoy, ma dico adesso ti devi redimere!?
ma cosa mi filosofeggiate per temporeggiare! dannatissimi!
che poi meglio temporeggiare, altro che dimenticare, sig!

"i cappotti non si muovono"
questo è stato il mio siparietto comico immaginandomi la scena di Zerby versione cappotto in questa situazione appollaiato sopra Ron, l'ho fatto per me per rincuorarmi, lo so che adesso te sei stramazzata e orripilata al suolo perché ti ho reso una scena drammatica e trillerosa una cosa totalmente inimmaginabile xD

in tutto questo il vero hard cade a fagiolo trovando il momento più adatto per tentare di dichiararsi xD
bellino lui! Ginny è così dolcina, per lo meno qui c'è un labile lieto fine (labile perchè dopo Ron ancora furibondo con Hermione li decapita entrambi xDD)

e vogliamo parlare di Ron maniacooppressivogelosonealcolizzato!? che combinazione letale!
“Quello che ho visto, Hermione, ero io che perdevo te.”
hai resto dolce e profondo anche lui, che ha la sensibilità di un cucchiaino, ma ti rendi conto?!?!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (<-- confusione totale sentimentalmente parlando)

22/02/11, ore 01:00

bene, qui di essere presa per mano ne ho bisogno io, sig!

… però non posso neppure permettere che lo prendano.

sig!dimenticare sarà per me impossibile, questa volta!

"Quelle mani avevano bruciato attraverso le vesti come un nuovo sentimento, sconvolgente proprio perché sconosciuto, poi avevano rinfrescato, nell’istante subito successivo, la sua pelle delicata e disabituata a tale sensazioni. Dimenticare? Impossibile."

è bellissimo questo momento, lei che corre come una disperata incurante di come è vestina e di cosa ha intorno, solo in cerca di lui. tutto il suo ragionamento sul volerlo trovale consapevole di cosa sarebbe successo altrimenti,e poi l'iniziare a capire... forse si è il capitolo più bello, ma non me la sento di scegliere, è la storia nell'insieme che è perfetta com'è ^^
forse potrebbe anche piacermi (xD) ((<-- i sentimenti non sono più contrastanti!)

Draco Malfoy le stava sorridendo. E dolcemente.
Potrebbe anche piacermi.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

la scena in ospedale è il top, e perdersi una "malata" in ospedale è un altro top del top
povera ginny le si sarà bloccata la crescita?
del resto se c'è il Co-capitano weasley di guardia… xD (Ron è troppo Ron!)

“La tua capacità di spiegazione, Granger, è a dir poco entusiasmante.”
xDD
ma quanto è malfoy!?
comunque no, l''unica cosa che non approvo è che ti sei trascinata in questo oblio quando invece io avrei cercato di far chiarire la situazione.. ma più lo scrivo e più mi rendo conto che qui invece non avrebbe potuto, non c'è versi, è bella così in chiave angst, accidenti a te e alla te adolescente adoratrice di CP <3

però mi viene solo da piangere con lui che vuole mandarla via, e con lei che lo vuole nascondere, sig!

“Perché nonostante abbia cercato di impedirmelo, non ho potuto evitare che tu diventassi la mia luce.”

ç____ç ç____ç ç____ç ç____ç ç____ç ç____ç ç____ç ç____ç ç____ç

e Ron mi è piaciuto molto in quell'unico pensiero in cui la vede e sa di averla persa, tre parole rendono un monte di pensieri, favoloso!

bene, dopo questo siparietto con me che mi dispero e strappo i capelli e poi sospiro perché finalmente quel biondo sadico ha mollato non c'è niente di meglio di una weasley furibonda che si lamenta di non sapere le cose xD

(fine sclerotica nona inquietanterrima recensione xD)

22/02/11, ore 00:11

bene torniamo al momento recensioni xDD
allora prima cosa, qui già col capitolo partiamo angst, non ci siamo ç___ç

"aveva sempre detestato non essere perfettamente padrona di una situazione, aveva sempre odiato non poter avere in mano le redini di una situazione, figuriamoci della sua!"
anche io mi sento impotente contro l'angst di questa ficc cara Herm >__<

questa frase mi è piaciuta particolarmente
"Hermione sapeva perfettamente di doverla combattere. Ma come fai a combattere qualcosa che non vedi veramente? Qualcosa che non capisci? E questa sua paura incomprensibile derivava proprio dalla mancata comprensione della sua realtà. A Hermione oramai sfuggiva il controllo dei propri sentimenti e degli avvenimenti che, imperterriti, seguitavano a susseguirsi implacabili attorno a lei; a Hermione era sfuggita quella comprensione perfetta e precisa della sua vita che da sempre aveva avuto.
E questo la terrorizzava."

emana, sei sempre stata una fanciullina dai profondi sentimenti, ma è ovvio, stalker professionista quale eri (aaaah ora mi spiego il finale angst, è un amore travagliavo come quello di babyemystalker e palmi *__* quindi non getterò la spugna <3)

senti, io odio copiare i pezzi nelle recensioni ma qui visto che lo sto facendo per la tua telecronaca personale non posso omettere nulla.. quindi…
"un paio di occhi grigio tempesta, un viso dalla carnagione diafana, qualche sottile filo di capelli di un colore così chiaro da sembrare quasi etereo, di un biondo dal pallore lunare e, più che ogni altra cosa, delle labbra. Delle labbra sulle sue."
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ç__ç ç__ç ç__ç ç___ç ç___________ç!!! ((<-- sentimenti contrastanti, i miei))

mentre nel cervellino pieno di rotelline girovaganti di Herm avviene tutto questo ben di dio mister smilzo-mica-tanto-boy è un rivolo di sangue umano, povero caro.
e non sa neanche rimettersi a posto una virgola, povero caro, di madama chip s'è preso solo le urlate

"Perché lui sapeva, aveva cominciato a capire da molto, molto tempo. Lo sapeva che in fondo loro due non erano poi così differenti." ecco questo è forse uno dei motivi per cui adoro le dramione, è tutta una questione di caratteri alla fine anche se poi vanno resi come salassar comanda!

bellino bellino bellino il parallelo di entrambi sul bacio, ma quanto è bellina?
sig!

tralasciando Ron pasticcione mi sono persa nel perché Ginny fosse diventata undicenne e poi mi sono resa conto che l'hai resa un quasi Horcrux, donna crudele, quella povera ragazzina indifesa (ma anche no! xD)
lo so che hai tagliato la scena in cui Harry e Ron"giocano a 99 scimmie saltavano sul letto…." senza capire cosa dice il dottore, ma era troppo poco angst e quindi gli hai mollati col facchino depresso xDD

comunque ma perchè la colpa deve sempre essere di malfoy dico io perché! xD
perché suona il benjo, ecco perché xD

ok la recensioni di prima mi è valsa 11 punti, questo vuol dire che ho definitivamente esaurito i termini consoni e sono finita nel oblio della blaterata folle, sori(by PP nel suo gerco sconosciuto ai più) xD

allora già il titolo di questo capitolo parte male, malissimo.
diamine ma perché hai quel risvoltino sadico che ti porta a farmi queste cose? dannata donna!
io lo so di chi è la colpa, dell'autore del disco!
so su chi accanirmi adesso, perfetto.

ho letto la scena di Ginny e Draco e ho avuto un lapsus non ricordandomi il motivo scatenante di questo "incontro" poi ho avuto un illuminazione divina xD

ma Voldy il tramatore pazzo te lo abbono, perché il cattivo deve esserci e giustamente lui c'è ed è perfetto, ma coalizzato con Lucius suo braccio destro, come può non scapparci il morto?!!

comunque ora ho capito il nodo di tutto,la chiave di volta è ginny, regina dei gufi e adepta inconsapevole della Cooman che gliel'ha mandata con un rito vudù e questa frase:
"fottutissimo stronzo, spero che un giorno qualcuno ti uccida lentamente e crudelmente, perché solo questo meriti: il massacro.”
quindi ora girerò tutto il mio odio e la colpa su di lei (ovviamente userò la famosa versione con tappeto annesso, giusto per non distribuire cattiveria gratuita in giro xD)
povero Draco, lui mai una volta che venga ben interpretato ç___ç

questa è la più bella frase dal capitolo ^^

"Non permetterò che succeda ancora. Non permetterò che quei due incompetenti la lascino ancora da sola, e che lei si perda per sempre… non mi permetterò mai di perdere l’unica persona che mi ha capito, ancora una volta."
totally <3 <3 <3 anzi è quasi <4!

e in tutto questo ma pure a pugni viene preso, ma dico RON mannòòòò!!!
dopo l'urlo che ha mollato io ci aggiungo un dai cazzo! che ci sta tutto
questa non me la perdoni mai mai mai
xD
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 11:38 am)

21/02/11, ore 02:35

quanto è angst luiii?! dopo questa pausa riflessiva canora anche il mio istinto angst si è risvegliato, ora potrei cominciare a elencarti i posti preferiti di smilzoboy dove fare camping per dimostrarti che non sei sola nella tua follia ma no, mi atterrò al tema

ergo mi viene da piangere a meee ç__ç povero drachichiappucciucciii (ommioddio cosa ne è uscito)
la tua/sua visuale introspettiva comunque è <3 ((sempre per non restare fuori tema)) invece aborro il tentativo di ginny decadere per farsi scivolare hard addosso e finire nel NC))plus (si come no)
pardon torno su questa fico

bene, no non sono uscita fuori tema, sento che mi farai bannare di qui a domattina ma va bene xD

mi piace sfumature madreperlacee sai? si moltissimo
comunque Hermione è una gnocco fritta, dopo aver tentato di lisciarlo non ha pensato che quell'idiota se la sarebbe data a gambe? che cuore puro, Mimma avrebbe subito pensato di adocchiarla, anzi no perché non era un bellaccione

in tutto questo inutilblateramento questo volevo dire:

"Perché lui, per la prima volta, è stato quella persona che ha saputo vedere oltre le mie apparenze.
E mi sarebbe piaciuto che l’avesse fatto ancora. Mi sarebbe anche potuto piacere."
questa frase è veramente favolosa, cioè anche il suo modo di ragionare come hai reso lei insomma mi piace un monte!
questo capitolo è più inrospettivo perché ci sono entrambi ma singolarmente insomma <3 <3 (e i cuori scruoricianti distribuiti da me in giro sono tutti per il tuo modo di scrivere checchè tu ne voglia dire, si lo so blablabla non leggere CIBAH blabla, no dai ero una pischellina in erba stalker professionista ma non brava in questoblablabla ma è inutile che continui a ripetermelo perché resto anzi ritorno più che mai sulla mia idea --> alla fine me ne pento sempre ma soffro di più perché ho apprezzato il tutto nell'insieme ecco U_U)

((((( in tutto questo non sono ancora a metà storia e le blaterate sono uscite fuori dal mio controllo, ottimo)))))

“Non è vero, sai? Le lacrime sono il più chiaro segno di sensibilità; nella giusta misura sono il rimedio migliore per qualsiasi malattia dell’anima.”

dolce il pensiero a Narcissa, dolcissimo. mi piace tantissimo l'idea di ricordare più un profumo di una persona, è una cosa molto personale ma anche dolce perché è un ricordo dìinfanzia, a volte si perdono i confini ma cose come un profumo ti ricollegano al passato ^^
mi piace come l'hai resa, forte nonostante tutto. siisisisi
uffy ma un finalino alternativo?

altra frasona ad effetto
"Non mi hai fatto male. Tutt’altro."
ma non c'è un personaggio che non mi piaccia, è inutile, piuttosto ma che capitoline che è questo!?
xDD

Draco osservò ancora la luce oltre quella finestra.
In piedi, da solo.
per fortuna è rimasto nei paraggi, mister consolatore del momento sono volentieri la tua spalla e anche qualcos'altro <3 <3 <3

"Un’ulteriore lite, un’ulteriore incomprensione. E si è nuovamente soli, per un motivo o per un altro.
Due solitudini potranno mai fare una persona completa?"

si devo chetarti quando cominci a lamentarti

“Chi deve stare attento sono io.” Si disse con un sorriso ironico e sarcastico. “Perché tutto questo potrebbe anche piacermi.”
Le scostò qualche ciuffo castano dal viso.
“… non posso, non ancora…”
Potrebbe decisamente piacermi.

si devo decisamente appiccicarti uno dei megacerotti di hello kitty sulla bocca se solo osi pronunciare un altra minima parola contraria al fatto che questa storia è semplicemente favolosa

<3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:55 am)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:55 am)

21/02/11, ore 00:08

quella voce bassa e imperturbabile, diamine ho una cotta iperadolescenziale per malfoy xD

io continuo a non capire il tuo scetticismo in merito, continuerò a ripeterti fino alla nausea quanto sia deliziosa questa storia in ogni caso!
comunque io ce l'ho la risposta a questa domanda:
"Chi sei veramente, Draco Malfoy?"
vedi alla nota amante del cioccolato caldo, totale non affinità con il suo PP <3
(linciami, si questo è l'epilogo del mio pensiero xD)

penso al povero Ron che finalmente sta prendendo coscienza di se stesso ( e ce ne vuole) e torna a casa e si trova quella scenetta idilliaca xD comunque si, ora malfoy a parte e la deviata connessione che abbiamo impiantata nel cervello per colpa di quella santa donna di savvi, Ron ed Hermione insieme restano <3, prima di finire a vedere il film di nuovo voglio rileggere l'originale, è un po di tempo che sono deviata totalmente da una tra parte ^^
ma torniamo al platinato (e nn il cantante xD)
il dialogo tra loro mi è piaciuto molto, anche l'evoluzione che poi avrà il rapporto ma restiamo in parallelo, mi piace molto il lato di lui che hai voluto tirar fuori, anche se è a tratti è un po autocommiserativo, povero caro (lui è proprio inside angst ma non potrebbe essere altrimenti)

“Malfoy, smettila di provocarmi se non vuoi trovarti Schiantato tre isolati più in là. Non è questo il momento di litigare come due ragazzini!” Borbottò osservando ansiosamente la porta chiusa e ringraziando il cielo per aver scelto di materializzarsi al piano superiore della casa piuttosto che a quello inferiore.
Il ragazzo sorrise.
“Mi scusi, signorina Granger, avevo dimenticato: lei non sopporta, anzi, detesta l’ironia, specialmente se fuori luogo.”

<3 <3 <3 <3
si scuoricerò fino alla fine xD

e quando si è smaterializzato ho palesemento blaterato ma uffiiiii noooooo!!!

20/02/11, ore 23:15

ginny volpona, me la ricordavo questa scena ^^
altra cosa a me loro due amiche piacciono, non capisco mai perchè Ginny povera cara diventa la bastarderrima infame convinta che Hermione vada con Harry (no way!) anchè perchè appunto sono cresciute insieme e tutto, belline ^^ comunque perchè sto blaterando in generale?
mi sono messa a sniffare pure io cercando odore di ciambelle e sono andata in crisi glicemica, non pernulla sto scuoriciando più che mai da tre capitoli senza infierire contro di te, donnah crudele!
(( è che non ce la faccio in ogni caso <4 <4 <4 <4 <4 xDD))

allur dicevo prima di perdermi in un ennesima sblaterata continuativa
povero dracuccio (drachischiappuccichiap!xDD), ecco che partiamo col lato agst che in te che porta mister depressione sull'orlo del suicidio ibernante, povero caro
io quando leggo queste cose mi sciolgo letteralmente ( e mi preoccupo pure io ç__ç)

ginny ed harry sono troppo bellini, cioè è giusto così voglio dire quella ha 17 anni mica può essere un emancipata sicura di se! è così <3 <3 <3
si sono il baluardo della tua parte scribacchina adolescente ergo non azzardarti mai più a muovere critiche, fatta eccezione per le parti x che ti segnerò a breve (vedi fine assolutamente non condivisa dalla recensitrice pazzoide qui presente)

Improvvisamente aprì un occhio e fissò accigliato la ragazza che lo stava osservando sulla soglia, inarcò poi le sopracciglia con fare enigmatico e rialzò il capo.
“Che hai da guardare, Granger?”

<3 <3 <3

che scena dolcina
e povero Ron sento che ribolle di qui xD

poi per completare il tutto ci si mette Ginny <3 <3 <3
(si sono una scuoriciatrice pazza, uccidimi)

fammi capire il tuo punto di vista, in modo che io possa correggere i miei errori e non commetterne più.”mi sto riinnamorando di questa storia ed è male malissimo anzi, sono già in pena ç__ç"

20/02/11, ore 22:55

ma quanto mi piaceva il video di questa canzone? che revivol
diamine mi paiceva anche lui xD

il titolo già prometteva bene <3<3

harry<3 io comunque sono una fan di harry e ginny, cioè loro due mi piacciono moltissimo insieme forse perchè comunque sono molto attaccata al libro stesso, non so (savvi la traviatrice)
comunque ronnino e il suo momento eroico sono bellini, ma il barattolo di cioccolata mi ha riportato in auge la scena della'ltra sera e il dubbio iperbolico della glassa e ora soffro (sono entrata nel pathos giusto ecco cos'è)

comunque il primo dubbio che mi era venuto era sul perchè Molly ed Arthur fossero così restii, povera Ginny! alla fine di tutti e 4 è la più ferrata, magari Herm esclusa ma vabbè xD
leggendo nel corso mi è venuta a mente una scena più avantii xD
in tutto questo povero malfoy solo fuori, ricercato, braccato, bagnato.. ehm tesoro,ricordami di regalare pure a te un PP come mai non sai che vanno di moda!? (oddio mi è venuto un altro flash disumano che non posso spiattelarti qui, diamine questa è una recensione seria, adulta e ponderata --> si come no)

Charlie pure è <3 (dai ma è cosiii carinaaa devi chetarti, si?)

20/02/11, ore 22:40

“Vedo che la compagnia di Potter e Weasley non ti ha impedito di ricordare i pronomi personali, Granger.”
ma quanto è malfoy!? xD

comunque dopo lo sciocc dei 7 punti per la precendente recensione (sappi che alla fine sarò prima in classifica probably) sono andata a indagare su quale canzone fosse, e devo dartene atto, non avrei mai pensato a luiiiii (mi è pure venuto il flash di lui sul palco di Hogwarts (you know xD) e mi sto sbellicando (<-- donna ignara che ora si riiiinvaghisce di questi due e poi alla fine batte la testa al muro xD)

cooomunque malfoy difensore delle folle è <3
e ron come al solito casca a fagiuolo ç__ç

comunque si, te l'ho sepre detto che sei una razzista pure tu, discriminatrice di biondi smily, hic!

<3 <3 <3 <3

20/02/11, ore 22:31

allora, mission impossible: non suicidarsi di qui all'ultimo capitolo. ce la faranno i nosti eroi!? XD
ora capisco perchè ero tutta esaltata la prima volta che l'ho letta: è troppo bellina!
ah che ricordi ero ancora una ignara neofita del mondo dramionense, e del gergo annesso quindi pensa tu che sciocc, in ogni caso ronnino tuo riesce sempre a combinare un guaio ma nel modo più ottimale e la scena della fetta di pane tostato me la sono vista tutta come se fossi li ((burro british <3))

poi squillino le trombe, ecco l'arrivo di mister malfoy, e io resto del avviso:
"salazar benedica Lucius per averlo sfornato, lui e il suo sguardo da ribaltone" (tre stanze gliele do io, sappilo XD)
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:56 am)

31/08/09, ore 15:54

complimenti vivissimi.. questa fic è stupenda.. ho anche pianto, ma d'altra parte chi si aspettava un finale così.. è stato toccante. sul serio. compliemnti..

28/08/09, ore 12:14

Ciao! Allora, ho un po' di cose da dirti. Hai il dono di scrivere come Gabriele d'Annunzio (è un complimento) cioè molto bene. L'unico problema (che aveva anche d'Annunzio) è che ti soffermi troppo sui particolari e poco sui fatti. Mi spiego meglio. La tua storia è molto bella, però scrivi troppi particolari, troppi pensieri. Se riguardi la tua storia, noterai per esempio che lo stesso pensiero viene ripetuto tante volte dal personaggio, oppure le descrizioni sono lunghe una pagina. é bello mettere i particolari, però se esageri, rischi di appesantire il racconto. Comunque, a parte questo, la tua storia mi piace molto e spero che tu non ti sia offesa per quello che ho detto! Baci

02/02/08, ore 15:54

CAPOLAVORO, in una parola questa ficcy mi rimarrà nel cuore T_T la mia frase preferita del cap: Quel passo era un’immensa, impercorribile distanza... e whit life in my hands. Nel complesso la ficcy è introspettiva, piena di suspence ed intensa d'intrecci sentimentali, ho notato che mentre noi fan litigavamo per le coppie Ron-Hermione e Draco-Hermione tu ci hai depistato con questa brillante conclusione X°°D! Volevo anche farti i complimenti per la delicatezza espressa nelle scene romantiche, nonostante il quartetto protagonista non abbia avuto atti fisici come il sesso, il patos e la pesantezza di certi momenti fra i giovani maghi lasciava trapelare una leggera goccia di eros... l'inizio dell'ultimo cap però a mio parere contiene troppi era e troppi come, a differenza dei precedenti che non mi stonavano di ripetizioni (piccolo appuntino personale da profana^^;;;) nel complesso sei la migliore ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]