Behind blue eyes
di anotherstoryofme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/16, ore 13:37

Woooo ma quante bellezze ! Ho l'acquolina in bocca..
Ma è mai possibile che nella tua storia ci siano piu fighi singol di quanti se ne possano trovare in un intera città ? Non è giusto! Io protesto..
Apparte gli scherzi, il capitolo è scritto davvero bene. Mi piacciono molto questi tre punti di vista ;)
Mi domando solo dove aiano finiti Oliver e Natan....uff ! Quanti talenti sprecati... piango.
Ho una soluzione xro XD
Metti allison con Logan. .. che tanto si sa che.. prima o poi...♥
E Nathan e Oliver li lasci a me ! XD
Muahahahahah
Almeno uno... :-*
Hahahahahah tanto sai che ti seguirò ancora...mi hai drogata! Alla prossima!

12/02/16, ore 10:41

Ok... te lo devo dire , la tua storia è stupenda ♥
Volevo aspettare di leggere tutta la storia , o quantomeno di arrivare a casa per recensire con il computer... ma nn ce l'ho fatta ! Quindi perdona i miei errori...
Amo cone hai impostato la storia , apparte l'inizio forse... ma tutto sommato ci sta.
Amo il fatto che il personaggio di Allison sia realistico... una ragazza normale... brava !
Originale e stupenda l'idea di inserire piu personaggi maschili.... rende la storia più ineressante e meno smelensa... il che è difficile da trovare...
La presenza di vari personaggi da piu possibilità di scelta alla protagonista... rendendo quindi meno ovvia la sua decisione... ed agiungendo un pizzico di pepe ;)
Non sono riuscita a smettere di ridere un solo momento... tanto che il profe stava x beccarmi.. nn capendo cosa ci fosse di tanto divertente in carducci..
Stupendo, sensazionale, complimenti!

10/04/15, ore 15:53

Si pubblicala pure qui. Io sono una lettrice accanita le tue storie mi piacciono tantissimo

10/04/15, ore 13:12

Sisi ti prego pubblica anche qui xk il mio Cell nn supporta watpad :"(

19/03/15, ore 19:18

Omggg è stupendaaa *-* bellissima divertente e poi il fatto che tu abbia usato le foto di Logan mi ha fatto impazzire io amo quell'attore *-* bravissima mi piace un sacco come scrivi davvero :)) sto leggendo anche l'ultima tua ff quella di Danielle bellissima *-*

21/09/14, ore 10:46

wow! la storia è bellissima, complimenti!
vado subito a leggere il prossimo capitolo,
un bacio
Eli

29/08/14, ore 00:07

Wow...mi è piaciuta un sacco anche se mi sarebbe piaciuto vedere di più Allison e Logan fidanzati. Cavoli questo capitolo fa veramente venire il diabete ahah. Complimenti!!!!!!!!!

25/07/14, ore 12:30

Io opterei per la terza "prima baciarlo e poi ucciderlo" haha
comunque carina la storia,ora vado a leggere i seguenti capitoli :)

20/07/14, ore 00:08

Ok mi sto sganasciando già così... E ti amo per avermi messo Eddy e Bella come foto (sono anche una twilighters). Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Kiss kiss!
Vani

16/07/14, ore 21:05

Ho capito ancora prima di leggero lo spazio autrice che era tratto da Teen Wolf perché anch'io lo guardo e lo adoro! (Soprattutto Stiles xD)
Comunque apparte questo, come inizio mi ha incuriosito e vado avanti con la storia :)

16/07/14, ore 09:35

Questa storia è bellissima ❤️❤️❤️Mi piace veramente molto e mi di piace ancora di più che sia finita . Comunque il pezzo dove logan si ricorda del loro mesiversario e porta ad allison un regalo è stato bellissimo , soprattutto per il regalo . Probabilmente passerò a leggere le altre storie ma credo che nessuna di loro possa superare questa storia.
p.s sei una scrittrice fantasticaaaa ❤️
P.p.s. Anch'io ho tantissime foto di logan sul telefono

15/07/14, ore 13:52

Mi dispiace un sacco,forse sarò l'unica a postare una critica a questo capitolo.
La tua storia mi piace,ma il finale di ogni storia è la mia parte preferita...se quella è brutta tutto il resto perde significato.
Non è brutto il tuo finale...ha solo qualche pecca.
Ad esempio il tutto è raccontato troppo in fretta come se fosse un riassunto e non succede una cosa particolare....avrei preferito che l'epilogo fosse collocato minimo 5 mesi dopo...un mese è praticamente niente,per farci capire Logan cambia e arriva ad avere una relazione stabile e in questo capitolo sembra che lo elogino per questo suo cambiamento....quando in fin dei conti è solo un mese e la loro relazione è ancora tutta in ballo....mentre se l'avessi fatta vedere un anno dopo sarebbero stati una coppia affermata e il cambiamento di Logan sarebbe stato evidente.
Ritengo anche banale farlo finire con un mesiversario...che non è nulla di importante.
Per il resto:le considerazioni finali ai pov dei due ragazzi mi piacciono.
Aly
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:54 pm)

12/07/14, ore 15:26

L' avrò ripetuto centomila volte ma questa storia è stupenda. Sono tristissima che sia finita , mi ero affezionata troppo ai personaggi..... Però devo dire che sei stata bravissima a trovare una conclusione così azzeccata per la storia *-*
Quello che dice Logan alla fine mi ha terribilmente commossa *_*
Storia meravigliosa, complimenti <3

11/07/14, ore 23:58

È stato un piacere seguirti in questa avventura. Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo.
Un bacio, Sol

11/07/14, ore 11:09

Si fa proprio venire il diabete.. Quanto sono belli! E chi lo avrebbe mai detto che sarebbero stati così tanto insieme?
Questo viaggio con questi due personaggi molto.. Focosi(?) é ormai finito e bhe mi mancherà fottutamente tanto.
Inutile dire che questa storia mi piace e piacerà molto!
Continua così!
Baci