Strong
di DevilNight

17/02/14, ore 22:01

Eccomi trallallalallalalaallalaa 😂 iniiziamo bene..
Vabbe capitolo come sempre FANTASTICO! Cucciolo Harry che si mette a piangere😍
Zayn e Kaya sono bellissimi,pensavo che si mettessero insieme.. Ma ora che harry e Kaya stanno insieme Zay che fine fa?? 😔
Vabbe dai..vado perché mi devo fare la tinta se no stavo qui a farti una recensione lunghissima..
Ciao baci 😘😘
Aggiorna presto❤️💙💚💜💛

17/02/14, ore 21:54

Ahahhaha eccomi sorella ! Sono contentissima che kaya abbia preso una decisione riguardo a quello che prova , aspetto con ansia la reazione di Harry :D

17/02/14, ore 20:29

Splendoreeeeeeee, quanto tempo che non recensisco infatti voglio chiederti scusa ma con la scuola non ho avuto tempo di continuare a leggere la FF. Anche questo capitolo è fantastico u.u come tutti d' altronde!!
Finalmente Kaya si è dichiarata ad Harry LoL e ha dato del filo da torcere a Zayn Mlmlmlmlmlml *---* li vedo troppo bene quei due insieme <3<3<3 sono snhsdjxmdcksdmskl *w*
Non devi pensarlo nemmeno che la FF non mi piaccia più ma come ti ho già detto non ho avuto molto tempo D:
Aggiorna presto e avvertimii!!!!
xoxo :**

17/02/14, ore 20:26

Oddioooo, sono morta dalle risate! Mi piace moltissimo questo capitolo, complimenti, e quando Kaya si dichiata ad Harry? *---* Sono morta!

17/02/14, ore 19:55

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego comtimuaaaa e avvisamiiii :)

17/02/14, ore 19:42

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

17/02/14, ore 16:15

Allora adesso ho trovato il tempo per recensirti il 13 , bello , ma io shippo troppo la coppia Harry kaya ahahaha non c'è la faccio muoro se si mette con Zayn haahha vado a piangere in una angolino in silenzio *--* hahahahah <3 spero si mettano insieme Harry e kaya Ahhaha perfavore Ahhaha se no io muoro ahhahaha :D

17/02/14, ore 15:38

Eccomi :)
Bello bello bello bello bello,fantastico!! Scrivi da dio!!!
Ogni volta,ogni giorno passo qua e spero div edere un altro capitolo ed infatti è così e sono sempre contenta e quando lo leggo sono sempre soddisfatta perché mi piace un casino :)
Dai tanto si sa che Harry e Kaya chiariscono,spero ahahaha quindi non mi preoccupo.. zayn e Kaya sono bellissimi😍 Kaya mi fa morire dal ridere,giuro ahahahah ahahaha..anzi tu mi fai morire dal ridere visto che scrivi tu quello che dce e quello che fa Kaya .. Okkey come al mio solito sto parlando troppo!,
Quindi mi dileguo.. Ciaooooo❤️😘
Aggiorna presto!!

Ps: ah sarebbe bello se mettessi come si veste Kaya.. Tipo immagini dic ome si veste:)
Vabbe mio mi dileguo seriamente ciao bella❤️Baciii😘😘

17/02/14, ore 14:47

Bellissimo! Secondo me Kaya si vergogna un po' ma tutto è da vedere! Continua presto mi raccomando!!!!!
Baci
Enry1D99:*

17/02/14, ore 05:54

Il telefono e scarico a solo il 3% di batteria quindi sono riuscita ad arrivare alla fine di questo CAPITLO D: sono curiosa di cosa succederà nel'altro ma tra pa si spegne D: va ben volevo dirti che è sta bellissimi e che domani leggo l'ultimo ^_^ sono stra curiosa hahahahaha belolissima storia

17/02/14, ore 05:31

Io amo la tua storia ! Ogni capitolo é P E R F E T T O .

17/02/14, ore 04:59

Io preferisco la storia tra Harry e kaya però la storia e già stata scritta un po' , quindi non so cosa aspettarmi , spero che ci sia tanto love tra Harry e kaya ahhahaha ok sto andando fuori , eH beh , sono le 5 D: domani c'è scuolaaaaa D: .. Però io prima devo finire di leggere la tua ff :D quindi ora vado avanti ciao bella !! :D

17/02/14, ore 04:44

Ed eccomi di nuovo qui ! No aspetta ma la tecnica del te lo dico e poi ti inculo ?! Hahahahah ma nooo ahhahaha ti giuro sta storia è fantastica Ahhaha è sul serio e bellissima !!! E sono troppo curiosa mi sembra di essere la , cioè racconti tutto molto bene e specifici , cioè mi sembra di essere la con loro. .. Beh .. Che dire ? O complimenti ora continuo a leggere :D

17/02/14, ore 04:19

Avevo iniziato a leggere l'altra sui One Direction , però ho letto il primo capitolo ed ho subito pensato che fosse stata scritta davvero bene ! Però non mi ci convinceva , poi ho iniziato a leggere questa e mi ha subito ispirato ahhahaha e devo dire che quando zayn a detto a Liam stai calmo froccetto sono morta hahahah tipo lkbjdhdnkccnjdkd hahaha dalle risate hahahah complimenti bella ! ^____^

17/02/14, ore 04:16

Devo dire che la storia è scritta davvero bene ! E che mi pace davvero tanto , all'inizio non ero molto convinta , però andando avanti ! Davvero bella ! ^_^ complimenti scrivi benissimo ! :D