Strong
di DevilNight

09/03/14, ore 22:41

Ti prego continua è diventata una droga per me sta storia ti pregoo

09/03/14, ore 22:27

Voglio dire che mi sto innamorando della coppia Louis-Kaykay, lo so che è fidanzata con Harry e bla bla bla ma cavolo, qualcosa ci sarà sotto?!?! Come dice Niall, " qui gatta ci cova". Secondo me Louis non dovrebbe rivelare i suoi sentimenti per Kaykay a Harry senno finisce il mondo, già è geloso se stanno insieme, figuriamoci se sa che Louis è innamorato della sua ragazza! La vita è complicata cavolo. Poi amo quando Louis risponde a lei "perchè sono cose da maschi" e prima c'è una lista che riguarda lei, è troppo dolcioso quel ragazzo *-*.....Harry deve rinconquistare la mia fiducia però, è troppo stupido per i miei gusti u.u Addio, vado a farmi le pippe mentali su come finirà questa ff!!

09/03/14, ore 19:36

Che bello questo capitolo!!! Spero che aggiornerai presto...non c'è la faccio ad aspettare :)
Harry è stato bravo hahah e Cristal è una stronza!!! Pensava veramente che Harry ci sarebbe cascato!?! Anche se Harry è dolcissimo...a me piacciono Kaya e Lou XD insomma Lou c'è sempre e non la fa soffrire, poi è così dolce...anche Niall lo pensa che stanno bene!!! Forza Louis!!!!
Sono indecisa tra Lou e Harry... sono bellissimi entrambi!!! Spero farai la scelta giusta e se hai bisogno di consigli io ci sono!!
Vivi

09/03/14, ore 16:50

Awwwww dolce, dolce Harry!!!!! Lo stimo tantissimo! Bravissimissimissima!!!! Ti giuro che al posto di Kaya, avrei ucciso Cristal alla prima occasione! Non è una cosa normale!!! Poi Louis è tenerissimo!!! Liam e Niall sono tornati evviva!!! Mi sono mancati tanti<3<3<3
Ora vado! Al prossimo aggiornamento!

07/03/14, ore 13:58

Eccomi!!!! Era ora! Fremevo in un modo incredibile!!! Mi piace tantooooo e Louis inizia ad avere un ruolo importante!!!! Nome vedo l'ora di ritrovare Liam e Niall <3 mi mancano:3
Prima ero a scuola e non ho potuto recensire ahahahaha non voglio farmi beccare!

07/03/14, ore 13:19

Trallalero trallala, ritorniamo nella realtà...quindi l'hanno fatto(EVVIVA!!!) e Jack da dove sbuca?!?! O.o E' bellissimo il rapporto di Kaykay con Louis, sono così pucciosi che fanno ingelosire Harry :3 pure se lui è scemo dato che sa che ha una ragazza che potrebbe uccidere VERAMENTE qualsiasi ragazza che gli si avvicina e lui cosa fa? La stuzzica, è come giocare con il fuoco, prima ti coccola nel suo calore e poi ti brucia...Louis è così dolcioso con Kaykay, sono troppo carini( nel senso di amici) *-*

04/03/14, ore 19:58

Sto impazzendo ho bisogno di un nuovo capito haha mi piacerebbe un sacco una storia con Louis, comunque complimenti sei davvero brava continua cosi :)

28/02/14, ore 09:20

Bhe, devo dire che hai descritto la scena proibita benissimo, non troppo dettagliato come alcuni che mi hanno quasi fatto vomitare, ho solo 14 anni e mezzo u.u, io mi sarei messa a ridere in faccia a Harry, non so il perchè O.o mi devo fare una cura??? Comunque sono stata delusa da Harry quando ha detto che la MIA kaykay ispira SESSO allo stato puro, speravo che dicesse un' altra parola.... :(. Kaykay si fa troppe paranoie u.u come me! :D W I Muppets forever e Romeo e Giulietta è TROPPO noioso daii, che scelta schifosa Styles u.u

28/02/14, ore 08:50

Sarà il momento? OOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhh lo scopriremo con pazienza dai, io sto pensando molto a Louis, mhhhh it's pericolous (non mi ricordo come si scrive XD) ahahaha, non perchè ci prova con la mia kaykay (ormai è mia u.u)

27/02/14, ore 22:01

Bello bello bello!!! XD mi piacciono molto insieme, ma non capisco perchè lei non ha voluto che Harry mettesse il preserbativo!?!? Mica che mi rimane incinta!!! Hahahahha spero che internet ti vada presto e che potrai aggiornare tra poco XD
Capitolo bellissimo
Vivi

26/02/14, ore 22:57

Cu-cu!! Ehilà! Sono nuova.. Mi chiamo Jud e amo questa storia. No dico sul serio cavolo. Poi mi ritrovo davvero moltissimo in Kaya, ovviamente non con così tanti problemi nel passato ma con i miei nel presente. E inoltre... Uhuhuhu ho anche io.. PAURA DELLE FARFALLE! No vi giuro ne sono terrorizzata..! Appena ne vedo una scapppo via urlando! Ok.. Farfalle a parte..
Amo davvero il modo in cui scrivi e ti stimo un sacco. Amo anche la trama della storia e amo la coppia Hazz-Kaya (non so come le shipper abbiano deciso di chiamarla..). Davverooo! Ok ora la smetto di sclerare ei dileguo. Spero ti attivino internet il più in fretta possibile perchè non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione gigante! Jud <3
P.s.: W HAYA (o karry)!!!

26/02/14, ore 18:24

Amoreeeeeeee,
sono felice che tu abbia aggiornato prima ma mi rattrista che tu debba fermarti per un po' con la FF, spero solo che in questa pausa dalla tua mente contorta e dolciosa (?) possano uscire, durante l' attesa, dei capitoli fantastici come i precedenti se non anche più belli u.u.
Finalmente hanno pomiciato alla grande (?), cioè voglio dire, era ora anche se mi è piaciuta la scena perchè c'era sempre del tenero fra loro nonostante la perversione che si celava dietro entrambe LoL Mlmlmlmlmlml OuO
Il fatto che Kaya abbia chiesto di non usare le preucauzioni ad Harry mi ha incuriosita, magari rimane incinta LoL bhu non ne ho idea :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo splendore!!!!!! <3<3<3<3<3<3
xoxo :**

26/02/14, ore 07:54

Okok! È bellissimo! Mi ha fatti piacere che hai alternato momenti... erotici a momenti dolci e teneri! Così è perfetto! Scherzi a parte vedo che Kaya sta iniziando ad addolcirsi ed è molto positivo! Bravo Harry! Zayn invece ha perso ma non mi dispiace affatto! Ahahahaha sono cattiva lo so ma non mi piaceva con Kaya! Ora vado mi aspetta tedesco!

25/02/14, ore 18:01

Mlmlmlmlmlml,
inizio ad amarti lol, no scherzo anche prima ti amavo ma ora invece ti stra-amo (?) visto che hai iniziato a scrivere la scena un po' snnskslswow!!!!!!!! *-*
Da una parte però vorrei odiarti, hai interrotto la storia proprio nel momento più ARGH come appunto hai detto tu, ma non riesco a farlo perchè amo come scrivi e amo te.
Aggiorna presto dolcezza. Aspetto il prossimo capitolo come non ho mai aspettato gli altri OuO!!
xoxo :**

25/02/14, ore 16:21

Tu vuoi farmi morire con queste foto argh! Non è giusto!!!! Mio dio che belli*----*
Beh lasciamo stare se no non la finisco più! A me ha fatto piacere che tu ti sia fermata. Non sono ancora pronta psicologicamente! Ahahahah! Capiscimi ho solo 14 anni! Grazie anche a te per tutto quello che fai e aspetto con ansia (beh, non proprio) il prossimo capitolo!