Strong
di DevilNight

15/04/14, ore 08:54

Jesus sono sempre confusaaa. Dai kayaa quando si decideee😰 ceh che deve accadere per fargli mettere insieme 😱 ahahhah comuuunque io tifo Laya (lou/kay) sono troppo belliii e poi si vedè che kay di diverte più con lou ahahah aspetto il prossimo

14/04/14, ore 19:44

Allora si , ahahha sono confusissima io più di loro hahahahah no ma adesso è un triangolo amoroso ahahah e tipo poi lo faranno a tre ahahahah ( scusa la mia sfacciataggine ) hahahahah 😁😁😂❤️❤️ ... Sono molto curiosa del continuo

14/04/14, ore 15:12

Ei, ciao! Volevo solo dirti che questa FF è davvero bella, quando lo scoperta mi sono quasi messa a piangere per la gioia HAHAHAHAH :')
Può sembrare strano certo, ma...questa storia mi caratterizza così tanto che credo quasi mi appartenga, come appartiene a te, ovvio! <3
I capitoli sono fantastici, tutti, non c'è ne uno che non mi piace!!
Poi rispondendo alla tua domanda, io preferirei Louis, da come mi sono accorta nei capitoli, lui la capisce meglio, capisce cosa la turba, capisce quando sta male, si accorge che qualcosa non va bene guardandola solo negli occhi, cosa che Harry non ha mai fatto, non metto in dubbio che anche Harry la ama, ma...Louis ha qualcosa di più!! <3
Poi la storia è tua, puoi fare quello che vuoi!
Ciao ciao!
Sara xx

14/04/14, ore 14:49

Sono sconvolta 😧 ma perché ? Povera .. Mi hai fatto stare malissimo ahahahahaha ma no dai ... Oddio 😮😧😩😩 ....

13/04/14, ore 21:40

Ehilà! Muori Sam, muori!!!! Vai Harry, vai!! Ok, basta! Allora, il capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto quando  Louis ed Harry si sono chiariti. Bravo anche Louis che ha detto la verità ad Harry! Sono dolciosi quei due pata.... no che patate, carotine!!!! Non vedo l'ora di capire cosa è succeso a Kaya e cosa ha scritto nel diario e, soprattutto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Kaya, Louis ed Harry.... chi sceglierà? Spero Louis! Alla prossima!
Enry1D99:*
P.S: Ho aggiornato la mia ff!

12/04/14, ore 14:15

adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
ho iniziato ieri a leggerla e ti giuro che non mi ha mai appassionato cosi tanto una storia come questa <3

ps. spero pubblicherai MOLTO MOLTO presto
baci&abbracci umi niasse

11/04/14, ore 13:55

E' pazza, come me...quindi...devo anch' io andare in un manicomio O.o i misteri della vita! Sam deve morire, poi resuscitare, essere picchiato a sangue da Louis e Harry, morire e di nuovo resuscitare, e così andando verso l' infinito ed oltre :) "BACIO BACIO BACIO" *iochegridoasguarciagola* Kaya ha ammesso finalmente che è innamorata di Louis :3 Io e lei siamo uguali, ma solo una cosa ci distingue...io ho SEMPRE fame ahahahahaha non riuscirei a stare a digiuno per neanche 5 minuti e al posto del padre ubriaco io avevo la nonna XD Comunque spero che aggiornerai presto ;)

10/04/14, ore 21:56

Bello!! Mi piacciono i flash back!! Harry è stato un grande mi è piaciuto un sacco quando ha piacchiato Sam perchè se lo meritava!!! Lou...tenero come sempre...è stato meraviglioso e dolcissimo!! Finalmente Harry e cresciuto un po e la parte di conversazione tra lui e Lou mi è piaciuta moltissimo!! Sono contenta che Harry accetti le cose come stanno e che siano ritornati gli amici di una volta...i migliori!!!
Vivi
P.S. sono super preocupata per Kaya!!! Ma cosa le è successo!!!???

10/04/14, ore 16:50

Ok.mi sto preoccupando. Kaya che ha??😭😭 oddioo😩😩quel figlio di.. Sam.!! E hasry e lou che non litigano per kata😍☺️Dolcii. Chi sa cosa c'è scritto nel diario però o.O aspetto il prossimo capitolo:)

07/04/14, ore 13:38

Stupida mente schifosa u.u Devo dire che non me lo avrei mai immaginato in questo modo questo capitolo, brava mi hai sorpreso e pure tanto sopprattutto nella scena con Sam. Kaya, secondo me, dato che le piace anche Louis pensa di essere una troia perchè starebbe tradendo mentalmente (?) Harry, ma per me è una situazione normale. Il quadernino nero porta solo sfiga, non serve poi a niente rileggere il tuo passato, dovrebbe pensare al futuro e non rompere lo specchio perchè porta sfortuna :D Che giornata di merda. P.S. io una volta ho iniziato a sbattere la capoccia sul banco e la prof. mi ha chiesto se ero posseduta ahahahahah
-F (FAN DELLA COPPIA LOUIS-KAYA <3)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 01:41 pm)

06/04/14, ore 18:25

Sam...... mi sapeva di stronzo come nome..... she needs Superman! E chi è il nostro Superman??? Louis, perciò muovesse il culo e si sbrigasse!!! A parte questo piccolo sfogo, il capitolo m piace molto e poi, c'è un altro bacio emozionante tra Loulou e Kaya!!!!!! E mai stata più contenta in vita mia! Secondo me Kaya non è una puttana, è solo indecisa e confusa perché fino ad ora non si era mai trovata in una situazione del genere. Insomma, prima era praticamente evitata da tutti e adesso si ritrova ben due ragazzi ai suoi piedi! Beh, detta così sembra strana ma è la verità!!! Spero che queel cretino di Sam la lasci in pace ora, in questo preciso istante altrimenti, in qualche modo arrivo io!! Ahahahaha no!!!! Alla prossima!!
Enry1D99:*

06/04/14, ore 15:03

Oppovera la nostra kaya!!! Sam è proprio uno stronzo!!! Io spero con tutto il mio cuore che arriverà LOUIS a salvarla!!! E ti faccio notare ancora che quando sta con Harry pensa solo a fare sesso...invece quando sta con Louis no!!! L'amore...
Kaya e la sua voce interiore capiranno che quello giusto è Louis...me lo sento!!!
Vivi

06/04/14, ore 00:53

Oh mio Dio nononono no dai non la puoi lasciare da sola porca cazzo!!! Fai venire un chiunque Jesus harry zayn lou cazzoo😭😭non puoi farmelo finire così di merda questa è ingiustizia! Voglio il prossimo capitolo u.u comunque questo rapporto padre figlia che si è creato é troppo dolce :')

02/04/14, ore 23:46

Bellissimo ❤️😍😍😍 il momento romantico fra Liam e Niall è wow , c'è è bello , tutto descritto con precisione e lentamente molto romantico e scorrevole ❤️❤️Bellissimo ❤️❤️

30/03/14, ore 21:20

Mi hai fatto quasi piangere lo sai?!?! Mi vuoi morta prima delle future nozze di Liam e Niall?? Voglio partecipare anch' io e farò la fontana :D ahahahahha ODIO il padre di Liam, ma insomma è sempre tuo figlio cavolo! Che andasse al diavolo u.u Ma alla madre va bene? No, perchè non ha detto niente O.o Dai, aspetto il prossimo capitolo, mi hai reso felice :))
-F