Strong
di DevilNight

24/02/14, ore 22:20

Cavolooooo, questi due litigano per niente! e niente " l' amore non è bello se non è litigarello"! mi sta sul cavolo questa frase, poichè io allora dovrei essere fidanzata con più di 10 ragazzi con cui litigo spesso! Passiamo ad altro......LOUIS! Il mio caro louis, louis, louis, mhhhhhhh bisogna tenerlo d' occhio eh! ahahahahahaha mi piace immaginarmi tutte le coppie :3

24/02/14, ore 19:55

Splendoreeeeeeeee,
questo capitolo è fantastico e pieno di colpi di scena. Oddio non mi sarei mai aspettato che Tony e Kaya non fossero parenti ma okay, mi piace!!
Ahahahha nello spazio autrice hai detto che fra poco faranno sesso, oddio mlmlmlmlmlmlml :3
Aggiorna presto amore u.u
xoxo :**

24/02/14, ore 19:02

LO SAPEVO!!! Ok la smetto.... ma lo sapevo! Sinceramente io non è che non vedo l'ora che facciano sesso(?) ma pazienza, mi rassegnerò! La foto di Louis a Xfactor è ajhhvxjah!!! Non che le altre non lo siano, ma quella mi ha colpito particolarmente! Continua presto!
Baci Enry1D99:*

24/02/14, ore 16:57

eccomi qua ^_^ scusa il ritardo e complimneti perche sei andta molto avanti e anche velocemente :D brava brava ... scusa ma vado di fretta ciao bella un bacio :D

24/02/14, ore 16:56

sono rimasta molto indietro :( ( nooo haahha sono rimasta al 18 e sei andata molto avanti ;D complimenti bella !!!!

24/02/14, ore 16:53

eccomi qua blla ome già ti ho detto vado molto di fretta quindi ti lascio due pensieri :D davvero bello ma avrei preferito leggerli con calma :( va bhe .. davvero bello.. :D

24/02/14, ore 09:30

Questa sarà una lista un po' lunghetta u.u :
1) Kaykay è UN POCHINO lunatica, bhe considerando il fatto che prima è triste, poi maliziosa, in seguito timida, e dopo ancora incavolata;
2) "PERVERTITA BASTARDA" , amo queste due parole ahahahaha;
3) Io che credevo che finalmente lo facessero, bum sbuca la mamma, ma non può bussare?!?! Ha rovinato un momento abbastanza intimo u.u;
4) Io AMO le loro mutande, pure io ho le mutande di pikachu, io amo pikachu :3 e anche Winni the Poo <3; sono una coppia unica XD;
5) Che bella presentazione con la famiglia mhhhh, però non avrei mai scomesso che kaykay, la ragazza spicopatica schizofrenica omicida di Harry fosse timida, nono u.u;
6) Per me possono anche morire Norman e suo zio, salviamo la zietta che è simpatica :3;
7) Quando faranno l' amore?????????????????

24/02/14, ore 08:04

Eccomi! Ti avviso che sto recensendo(?) Da scuola! Bellissimo mi piace non so cosa voglia dire con il fatto di Tony. Forse perché Tony in realtà è il fratellastro di Kaya ma non so è un'ipotesi... ora vado!

23/02/14, ore 18:30

Eccomi qui a recensire,
allora sinceramente nella scena della vasca mi aspettavo una scena un po' mlmlmlmlml ma okay mi vuoi proprio far rosicare ahahha :)
L' idea che la nostra Kaykay vada a dormire a casa di Hazz, cioè oddio, hnsnsakasols *----*
Mi deprime un po' il fatto che tu ti debba trasferire perchè questa FF è ossigeno per me D: ma va bien u.u
Aggiorna presto splendoree!!
xoxo :**

23/02/14, ore 17:31

E' un capitolo molto comuovente, a parte il fatto che Harry trova attraente Norman O.o e lo zio? che domande fa? Comunue tornando alle cose serie è stato bello che Kaya si sia aperta con Harry <3 .....e poi....EVVIVA LA VASCAAAAAAAA ;)

23/02/14, ore 15:46

Uao ehm intima la cosa! Mi piace tanto questo capitolo perché Kaya si è liberata da un peso enorme e si è aperta con Harry che ha potuto vedere un lato diverso della ragazza! Auguri per il trasloco!

22/02/14, ore 13:48

Ciao splendoreee,
siccome non ho avuto il tempo di recensire riassumerò un po' tutto in questa recensione degli altri capitoli anche se ti prometto che recensirò di più.
La FF diventa sempre più bella ad ogni capitolo che scrivi *-* sei fantastica ti adoro taaaaaanto :3
Harry e Kaya finalmente stanno insieme anche se mi aspetto una scena Mlmlmlmlml fra loro due...hai capito no?! Ahahaha :P sono pervertita come Hazza, okay basta.
Finalmente entra in scena più volte anche Louis e Kaya stringe con lui.
Quell' uscita improvvisa del padre poi, oddio è annklsdxlsmnwl :3
Scusami per la recensione lunga quindi per non annoiarti ti saluto.
Aggiorna presto!!!
xoxo :*

21/02/14, ore 16:06

Ohhh! Colpo di scena! Mitico! Ahahah! Brava Kaya continua così!!! Io rimago sempre più colpita e aspetto con ansia i prossimi capitoli e non mi stancherò mai!

21/02/14, ore 13:35

Oddeoooo è arrivato il papinoooooo!!!! Chissà perchè è ritornato?......Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Ok la smetto, comunque sono felice che Kaya e Louis si sono avvicinati e AMO il carattere forte di kaykay :3

21/02/14, ore 13:11

Ehhhhhhh finalmenteee è ricomparso il padreee ma non Debby!!!! Aspetta pero e ricomparsa quella cosa la...ma è proptio sfortunata Kaya ahahaha!!! Vabbè spero che riusciranno a chiarirsi quei due e che si riappacifucano. Be vadoo alla prossimaaa e rucordati di avvisarmiii come senpreee!!!!