Strong
di DevilNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/02/14, ore 16:40

Bello bello bello bello! questo capitolo è uno di quelli che mi sono piaciuti di più, mi piace il carattere di Kaya, o almeno quando sta con i ragazzi, poi l'ultima parte è bellissima, era come se io fossi li ad assistere quando hanno staccato la spina a Tony, veramente bellissimo, aggiorna presto :)

09/02/14, ore 15:42

ehi, eccomi! solo adesso ho capito chi è tony, è il fratello di kaya! haha comunque povera kaya, però deve solamente rassegnarsi, non può fare nulla per impedirlo! :/ a presto, ciao!:D

09/02/14, ore 12:12

Ciao splendoreee,
il capitolo è stupendo come al solito, Harry geloso di Zayn e Kaya sndxksklwwkd e poi il bacio è ancora più nhwsjmswlsmsdkl *--------* troppo teneri ahaahahha!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Come puoi pensare di non continuare la storiaa?? D: E' pura droga per me e quindi ti proibisco di cancellarla D:
Aggiorna presto e avvisami come al solito ù.ù!! Ora vado.
xoxo :**

08/02/14, ore 20:51

E' bellissimo questo capitolo,pieno di sorprese...continua please!

08/02/14, ore 19:47

Eccomi qui ancora a recensire!!!!
Grazie per i ringraziamenti nello spazio autrice <3 !!!!!!! Coooooomunque, odio Debby. Forse odiare è dire poco mi sta sulle scatole (per non dire un' altra cosa:)) ma fa niente, infondo grazie a lei la storia diventa sempre più emozionante LoL. Non mi sarei aspettata che avresti messo Niall e Liam come coppia gay ahahha teneri insieme :').
Kaya e Harry BAAAAAAAAAAM sono shnskjfsjswoldnsosns *-*
Ci sentiamo alla prossima recensione bye<3<3<3<3<3
xoxo

08/02/14, ore 19:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO questo capitolo, giuro!!
Mi piace tantissimo anche se ancora non capisco chi sia questo Tony...Mha...
Va bien, che dire?! Harry è sempre più dolce e mieloso (?) con Kaya mentre Zayn è mucho sexy mlmlmlmlml *--*
Inoltre, ha fatto benissimo ad ascoltare sua zia, amo Connie è un amore!! <3<3<3<3<3
Continua così baby!!!!!
xoxo :**

08/02/14, ore 19:02

Ehi, ciao! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i sei capitoli e sono bellissimi, davvero! La scena della vecchietta è stata troppo forte haha c:
sinceramente non so che coppia preferisco, mi piacciono tutte e due. forse più kaya e zayn c: Aggiorna presto, mi raccomando, ciaoo <3

08/02/14, ore 18:58

Ciao splendore,
scusami tanto ma sono stata impegnata con la scuola quindi non ho potuto leggere i capitoli della FF D: .
Più leggo questa FF più mi incuriosisco di più LoL; parlando del capitolo è FANTASTICO!!!!! Amo il rapporto che c'è fra Kaya e sua zia sono troppo tenere, sembrano quasi mamma e figlia che amoriiiiiii *--------* <3<3<3<3
Spero solo che si addolcisca ancora di più nei prossimi capitoli il suo carattere anche se questo è già un inizio.
Harry che si preoccupa per lei e la va a trovare poi è qualcosa di più ahahahha!!!! :D Okay basta la smetto, bye!
xoxo :*** <3<3<3
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 07:00 pm)

08/02/14, ore 11:01

Caio splendore!
Questa storia è meravigliosamente bellissima.
Debby e crudele.
Ma la stori è fantastica, nche il trailer.
Aggiorna presto
xxSa

07/02/14, ore 13:38

Questa storia è fantastica e unica, mi piace un sacco, continua così!

07/02/14, ore 13:10

wow questa storia è bellissima davveroo... non vedo l'ora che aggiorni mi piace troppo :) <3 :)

05/02/14, ore 18:16

Ciao splendore,
ho appena finito di leggere entrambe i capitoli della tua FF e devo dire che mi incuriosisce parecchio, specialmente perchè ho una voglia matta di scoprire il passato di Kaya! A parte qualche errore di ortografia il resto è perfetto ma avrei un consiglio da darti; potresti magari aggiungere i 'Pov' ogni volta che cambia la prima persona nella storia (ad esempio: Pov Louis, Pov Kayla...).
Spero che tu possa aggiornare al più presto il prossimo capitolo Mlmlmlmlmlml *---------------* avvertimi eh!!!
Ora vado, ti lovvo bye <3<3<3<3<3<3!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]