Strong
di DevilNight

16/02/14, ore 13:32

Hei bella eccomi qua anche in sta storia che ti rompo le palle 😛
Ti avverto non ti libererai facilmente di me,quando mi piace davvero una storia scrivo in ogni capitolo una recensione e rompo dicendo di aggiornare il più presto possibile :) ...
Quindi ti prego aggiorna anche domani ** o oggi fallo per me "facciadacucciolobastonato" non puoi dire di no a sta faccia se non sei crudele ahahahahahah ok sto sparando minchiate a catena...
E bellissimo il capitolo ** macché tuta la storia e bellissima..!! E questo spero che lo sai già..!! Ma ti rinfresco la memoria io 😛😛😝😝
Vabbe visto che ti sto rompendo io direi che me ne vado 😅😂😂😂😂
Ciaooo💙💜💚❤️💛 aggiorna presto..

Ps: come si chiama la protagonista che interpreta Kaya?;)

16/02/14, ore 10:33

Ciao!! Come sempre sei stata fantastica, adoro questo capitolo! e mi piace molto la coppia di Zayn e Kaya

16/02/14, ore 10:02

Mi dispiace di non aver recensito i precedenti capitoli, ma non avevo tempo.;c
Appena hai aggiornato sono corsa leggere.
Questo capitolo è bellissimo, sono dolci!
Ma io preferisco la coppia:Karry.lol.
Aggiorna presto
xxsa

15/02/14, ore 23:46

Perfetto come sempre! Molto intrigante e mi piacciono molto i testi delle canzoni! Continua presto!!
Baci
Enry1D99:*

14/02/14, ore 11:21

ok mi sto innamorando di questa storia... è troppo bellaa :) non vedo l'ora che aggiorni! <3 :)

13/02/14, ore 15:46

Non è orrendo mi è piaciuto tantissimo!! Grazie per i ringraziamenti ( scusa per il gioco di parole :D )!!! Le parti che mi sono piaciute di più sono quella in cui Louis presenta gli altri e quando Harry chiarisce i sentimenti verso Kaya. Sono aghvhdvkh!!! Va beh, non è che ti andrebbe di fare un salto alla mi alla mia prima ff? Ho bisogno di pareri. Aggiorna presto!!!!
Baci
Enrica:*

13/02/14, ore 14:03

Giada xx

12/02/14, ore 19:45

Ciao splendore,
il capitolo è perfetto; amo la coppia Harry e Kaya ma mi piace anche quella Kaya e Zayn anche se preferisco la prima non so dirti il motivo, ma forse perchè li vedo bene insieme e anche perchè sono dolcissimi!! *--*
Non vedo l' ora che tu possa aggiornare, a presto!! <3
xoxo :**

12/02/14, ore 18:53

Ciaooooo,
oddio questo capitolo è molto MLMLMLMLMLMLMLMLML OuO ahahhaha okay basta la smetto.
Harry e Kaya mi piacciono parecchio insieme ma non vedo l' ora di vedere anche la storia fra Zayn e Kaya, poi lei è così provocante (?) LoL (sono una perversa come Harry lo so :P.
Continua a scrivere ù.ù
xoxo

12/02/14, ore 18:30

Ciao splendoreeee,
anche se questo capitolo è corto ed è solo di passaggio è uno fra i miei preferiti perchè ci sono parecchi colpi di scena shdjkxk,dcl *----------* fantastico. Tomlinson finalmente si è svegliato a mollare Debby e finalmente ho capito chi è Tony Lòl povero però D: Kaya ha una madre crudele! D:
Continua a scrivere ù.ù perchè lo fai benissimo *-*
xoxo :**

11/02/14, ore 18:40

Perfetta!!!! Mi piace tantissimo e adoro la coppia Harry-Kaya! Con Zayn non mi fa impazzire, forse perché descrivi Harry in modo più dolce e si comporta in maniera diversa di Zayn. Fatto sta che non vedo l'ora di avere il continuo! Sono troppo emozionata!!!!!! Aggiorna presto, baci
Enry:*

11/02/14, ore 16:14

o mio dio! Ero convinta di esser passata! D: comunque credo che debby sia stata una grande stronza mbhà... tra un po' passo nell'altro capitolo ... comunque vorrei avvisarti che se non recensisco ogni capitolo è perché, come ho notato, aggiorni ogni giorno e io non mi connetto tutti i giorni per cui non lo faccio per cattiveria:) A presto, ciao!

11/02/14, ore 11:27

Wow che storia! aggiorna al più presto please, sei bravissima!

11/02/14, ore 11:09

Stupendo questo capitolo! Altro che commossa, mi sono messa a piangere a dirotto! ahahahah continua così!

09/02/14, ore 20:08

Complimenti...questa ff è stupenda....mi ha subitoincuriosito spero che continuerai presto Baci Miry XX