Strong
di DevilNight

Allora, premetto che non ho letto you and i, ma lo farò sicuramente! Ahahahaha Harry e Kaya sono fortissimii!! Che ci posso fare, gli adoro!!! Questa nuova comparsa mi piace tanto. Non so se avrà un ruolo vero e proprio o sarà solo di passaggio però mi piace comunque! Ora vado! Alla prossima!! Baci Enry1D99:*

Ok.ADORO.QUESTA.STORIA. Premettendo che però la coppia harry-kaya kon ki attira molto perchè secondo me è vero harry é un po' stronzo e poi co sto fatto che va anche a parlare con debby🙈😱 lou e kaya mi fanno uno strano effetto, tipo all'inizio ero convinta che kaya si sarebbe messa con zayn visto tutte le attenzioni e le insistenze e ma poi BOOM scoppia l'altra bomba. É difficile indovinare sai? Perchè ogni capitolo c'è nè una nuova e quindi non capisco chi vuole kaya poi anche il fatto che le cosa con il padre stiano andando bene mah... Qua gatta ci cova... Sento che tra un po' scoppierà un'altra bella bomba ahahahha e poi ci sono Niall e liam che sono superdolciosiii e Niall è troppo cucciolo, non li dispiacerebbe se inserissi un loro pezzettino😍ma ovviamente questo nessuno te lo obbliga, la storia è super fantastica e intrigante anche così ;) aspetto il prossimo☺️

24/03/14, ore 20:52

LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! Sono sicura che ce la farà...poi se lo dice Niall u.u
Scusa se sono entrata tardi!!! Il capitolo è meraviglioso e i ragazzi hanno ragione su Harry!!! Io penso che in You And I Charlie dovrebbe stare con Harry anche se mi dispiace...T.T...e in questa con Louis!!! Poi sai cosa dovresti fare!? Secondo me provare a farla stare con Louis...però prima ci deve essere un po di sana competizione!!!...e poi decidi con chi sta meglio! Penso sia un bel consiglio
Non vedo l'ora che aggiorni perchè adoro questa storia!!! XD
Vivo
P.S. grazie per mettermi sempre nei ringraziamenti

23/03/14, ore 22:40

Aww!! Che bellini!! Io voto Kaya-Harry!! Non lo so perché.... è dall'inizio che mi piacciono tanto:D
Niente contro Louis! Allora, Niall e Liam sono a favore di Harry è Zayn è il solito! Poi il dolce coppia è fantastico! Domanda: esiste davvero? Se no, allora complimenti alla tua fantasia! Cosa succederà tra Debby e Harry? Spero solo che non combini guai! Ora vado!
Enry1D99:*

23/03/14, ore 22:36

NIALL E' UNO DI NOI!!! Weeeee shippiamo tutti insieme Louis e Kaykay!! Ok, basta, si è capito che preferisco Louis, ma solo perchè è più maturo e per come ha detto Liam, Harry pensa solo a se stesso e crede che tutto sia semplice, c'è ha il coraggio di lasciarla per sapere delle cose e poi crede di rinconquistare di nuovo la sua fiducia, è egoista u.u adoro Zayn che fa i commenti anche se non c' entra un cazzo XD ahahahahaha aiuterò Liam a creare momenti intimi tra Loulou e Kaykay così Harry capisce cosa si perderà, ma sicuramente sarà già tardi quando lo scoprirà u.u....Kaykay la adoro, la amo, io sono sicurissima che le piace MOLTO Louis!! Adesso vado baci! -F

23/03/14, ore 17:12

Evvai, evvai! *ballandoilconga*, un momento d' intimatà tra kaykay e loulou finalmente!! sono contentissima, e quel bacio poi?!?! mhh ci sto godendo un sacco credici, sono tenerissima e per me sono la coppia perfetta, ma c'è Hazza che è TROPPO geloso secondo me, sono una persona che tiene alle libertà altrui e voglio che rispettano il mio, quindi è capriccioso, nun va bene u.u Io shippo per sempre la coppia Kaya-Louis :D sono anticonformista :)) Aggiorna presto, anche perchè controllo il mio account specialmente per vedere se aggiorni <3

22/03/14, ore 20:07

OMG capitolo MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!! Lo adoro...Louis e Kaya sono troppo teneri!! Louis ha pure fatto venire i brividi a Kaya!!!!! Quei due li amo! Harry mi fa saltare i nervi quando si comporta da bambino capriccioso!!! Spero tantissimo che Kaya e Louis si metteranno insieme...ma sarai tu a deciderlo!! Bellissimo davvero ♥

17/03/14, ore 14:31

Mammina mia!!!!! Mi piace tantissimo!!!!! Stimo tanto Niall in questo capitolo anche se mi piace molto la coppia Harry-Kaya!! Che c'è da dire eh spero davvero che Louis ed Harry chiariscano perché non può impedirgli di parlare con Kaya è, è sbagliatissimo! O no? Go Liam go!! Ora vado alla prossima!!! Baci Enry1D99:*

16/03/14, ore 17:04

Dopo tutto quello che è successo, lei cosa vuole????? una birra O.o della semplice birra, wow mi hai fatto rimanere scandalizzata, fidati di me quando ti dico che sono stata attenta per tutto il capitolo per vedere se ci sono altri colpi di scena, perchè sennò sarei morta. Riportiamo l' attenzione sul capitolo.....direi che kaykay è manesca come me :3 poi non sopporto l' eccessiva gelosia di Harry, dovrebbe fidarsi del suo migliore amico no? no.....Louis è depresso e gli faccio compagnia, mi trovo nella stessa situazione sua :(, Niall poi non lo aiuta per niente se continua a dirgli che sta bene insieme a kaya e che lei prova attrazione per lui ( ed è la pura verità), poi kayla è il nome della mia cagnolina *-* la amo! E infine devo elaborare una teoria sul:"perchè Kaya arrossisce sempre quando sta con Louis?"...devo avere pazienza......AGGIORNA PRESTO PLEASE!!

16/03/14, ore 13:26

Bellissimo capitolo!!! Luois è troppo tenero lo adoro con tutta me stessa e Harry è uno stronzo!!! Niall mi fa morire dalle risate...tutti pensano che kaya stia bene con louis!!! Harry non può tenerli lontani!!! E louis deve assolutamente parlare con kaya secondo me!! Mi fa impazzire quel ragazzo ♥-♥
Aggiorna presto ti prego!!!!
P.S. sto aspettando anche You and I spero la aggiornarai ♡

14/03/14, ore 21:13

Ti prego ti prego ti prego aggiorna, questo capitolo mi ha fatto partire troppo la ship, finalmente Louis si è buttato e ha ammesso cosa prova. E poi è tornato anche ciambella e bho sono troppo curiosa :)

11/03/14, ore 22:14

Adesso sono troppo curiosa di sapere di cosa ha bisogno Kaya!!! Louis è troppo tenero lo adoro!!! Harry finalmente ha capito quanto Kaya tiene a lui e finalmente la smetterà di fare lo stupido con Cristal!!!
Aggiorna presto
Vivi
P.S avvisami quandi aggiorni per favore XD

11/03/14, ore 17:54

Mhhh, dico una cosa......SONO UNA VEGENTE!!! Mi amo perchè sapevo che Harry si sarebbe incazzato molto quando avrebbe scoperto che Louis è innamorato, e ho detto che faceva lo stupido u.u....Adoro Louis *-* assomiglia un po' a me O.o quindi adoro me?? Bho....comunque Will proprio non me la aspettavo che lo facesse subito, mi ritrovo lei che è timida solo fuori le coperte!! ahahahahahah...ritorno seria e mi faccio due domande:
1) Perchè Kaykay ha arrossito e ha abbassato la testa quando Louis le ha fatto l' occhiolino?? Lei non è timida O.o ma devo dire che è strana come me :3
2) Di cosa avrà bisogno???? Di.....biscotti! Spongebob! coccole! no, coccole no....una pausa! pure se spezzerebbe il cuore di Hazza....
Io aggiungo che se si lasceranno Kaykay e Louis si fidanzeranno forse, non so ma ho un presentimento strano O.o Mi dileguo meglio, mi faccio troppi pippe mentali XD ahahahahahha ciaooooo

11/03/14, ore 13:13

Wow! Kaya è arrabbiatissima!!!! Spero che non abbia bisogno di un periodo di riflessione perché mi ucciderei! Harry e Kaya sono la mia coppia preferita!!!! Non farmi soffrire :'(
Ora vado! Al tuo prossimo aggiornamento!!
Enry1D99:*

10/03/14, ore 12:05

ok amo troppo la tua storia... è stupenda giuro... non vedo l'ora che aggiorni :) <3