Strong
di DevilNight

20/02/14, ore 17:35

Ei blla gente gabri...o Diooo la scuola mi fa un brutto effetto!!! Ok torniamo a noi...Il capitolo è strabigliante come sempre e la cosa che rende così interessante la sptria è il rapporto di amicizia che si è creato tra kaya e i ragzzi. Ovviamente c'è di mezzo sembre quella Debby che sinceramente preferisco piu la sua morte che la sua apparizione in uno di questi capitoli. Poi vediamo cosa potrei aggiungere...Ah si!! Mi incuriosisce molto il passato nn ancora sveèato di Kaya, come ad esempio l'odio che prova nei confronti di suo nonno oppure il perchè della galera del padre. Be spero che tu ragazza possa chiarirmi al piu presto le idee xk sai...ODIO TUTTI QUESTI MISTERII!!! Ok non ho piu niente da dire tranne un'ultima cosa: QUANDO AGGIORNI RICORDATI DI AVVISARMI!!!
Ciaoo e alla prossimaaaa!!!!

20/02/14, ore 15:01

Bravi ragazzi per i Brit! Sono bellissimi in quella foto!!! Parentesi chiusa, la storia è formidabile e spero veramente che Kaya si mostri interessata a Harry! Sono una romanticona lo so ma non ci posso fare niente!!! Il regalo di Louis è bellissimo e anche le sue scarpe, e i suoi capelli! OK, amo particolarmente Louis oggi va bene!!! Io, come sempre, aspetto il tuo aggiornamento!

20/02/14, ore 14:37

*-* sono senza parole! PER-FECT, un' informazione, chi è la ragazza delle immagini, mi sta simpatica XD ahahahah

19/02/14, ore 22:57

WOW che notiziona!! Evvai! *ballo il conga* E' stupenda questa ff!

19/02/14, ore 22:46

Sono caduta dalla sedia per le risate letteralmente, sei mitica!

19/02/14, ore 20:12

Noooo ma quale maledizione ha colpito la mia povera vitaaa?!?!?!? ...ok un attimo #colpo di tosse# allora bellisima la stora e lo so nn mi sn fatta sentire nei capitoli precedenti solo xk nn volevo distrarmi. Finalmente si sono chiariti e zayn ha abbandonato la sua parte menefrrghista per il suo amico...wow! Ok...nn so che dire so solo che vorrei leggere il prossimo capitolo al piu presto percio quando agguorni avvisamiii eh?!!!! Ok vado alla prossima

19/02/14, ore 16:38

Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! È perfetto l'ho sognato giorno e notte!!!! Alcune volte una storia inizia ad interessarmi ma poi mi passa la voglia, la tua invece mi tiene con il fiato sospeso ogni volta! Continua continua e continua!!!!!!

18/02/14, ore 19:16

cIAO,
Allora, questo caapitolo è perfetto.
Mi ha fatto morire la parte dei messaggi.lol
Aggiorna presto.
XX Sa

18/02/14, ore 18:40

o mio dio é così adorabile Liam nei confronti di Nialll awwww, comunque adoro il capitolo ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

18/02/14, ore 17:39

Devo dirti che mi fanno uno strano effetto Niall e Liam ma mi abituerò;)
Che dire è sempre più complicato e spero che Harry e Kaya si riappacifichino perché li adoro! Continua presto!

18/02/14, ore 15:45

é bellissimo il capitoli lo adoro e poi amo Niall, io adoro i gay. comunqueeee continuaaaaa e avvisamiiiiii :)

18/02/14, ore 14:40

Oddio sono morta dalle risate! ahahahahah non vedo l' ora di leggere cosa farà Kaya per far impazzire Harry ahahahahah, a presto!

18/02/14, ore 13:50

Hei tadaaaaa eccomi caaaaa!!
😍😍😍😍😍😍stai aggiornando tutti i giorni!!! Ti adooroo❤️😍
Non posso stare senza sta storiaa:(:)
Hahahahahahahahahahhaahahh te l ho già detto ma te lo ripeto KAYA MI FA MORIREE ED È UNA GRANDE!!!
No madonna santa Zayn e Kaya sono troppo belli e troppo forti fanno moire 😂
Poi Lou?? Anche a lui😍 chi sceglie?? Bho aspetterò i prossimi capitoli con ansia.. Con davvero tanta ansia!!
Aggiorna presto 😃✌️✌️✌️😇😇😇😇😇😇😇
Ciao tesoro baciiii😘😘😘😘😘

18/02/14, ore 12:35

Eccomi qua sorella xD ahahhah :D questo capitolo lo letto durante l'ora di aritmetica hahahahaha bellissimo ma spero che chiariscano presto e che si mettano insieme e che siano tanto felici hahahahah :D <3

17/02/14, ore 22:29

o mio dio adoro il capitolo é stupendo ti prego continuaaa e avvisamiiii :)