Strong
di DevilNight

30/03/14, ore 20:59

Sono nel fan-club del gruppo Louis-Kaya yep!! Sono felicissima :) Grazie per avermi fatto immaginare quel magnifico bacio tra loro due, sono saltata dalla sedia per quanto ero eccitata :D Sono pazza lo so ma prima o poi si sarebbero dovuti baciare (grazie Niall) e ripeto che Harry è egoista ed è d' impiccio u.u Mi scuso per non aver recensito prima perchè ero in punizione ahahahahah non vedevo l' ora di leggere il nuovo capitolo e mi ritrovo questo che per adesso è il mio preferito *-* chissà perchè....Ti adoro!

30/03/14, ore 11:29

Bel capitolo!! Sono molto teneri...e la famiglia di Liam è stronza!! Come possono trattarlo così!?!? Sono contenta chetu abbia aggiunto questo capitolo perchè ero curiosa di sapere qualcosa in più sulla loro storia XD
Vivi
P.S. stai tranquilla non mi disturbi anzi mi fa piacere che mi avvisi

30/03/14, ore 01:33

Oddio grazie grazie grazie grazie grazie grazieee sono felicissimaa😁☺️☺️ É stato bellissimo! Mi é piaciuto il fatto che l'hai raccontato inserendo dei flashback così che conoscessimo tutta la storia ma è fantastico😍 solo non ho capito una cosa, ma il fatto che lui si è dichiarato a Niall davanti ai suoi genitori è successo già o è nel tempo "reale"?! 😅 aspetto il prossimo e una possibile riposta:)

29/03/14, ore 22:51

Questi capitolo è il diabete proprio!!!! Oddio dovevi vedermi! Sorridevo come un ebete!! Non credo nella coppia Niam però sono dolciosi!! Zayn il solito fine e delicato ma stavolta ha fatto bene!! Mi dispiace per la reazione della famiglia di Liam... ci sono rimasta male ma almeno c'è Niall! ! Awwww grazie per questo capitolo!! È stupendo!!! Solo all' inizio quando dici "Liam è il mio ragazzo!" Metti la virgola tra 'Liam' e la 'è' altrimenti sembra che sia Liam il fidanzato mentre in realtà il senso non è quello!!! Grazie ancora!!! Alla prossima!!

29/03/14, ore 02:09

Scusami se non ho recensito tutti i capitoli nuovi 😱 ho fatto del mio meglio però , molto capitoli nuovo mi sono piaciuti un sacco e quindi ti volevo fare i miei complimenti .
Pero devo dire che Harry mi sta un po' dando fastidio ahahhaha però lo amo E con kayla sta benissimo quindi li amo.
E complimenti che aggiorni sempre ❤️❤️✌️😏e amo la tua storia . E scusami se recensisco in ritardo , ma ricordati che recensisco sempre. ❤️❤️
Baci patrizia ❤️❤️

29/03/14, ore 01:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto .. Ma le parole di kayla erano molto forti , specialmente le parole della madre .. Però belle molto toccanti , tutte al loro posto.

29/03/14, ore 01:33

Direi che la sedia con le ossa mi spaventa un po' Ahhahahahahah ❤️❤️❤️😂😂😂✌️✌️ Sei molto brava , hai sempre un sacco di fantasia e mi fai sempre morire dal ridere , amo la tua storia .

29/03/14, ore 01:23

Sono sconvolta quella stronza (debby) e sempre in mezzo ai piedi 😡😡mi fa salire il nervoso dio ... Per il resto è bellissimo ❤️❤️✌️

28/03/14, ore 21:36

QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSO!! Bella la sorpresa!!! Haha ora faccio parte del blog di Niall!! Il bunner è stupendo...devo capire anche io come si faccia...
La parte del bacio è bellissima :') quei due mi fanno IMPAZZIRE...mi dispiace che adesso sia confusa..ma sarebbe bellissimo se anche Norman preferirebbe Louis!!! XD Spero tantissimo che si metteranno insieme!!!

28/03/14, ore 18:57

Tan tan taaaan adesso inizia la fase critica più intriganteee😏 lou e kaya sono la
Coppia migliore, cucciolii, harry si è troppo egocentriico, cattivo che pensa che kaya sia una cattiva persona:( ora voglio sapere cosa é successo se per motivi fisici o altro😱😱 e poi questo affetto da parte del padre mi sorprende ogni volta di più ahah. Aspetto il prossimo:)

28/03/14, ore 18:14

Mi è venuto un Heary attack! Niall e Liam sono troppo dolci anche se all'inizio la cosa mi sembrava strana. Adesso li amo!!!! Louis è un caso a parte! Mi hai fatto ufficialmente innamorare di questa coppia e chissà cosa è successo a Kaya! E Nello che si preoccupa? A-D-O-R-A-B-I-L-E!! la mia stracotta per lui è evidente? Direi di sì! A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto tanto e inizi a svelare il passato di Kaya, il che rende le cose più intriganti! Come andrà a finire? Ah questo spetta a te!! Alla prossima!

27/03/14, ore 16:49

Questo capitolo mi ha fatta innamorare! Molto probabilmente è uno dei più dolciosi della storia! Aww adoro Louis!! Forse mi farai innamorare anche di questa coppia ma per ora credo ancora in Harry-Kaya! Ma non puoi lasciarmi Debby ed Harry in quelle condizioni! Cavolo, sto fremendo! Sono impaziente di scoprire cosa gli dice, uffa!!!!! Il banner mi piace tanto e, fossi in te, non lo cambierei! Ora ti saluto! Aspetto il tuo prossimo capitolo!!

26/03/14, ore 20:00

Mamma mia questo capitolo è bellissimo *-*
Louis e Kaya mi piacciono sempre di più!!! Sono troppo teneri e Kaya chissà perchè con Louis pensa solo a renderlo felice e ad aiutarlo invece quando sta con Harry pensa solo a fare una altra cosa...-.-
Penso che quello per Harry non sia amore..ma per Louis è un'altra cosa è AMORE VERO *---*
Spero tantissimo che continui ad aggiornare spesso perchè anche io non volevo aggiornare se non ottenevo recensioni ma continuo lo stesso appena posso per le lettrici silenziose XD
bellissimo capitolo e adesso sono curiosa di sapere a cosa ti serviva il mio nome XD
Vivi

Bellissimo non me lo sarei mai aspettata e mi è piaciuto tantissimo!! Lei e kaya sarebbero ottime amiche...ma sarebbe una cosa molto strana XD
Baci
P.S. scusami ancora per il ritardo

26/03/14, ore 19:34

Mi vuoi vedere morire?!?! Non è giusto, hai lasciato sospeso la parte più bella XoX cattivaaaa. Adesso sto immaginando la scena, ma tu ovviamente sei imprevedibile quindi non posso essere certa di niente u.u Ripeto che Louis è pandacorno fantasticoso (?) e Harry fa ancora lo stupido,nono nun va bene u.u Louis la DEVE baciare capisci? Però credo che kaykay sceglierà sempre Harry :/ Sono fottuta! Spero che aggiornerai presto! :D