L'ultima notte
di _Fedra_

10/07/14, ore 23:22

Nuovo capitolo, nuova recensione. Fantastico, bellissimo. Come sempre, tra l'altro. Ora però voglio sapere cosa faranno! Ora che quei tre sono nel passato succederà un finimondo... Specialmente per Luise. Voglio sapere che succede!! Inoltre ancora non hai spiegato che rapporto c'è tra Nanni e i viaggi temporali. Sono curiosissima!
Attendo giovedì con ansia. Ancora tanti complimenti!

10/07/14, ore 20:29

Non ho davvero idea di come il tutto possa sbrogliarsi.. è sicuro che la povera futura regina è ripiombata ora in una specie di inferno in cui è sotto continuo controllo e giudizio da parte di tutti! Non riesco però a credere che dietro a tutto questo non ci sia una mente che orchestra.

10/07/14, ore 19:51

e come previsto la lavata di capo è stata fatta. povero axel. so fará ammazzare? o arriva oscar e lo salverá? e antoine che fará? certo che luigi è stato molto gentile ma ormai ci ha messo troppo per conquistarla ora il suo cuore appartiene a axell. sono curiosa do sapere come andrá a finire.

07/07/14, ore 10:52

o mamma ma che gran macello, immagino la corte come sarà scanalizzata, ma i compagni nel futuro che faranno? mi spieghi come mai continuano ad esserci questi salti temporali tra un'epoca e l'altra? attendo il nuovo capitolo grazie

04/07/14, ore 18:43

Cosa!? Louis nel Settecento!? Giuro che questa non me l'aspettavo proprio... Voglio sapere come prosegue!! Sei bravissima, complimenti. Ogni settimana mi innamoro sempre di più di questa Fanfiction <3

04/07/14, ore 12:41

AHAHAHAH....ed ora che cosa succedera'?????
Certo che questa e' proprio una bella sorpresa, non mi aspettavo che Louis ne Axel venissero trasportati nel passato, cavolo ci tocca pure aspettare per scoprire il seguito.........
E povera Maria Antonietta, tornata alla sua triste vita dopo aver sbirciato il futuro con nuove aperture e possibilità, e sapendo a cosa andra' incontro.
Cosa ci riserverai???????
Sei sempre piu' brava e riesci a catturare completamente l'interesse con questa storia per nulla scontata ne gia' letta.
Ancora bravissima, Roby

03/07/14, ore 23:02

ahahahhha nn vedo l'ora che arrivi giovedì cavolo sto amondo sempre di più sta storia cmq sarebbe divertente un incontro ravvicinato anke tra i due victor! (che poi quello del futori rispetto a quello del passato e + sveglio nn che sciupafemmine ahah) sai che risate complimentissimi

03/07/14, ore 22:12

nooooo sul piú bello. sing. non sose reggeró per sette giorni. ora una bella lavata di capo da mezza corte non gliela toglie nessuno. sin. e sob. speriamo che antoine torni nel 2013 al piú presto mi ci sono affezionata e nin voglio che sia ghigliottinata ma se accadrá questa volta la stella della senna la trasinerá persino con i capelli.

03/07/14, ore 19:47

Mi hai spiazzato: credevo che solo Antoine sarebbe ritornata nel suo secolo! Ora le cose si complicano davvero.. soprattutto perché ha scoperto di amare Axel! Immagino la scena, con tutti i cortigiani intorno a loro.

26/06/14, ore 12:46

Ciao, ho letto ieri sera il tuo ultimo capitolo, hai ragione e' molto dolce.
Bellissima la parte di Maria Antonietta e Axel all'interno della Reggia di Versailles, sembrava di essere proprio la con loro, molto vero anche il momento dove racconti della presa di coscienza di Axel e dei suoi sentimenti per la regina.
Per quanta riguarda Nanny e il mistero che avvolge il tuo racconto, ci lasci con la curiosità......
Sei sempre molto brava, 'attendo buone nuove...ehehehh...
A presto baci

26/06/14, ore 09:03

eh anche questo è un capitolo bello ricco di colpetti di scena, mi piace tutto di quello che hai scritto e fatto fare ai nostri eroi, però i se futuri mi lasciano veramente con tanta curiosità. tra nanny, andrè, buchi spazio temporali, mi sembra di essere in una puntata del doctor who o ai confini della realtà. sempre tutto bello comunque, aggiorna presto

26/06/14, ore 08:28

allora letti tutti i 20 capitoli in una volta sola sono bellissimi e mi piacciono tanto. Nanny e le sue manie rivoluzionarie Andrè e oscar che si mettono fonalmente insieme poi oscar che "gentilmente" manda a quel paese il figlio di papá che voleva sposarla. poi non dimentichiamoci di Antoine sono molto curiosa dinsapere come andrá a finire Poverina mi dispiace x lei che ha scoperto la sua fine in ogni caso mi stá simpatica e wao ha proprio sangue freddo. Ma penso k abbia capito k essendo nel presente non si ha nulla da temere no? in ogni caso Rosalie spero proprio che faccia tante amicizie. p.s. Ma figurati è stato un grosso piacere.

26/06/14, ore 00:16

Me lo aspettavo che alla reggia sarebbe accaduto qualcosa... non avevo pensato a questo 'rivelarsi' tra l' arciduchessa e Fersen, però, ma a un evento forse un poco più drammatico in cui fosse coinvolta la stessa Nanny... ma mi aspetto qualche altra sorpresa per il futuro.
Comunque ottimo capitolo e anche Rosalie e Bernard mi hanno fatto tanta tenerezza in questo primo timido avvicinarsi, direi proprio che hai ribaltato i loro caratteri e in epoca diversa ci sta tutto; Rosalie mi sorprende sempre, e continua a piacermi un sacco, non ha conservato nulla della ragazzina fragile e frignona dell'anime, ma ha carattere da vendere 'sta ''camionista'', fantastica battuta. Complimentoni, brava!!

25/06/14, ore 22:51

ahahahahaha rosali la camionista ci sta tutto ahahahah stupenda mi è piaciuta molto non vedo l'ora della prossima

25/06/14, ore 22:46

Non ci sono dubbi che Nanny sa molto di più di ciò che vuole fare credere; temo che per Axel e Maria Antonietta stia per iniziare un'avventura difficile, proprio adesso che si sono ritrovati: era ora che si dichiarassero, forse è stato l'essere di nuovo a casa che ha sbloccato Maria Antonietta.