And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

02/03/14, ore 21:45

Ciao!!il capitolo?! e che lo dico a fare... E' BELLISSIMO!!! sono stata contenta per il bacio tra Fel e Barry! nonostante io sia una fan Olicity credo davvero che anche con Barry lei formasse una gran bella coppia e davvero lei meriterebbe qualcuno da avere a fianco e che le voglia bene!! La parte che invece ho proprio adorato è stata il discorso tra Oliver e Sara! Sara che capisce chi ha davvero conquistato il cuore di Oliver! e tutto quello che hai scritto sul perchè Oliver e Sara fossero tornati insieme anche per poco tempo è esattamente ciò che penso io!!! Oliver (ma come del resto tutti quanti secondo me) ha bisogno di guardare al futuro e non di rimanere attaccato al suo passato doloroso! E Fel mi sembra tutto ciò di cui ha realmente bisogno! Davvero bravissima!!!!!!!
Ninni

02/03/14, ore 20:16

Ele, dico , anzi scrivo, solo una cosa :UAOOOOOOO
Lo sai che adoro la tua FIC, aspetto con ansia gli aggiornamenti..Dig e' caratterizzato in maniera fantastica, e' il nostro presidente, mentore, e' la nostra voce nel telefilm..
oliver sempre testone..immagino ora caccerà fel dal team, dicendole di andare via...ma lei può essere protetta solo da lui dannazione!!
Slade..ce lo vedo a giocare al gatto col tipo, a sfinirlo psicologicamente..

Bravaaaaaaa

02/03/14, ore 15:56

Un buon capitolo anche questo. Come te adoro Diggle e son convinta che farà ragionare il bell'arcere a tutto beneficio di Felicity nella serie,quindi il tuo racconto lo trovo molto pertinente.Oliver il solito testone addirittura "minacciarla" di allontanarla dalla squadra.....ggggrrrr che nervoso sto uomo!
Felicity dovrebbe partire con Allen e dare una lezione ad Oliver così forse si da una mossa.
Almeno nelle ff ci possiamo arrivare più velocemente con la serie prima di avere il nostro momento Olicity mi sa che ci vorranno una valanga di episodi, spero non ci vogiano nove stagioni come é stato per smallwillle!!!
Adesso i giochi cominciano e come si dice la trama si infittisce!!!
Al prossimo capitolo bacioni ♡♥♡
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:04 pm)

02/03/14, ore 15:46

DIGGLE è il mio idolo... è come il grillo parlante nella squadra. Mi piace come sta evolvendo la storia... sia Felicity che Oliver devono prendere una decisione ;). Credo che Felicity dovrebbe partire... ma non so quanto quel testone di Oliver ci metterebbe per andare a riprenderla... sono d'accordo quando dici che è presto per vederli insieme nella serie.. mentre lei si vede che è già cotta e vuole solo il meglio per lui.....Oliver deve "liberarsi" del suo passato. Certo non vorrei dover aspettare la 5a serie :(. Ciao e grazie alla prox

02/03/14, ore 15:33

Ancora una volta, chi si prende di mira?
Ma certo Felicity.... :-D
Cmq... Oliver è un testone anche nelle Fic... Ma perchè non si accorge di Leiiiii e che farebbe qualsiasi cosa per stare con lui...? Che è stata lei a scegliere di affiancarlo in ciò che fa? Mannaggia, speriamo che si svegli :-)

02/03/14, ore 15:11

Ciao Ela..
Hai ragione Dig é uno di noi.. I personaggi mi sembrano coerenti con quelli della serie..
Ci alieti benissimo con la tua ff.. Anche secondo me é presto per l'Olicity, come hai detto tu Oliver ha ancora tanto passato da sistemare..
Passiamo alla tua storia, Ollie é stato un pò cattivo con Fel anche se l'ha fatto per il suo bene.. Invece si é comportato bene con Slade, almeno non l'ha fatto arrabbiare ancora di più.. Felicity dopo quello che é successo é ancora più in crisi, chissà cosa sceglie di fare.. Spero che non se ne vada ancora..
Al prossimo capitolo..
Baci..
Buona domenica..

28/02/14, ore 14:44

Ciao omonilove!!!eccomi di nuovo qui!! <3
Qst capitolo mi è piaciuto un sacco e ho adorato il modo in cui hai sviluppato tt!!!sei proprio brava anche xke nn è semplice unire tanti elementi e vicissitudini!!!:) amore azione e tanto altro!!!
Non vedo l'ora di vedere un bel limone Olicity altroCHE Barry!!! ahahh :D
Non vedo l'ora di vedere cm continuerà qst storia e se qst uomo aprira qst occhi una volta per tutte!! vieni qui Ollie che te li apro io!!! :D ahahhh cmq scherzi a parte love ti adoro e adoro qst storia!!continua cosi!!e poi la scena finale di quando Ollie si allontana da Sara??? madooo occhi a <3.<3
Spero aggiornerai presto omonilove!!necessito di un prossimo episodio!! ti stra adoroooooooo <3

28/02/14, ore 00:27

Sii continua con la storia perché mi piace veramente tanto! Sara mi piace molto di più nella tua f.f. che nella serie (specialmente dopo la puntata) xD Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto e spero che nel prossimo Oliver apra gli occhi :) A presto!

27/02/14, ore 18:07

la storia più affascinante che ho letto finora sulla coppia olicity. credimi sei riuscita a mantenere il carattere dei protagonisti alla perfezione. spero che qualcosa della tua storia sia presente anche nelle puntate di arrow.
ti prego se hai l'ispirazione continua a scrivere questa storia che è davvero coinvolgente

27/02/14, ore 09:48

Decisamente un ottimo seguito
Almento qualcuno ha capito come le cose dovrebbero andare
Ottimo il modo in cui hai diviso Oliver e Sara sono curiosa di capire come farai con Oliver / Barry e Felicity
Aspetterò il tuo prossimo capitolo

27/02/14, ore 00:46

Ciaooo:-) a me sta piacendo molto la tua storia Spero che la continuerai ancora per po *me spera* comunque il capitolo è bellissimo, secondo me il più bello fino ad ora. Mi aspettavo un bacio tra Barry e Felicity e infatti è arrivato e nel frattempo speravo che Oliver li vedesse dalla finestra ma quando hai descritto le emozioni di Oliver ci sono rimasta male, poverino soffrivo insieme a lui,sei stata brava a descrivere tutta la seconda parte mentre la leggevo avevo un nodo in gola. Sono contenta del rifiuto al bacio di Sara... lui ama solo Felicity e se ne sta rendendo conto ora gli tocca aprirsi con lei ♥ ciao al prossimo capitolo, baci!!

26/02/14, ore 17:28

Cio Ela, finalmente il nuovo capitolo, questa storia mi intriga sempre di più! !!! E di sicuro il prossimo mi farà agitare ancor di più vista la scia degli eventi o almeno e quel che spero. Se posso devo farti un piccolo appunto sempre dal mio personalissimo punto di vista. Non avendo ancora visto gli episodi in questione (per capirci sono ferma al sesto della seconda stagione) alcuni particolari del tuo racconto mi hanno mandato un po in confusione perché li hai un po omessi o tralasciati. Ovviamente tu che conosci la storia puoi non farci caso o darli per scontato ma ti consiglio scrivendo i capitoli di vederli con con gli occhi di chi magari questa serie non l'ha mai guardata così da dare il giusto spazio non solo hai personaggi ma alla descrizione dei sentimenti e dei cambi di scena. Per farti un esempio quando menzioni lo scagnozzo di Slade...da dove é saltato fuori?? Come lo ha colpito oliver??? Posso anche aver interpretato male ma in quel paragrafo sono andata un po in confusione perché non riuscivo a dargli la giusta continuità leggendolo. Filava tutto liscio e leggibile fino al bacio di Felicity e Allen e poi....confusione e superficialità! Non so come altro spiegarmi. Non voglio passare per la stronza di turno ma da quello che ho letto in precedenza nei tuoi capitoli so che puoi renderlo migliore.
Sii più ampia nelle descrizioni, non serve ripetere dieci volte che una cosa é bellissima magari usando una sfilza di sinonimi (non é il tuo caso ma non so come altro spiegarmi) se non racconti anche cosa succede intorno o se ci sono stati cambiamenti o come ci si é arrivati e perché ecc ecc...
Spero di essermi spiegata bene e di non averti offeso. (Se mi mandi a quel paese posso capirti)
Comunque la storia continua a piacermi moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni♡♥♡

26/02/14, ore 17:16

oHhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! Sara non è poi così male dai! ^.^
Cosa farà Oliver svelerà a Felicity di averla vista mentre si baciava? e Felicity gli dirà che ha sentito la conversazione con Slade? me curiosa da morire!!

26/02/14, ore 16:29

Ciao Ela.. Per fortuna non é l'ultimo capitolo! Mi piace come va la storia.. Oliver adesso che ha quasi capito cosa prova per Felicity chissà che farà?? Soprattutto perché lei é stata baciata da Barry. Sara é stata comprensiva e si é dirata indietro quando ha capito che non aveva più occasioni, spero che lo faccia anche nella serie.. Al prossimo capitolo.. Baci..

26/02/14, ore 15:41

Sorella ti stimo!!!! Dopo gli spoiler di ieri, avevo il bisogno di leggere la tua storia..e' in assoluto quella che adoro fra tutte..vorrei davvero che nelle prossime puntate accadesse quanto tu scrivi.le che goduria che lui abbia visto il bacio !!! Ben ti sta, tie' tie'
Riposati, studia..ma postaaa presto il prossimo bellissimo capitoloooooooo