And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

20/03/14, ore 20:37

Bellissimo capitolo....avvincente mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora complimenti.

20/03/14, ore 20:02

splendida! non faccio altro che rileggerla e rileggerla! aspetto trepidante il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! complimenti

20/03/14, ore 17:36

Wow bravissima leggo ogni capitolo della tua storia la amo e una delle mie preferite sei bravissima il capito bellissimo brava continua così a presto
Baci ❤️💋

20/03/14, ore 16:44

grazie grazie per aver postato Ela!
sapevo dei tuoi esami e mi ero rassegnata a leggerti domenica..ma sorpresa!
dopo la delusione della puntata di ieri mi ci voleva una boccata di sana fanfiction!
che dire..
bellissimo, sei riuscita a mantenere la tensione per tutto il capitolo!
sopresa sorpresa il fantoccio..ma dove è andato Slade e soprattutto dove ha messo Felicity?
il momento del messaggio..tenero, carino, quello che vorrei accaddesse davvero!
unico appunto da fare: ora che hai terminato sul più bello come facciooooo??
domenica aggiorni vero?:D

*melapple molestatrice di autrici di fanfiction*

20/03/14, ore 16:08

Ciao Ela..
Capitolo stupendo.. Oliver che manda un messaggio a Felicity per tranquillizzarla..
Paul non deve permettersi di toccare Fel..
Slade é proprio sadico, povero Oliver..
Il discorso tra Dig e Ollie é bellissimo..
Al prossimo capitolo..
Baci..

20/03/14, ore 15:46

Che dire? Sei FANTASTICA! La tua storia mi piace tantissimo, mi piace come scrivi, e mi piace quel tonto di Oliver che ammette i suoi sentimenti per Felicity con Digg!! Continua così! :))Baciiii

18/03/14, ore 23:32

Lo so, mi dispiace che alla povera Fel debbano capitare sempre cose brutte e pericolose ma poi vedere Oliver come si preoccupa per lei è veramente bellissimo!!! *_* Fel che crede ancora di non essere niente di veramente importante per lui è davvero tenera! spero possa ricredersi presto!Mi è piaciuto tanto Barry che cerca di far aprire gli occhi a Oliver sulla situazione e sul modo in cui "tratta felicity"..come per dire io a lei ci tengo ma so anche che per lei tra me(Barry) e te(Oliver) ci sarà sempre un abisso quindi vedi di comportarti bene altrimenti io farò di tutto per portarla con me!!!bellissima la parte in cui si capisce che OLiver si sente in colpa per non aver fatto caso a fel che usciva dal covo...ho come la sensazione che si possa sentire come se"l'avesse tradita"non considerandola visto che lei è sempre presente per lui! Vediamo come si risolverà la situazione! Sono fiduciosa e speranzosa come sempre!!!!
se non si era capito il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!! quindi brava brava brava!!! alla prossima!
ninni

18/03/14, ore 13:43

Ciaoo:-) finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Un bellissimo capitolo, Oliver stava per scoppiare con Barry ma fortunatamente c'è Diggle che sistema tutto e Felicity troppo ingenua a non capire ancora i sentimenti che Oliver prova per lei, tutto il mondo l'ha capito tranne lei Ahaha comunque menomale che Fel aveva il cellulare con sé, ora non vedo l'ora di leggere come riusciranno a salvarla e ad uscire da questa situazione! Al prossimo aggiornamento:-) baci e in bocca a lupo per gli esami!

17/03/14, ore 10:47

Per prima cosa auguri per i tuoi esami
Questo capitolo è stato favoloso Felicity che intuisce qualcosa su Oliver
Oliver che tenta di nascondere , male, ciò che prova per Felicity
e Slade che suo malgrado diventa cupido
Chissà forse hai precorso i tempi e veramente vedremo Slade rapire Felicity e Oliver esternare i suoi sentimenti
Aspetterò il tuo seguito

17/03/14, ore 02:17

Wow è tardissimo e in più mi dispiace che non ho recensito l'altro capitolo ma questi giorni sono sempre di corsa, ora non credo che ti interessa quindi mi limito a recensire il capitolo xD
Oliver piano piano sta prendendo consapevolezza dei suoi sentimenti per felicity e il modo in cui ha reagito mi è piaciuto tantissimo, in pieno stile Queen quindi tranquilla non l ho trotrovato per niente OOC.
Anche Slade si è reso utile e ha messo la pulce nell'orecchio alla nostra ragazza.
Curiosissima di leggere il prossimo.
A presto :)

16/03/14, ore 22:06

Buonasera Ela..
Per prima cosa buona fortuna per gli esami che devi dare..
Passando al capitolo.. É strepitoso, Oliver che si colpevolizza mi é piaciuto tanto.. E non penso che sia OCC perché col Conte si é lasciato un pò andare, e come l'hai descritto tu era molto simile..
Povera Fel speriamo che riescano a salvarla..
Barry é troppo carino, ma Fel non si tocca é solo di Arrow..
Al prossimo capitolo..
Baci..

16/03/14, ore 20:36

Ok Oliver che sclera di rabbia e gelosia mi fa impazzire
*.* ♥.♥
E Slade, tutto quello che gli hai fatto dire per me era cosi azzeccato!!!
E molto da Slade! !!
Barry, io ti adoro sei così tenero e carino, ma concordo ,Felicity appartiene ad Arrow!!!!
Aspetto i prossimi sviluppi e in bocca al lupo per gli esami.
Bacioni♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

16/03/14, ore 20:14

Ciao Ela ..ho riletto due volte il capitolo..e' troppo bello! Leggendo la tua FIC ho sempre la sensazione che tu dia vita alle migliaia di ipotesi/ supposizioni che faccio su quello che accadrà nei prossimi episodi..cioè barry e' meraviglioso, Slade fa quello che vorrei davvero, cioè rapire Felicity così che Oliver comprenda quanto la ami..
Non so se resisterò' fino a domenica, ma un in bocca al lupo x gli esami, per ricompensarci della lunga attesa dovrai almeno far in modo si diano un bacetto hihihi :D
Ciaooo

16/03/14, ore 19:16

Ciao, adoro la tua storia, credo che sia fantastica, mi fa restare con il fiato sospeso ogniapitoe in più si fa sempre più interessante,spero che il tuo cervello continui a partorire idee del genere perchè sono meravigliose.
P.s. anche io trovo che la voce di slade sia maledettamente sexy ;-)

13/03/14, ore 14:50

NOOO!!!
Slade si è preso Felicity!! e ora?
Certo che Oliver è veramente tonto! -.- ah ultima cosa se Oliver la lascia andare con Barry io gli stronco le gambe a quel ragazzo! U.U
un bacio a presto
Mia Black