And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

08/03/14, ore 15:12

Ciao Ela, finalmente Oliver si é sbottonato un po!
Mi é piaciuto molto lo schiaffo di Felicity, diciamocelo Oliver se lo meritava quello sfogo.
Molto ben descritto anche il discorso dell'arcere.
Aspetto il prossimo.
Baci baci♡♥♡

08/03/14, ore 13:45

Beh è bello anche leggere cosa passa per la testa di Oliver... ;). Sono curiosa di sapere cosa ha scelto Felicity anche se già credo di conoscere la risposta :D... dopo tutte queste confidenze! Bene dai alla prossima e grazie per la tua bellissima storia. Ciao

08/03/14, ore 13:16

Che bella sorpresa ! Grazie ed auguri anche a te..il capitolo mi è piaciuto, sul finale mi fai preoccupare..non è che Fel accetta la proposta di Barry per non essere d'intralcio a Oliver?
Ansiaaaa
Buona domenicaaa

08/03/14, ore 12:45

Ho appena letto il capitolo e devo dire mi è davvero piaciuto tanto....Oliver e Felicity devono assolutamente mettersi insieme, lei è perfetta per lui....spero che lei non decida di partire con Barry o almeno che il nostro eroe la fermi e le confessi tutto il suo amore...sono molto romantica...ci sentiamo al prossimo aggiornamento...complimenti per la storia:-D

06/03/14, ore 21:51

Oh finalmente ci sono riuscita a leggere il capitolo
Che dire diggle tutto fare eh, fa l'autista, la guardia del corpo, la spalla di arrow e tra una cosa e l'altra anche la maria de Filippi della situazione.
Credo proprio che qualcuno dovrà aumentargli lo stipendio!
Oliver è sempre lo stesso, speriamo solo che a felicity non venga un esaurimento o ancora più probabile al povero barry.. xD
Bacii

06/03/14, ore 12:28

Capitolo bello e ben scritto!!! Oliver che continua a prendere decisioni per tutti senza dare delle spiegazioni è proprio azzeccato!!! Sara nella tua storia, così come nella serie tv mi piace molto come personaggio e mi è piaciuto il fatto che sia riuscita ad aprirsi con Diggle perchè diciamocelo, tutti ogni tanto hanno bisogno di qualcuno! Diggle..cosa dire... è il mio mito in tutto e per tutto, e davvero, probabilmente avrebbe dovuto fare lo psicologco come mestiere! XDXD Pensavo di vedere in questo capitolo la "confessione"di Fel riguardo all'invito di Barry ma il problema Slade ha fatto passare ovviamente il resto in secondo piano!Ora invece sono curiosa di sapere se Fel farà una sfuriata ad Oliver oppure se dopo aver capito bene tutto quello che sta accadendo lo perdonerà e capirà che in realtà lui è terrorizzato dal fatto che le potesse accadere qualcosa!! *_* Bravissima! alla prossima!
ninni
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 02:19 pm)

05/03/14, ore 20:33

Elaaaa ciao! Finalmente riesco a recensire!
bello bello! Adoro questo Oliver preoccupato, geloso e..innamorato in incognito! Non vedo l'ora di leggere della sfuriata di fel, hihi
Ciao

05/03/14, ore 14:04

Diggle confessore.... andrei anche io a confessarmi da Diggle.. ahahahah. Oliver mi preoccupa, capisco che Barry è Flash ma, non avrei lasciato sola Felicity con lui sapendo che è in grave pericolo... pensavo (speravo) le avrebbe fatto da guardia del corpo... a strettissimo contatto :). Ok dai vediamo cosa accadrà ai nostri eroi nella prossima puntata.. a presto ciao ;)

05/03/14, ore 11:25

Ciao Ela..
Troppo bello questo capitolo, scritto davvero bene..
Mi é piaciuta la confessione di Sara con Dig.. E poi tutto il pezzo con l'Olicity.. Oliver é davvero un testone, chissà cosa ha in mente.. Felicity con una crisi di nervi, sei riuscita a farla venire anche a me, avrei voluto prendere a sberle Oliver.. Barry che cerca di rillassare un pò Fel mi fa morire, anche se non ha funzionato molto..
Mi é sembrato strano che abbia preso anche le chiavi della macchina, ma avrà le sue buone ragione..
A domenica..
Buona settimana e buona puntata..
Baci..

05/03/14, ore 11:01

Bello, bello, belloooo, bellissimoooooooooooooooooooo!!! Brava :-) i personaggi sono descritti bene. Diggle "consulente sentimentale" Ahahah mi ha fatto ridere, lui aiuta tutti e soprattutto è uno di noi team Olicity!♥ Oliver mi sa che è arrivato al punto più alto della preoccupazione e ha ragione, poverino :-( Mi aspettavo che Felicity gli correva dietro,come appunto hai scritto , lo fermava alle scale e litigavano e lui all'improvviso la baciava e andava via *me sogna* Ahahah ma il bacio sicuramente prima o poi arriverà! Ciaoo a domenica un bacio

05/03/14, ore 10:23

Bello bello bello, Felicity in piena furia mi piace da morire!!!! Fossi in Oliver temerei più lei di Slade se continua a farla arrabbiare così!
Vorrei davvero sapere dove quel testone(come lo chiami tu, io lo definirei in modi peggiori) é andato adesso??? E l'ha chiusa in casa!!!! Si merita una sfuriata da guinnes dei primati!!!
Ha innervosito pure me!
Ottimo capitolo come sempre, ti coinvolge inevitabilmente
Baci baci♡♥♡

03/03/14, ore 22:41

Ciaooo:-) capitolo bellissimo, mi è piaciuto molto :-) sei andata bene con tutti i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà in che posto deve andare Oliver, aspetto l'aggiornamento Ciaooo

03/03/14, ore 02:17

Uno di noi, oh diggle uno di noi, uno di noi, oh diggle uno di noiiii.
Okay la smetto xD
Il capitolo mi è piaciuto.
La proposta di barry è interessante, sarebbe fighissimo vedere
la reazione di olly in caso felicity accettasse.
Magari impazzisce dalla gelosia e la rapisce (seee, pochi film)
Slade non ha altro da fare nella vita?? Mi mette l ansiaaa o.0
Brava bravaaa *applaude*
Al prossimo capitolo!

03/03/14, ore 01:54

Ciao!!! capitolo ben scritto e molto bello!! sono proprio curiosa di vedere quale sarà la reazione di Oliver quando scoprirà la proposta di Barry a Felicity! mi è piaciuto il fatto che hai fatto "assistere" Oliver al bacio tra Fel e Barry e di aver fatto notare la sue gelosia!!! (anche se Stephen in una delle ultime interviste ha detto che Oliver era solo curioso nei confronti di Barry secondo me nella serie TV così come nella tua storia si tratta di gelosia, punto!!!). Mi piace molto anche il modo in cui caratterizzi il personaggio di Dig, sempre pronto a elargire consigli e a mettere chiarezza in quel cervellino di Oliver!! :) Sono un po' preoccupata per il modo in cui Oliver ha lasciato a casa Fel invece di coinvolgerla nelle attività del team, vedremo come andrà a finire anche questo lato della storia, se tutte le cose torneranno come prima! Per quanto riguarda il personaggio di Slade, noi sappiamo ancora poco o quasi niente dello Slade dopo il Mirakuru, ma abbiamo capito che il suo scopo è quello di vendicarsi con Oliver molto probabilmente attuando il classico "occhio per occhio, dente per dente", per questo vedo la tua descrizione su com'è e cosa fa molto calzante con quello che io reputo essere il reale personaggio di Slade! (mi vene l'ansia solo a leggere le cose che hai scritto immaginando la voce di Manu Bennett)!!! forse ho scritto troppo, perdonami!!!! XDXD A presto!!
ninni

02/03/14, ore 23:51

Il capitlo è stato bellissimo degno dei precedenti
Bene i personaggi per Slade posso dirti che secondo me ci stati andando davvero vicina per giudicare meglio dovremo vedere altri dettagli ( ma ancora non si sanno )
Per quanto riguarda ciò che sta succedendo in Tv anche io penso che per un pò Oliver Felicity verrà accantonato
Non sono così convinta sia un bene perchè rischiamo di ritrovarci Laurel di mezzo , e dopo tutto non ne sari proprio contenta .
Vuoi che penso che il suo amore per Oliver non fosse sincero fin dall'inizio - come dal racconto sull'isola fatto da Sara .
Neanche di questo scontato riavvicinamento con Sara sono proprio entusiasta - mi sembra nascondere qualcosa di serio .
Speriamo che tu abbia ragione e che con il tempo le cose volgano al meglio. Intanto mi godo la tua ff