And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

26/03/14, ore 20:04

Ciao Omoniloveeeeeeeeeeeeeeeeeeee del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!eccomi qui a recensire il capitolo!!scusa se nn riesco a farli di tutti ma appena posso lo faccio!!!
Avevo in mente possa essere stata rapita Laurel e ti capisco che tu nn sia riuscita a scrivere un suo pov!ahah tranquilla love nn hai ucciso nessuno per farlo!!ahahhh :D
La mia Fel!!!ma mia patata!!!!il mio Oliver *_* <3
Tanta sospance!!!!
Sei troppo brava love a dar vita a qst capitoli e vicissitudini <3
Grandissima!!adoro te la tua storia e cm scriviiiii <3

26/03/14, ore 19:50

Ciaoooo
Mamma mia come mi sono intristita a leggere i pensieri di felicity ..non solo ha quell'ameba di Laurel accanto ma ora è convinta che la sua sarà un esecuzione..poverina..ma io spero non sarà così :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baciiii

26/03/14, ore 15:39

Ahhhhhhh capitolo filler.
Intelligente il piccolo Barry, scoprire la psw non era poi tanto difficile no?
Cmq posta presto sono sulle spine.
Gracia

26/03/14, ore 11:22

Ciao Ela..
Il capitolo è perfetto così.. Anche se sapere cosa pensa Laurel del fatto che hanno rapito anche Felicity non è male..
Mi è piaciuto che Sara abbia capito quanto Oliver tiene a Felicity..
Felicity che zittisce Laurel è stato troppo bello ed ho adorato come si è comportata per non svelare l'identità di Arrow..
Felicity che pensa che sono le sue ultime ore/i suoi ultimi giorni mi ha fatto tanta tristezza, nonostante quello che Oliver ha detto sa che se dovrebbe fare una scelta lei sarebbe sempre al secondo posto..
E adesso si che la storia si fa ancora più avvincente..
Ma vogliamo parlare della Password, dice quanto lei sia legata ad Oliver e le ricerche confermano che è sempre stata aventi di un passo rispetto agli altri del Team perchè aveva già cercato e trovato un modo per sconfiggere Slade..
Buona giornata.. E buona nottata se segui la diretta..
Ci si becca domenica..
Bacioni..

25/03/14, ore 11:26

Il capitolo è stato denso, pieno di supsence e di sorprese
e si finalmente Oliver ha dovuto ammettere qualcosa forse più a se stesso che agli altri
Laurel Lance è forse la nuova compagna di Felicity... la Rochev sarebbe troppo
Aspetto il seguito

24/03/14, ore 23:07

Mi ha preso così tanto che voglio leggere ancora.
Posta presto sono in ansia e non solo per la tua ff ma anche per le puntate a venire.
Argh come possono dire che Slade è affascinante?
E' un pazzo scatenato!!!!
Posta presto please.
Gracia

24/03/14, ore 21:37

Dunque, dunque,dunque! Ora inizio a capire perchè mi piace tanto leggere i tuoi capitoli!!!Almeno per quanto riguarda Arrow la pensiamo uguale praticamente su tutto! :) mentre leggevo pensavo "Ah si sono d'accordo,la penso anche io così su questa cosa,e questa e anche quest'altra!" ;)  Il mio stato d'animo era in ansia per Fel all'inizio del capitolo ed ora invece sono in pena per lei!!! Perchè ho tanto la sensazione che la ragazza rapita nel finale sia Laurel?!!' :) e credo che Fel la pensi come me ed ha perso ogni speranza di uscire viva da lì perchè crede che tra lei e la Lance non ci possa essere gara! :( il discorso che hai fatto fare a Slade è stato illuminante: sul rapporto di Oliver con Laurel, su Sara (proprio sti due non riesco a vederli insieme perchè non si può vivere nel passato per sempre) e su Fel e diciamolo, ci voleva proprio Slade per avere una semi-confessione di Oliver sui suoi sentimenti! Oliver, che dopo lo spavento va a casa di Fel per sentirla più vicina, è stato molto dolce anche se mi dispiace che si debba colpevolizzare per tutto ciò che succede nel raggio di 10 km!! Ma la parte che ho adorato di più è quando Oliver la vede tramite la webcam e capisce che è stata picchiata (me lo sono proprio immaginato quel suo sguardo incazzatissimo!!!) e quando lei lo chiama e nonostante tutto quello che sta passando cerca di salvarlo per non farlo mettere in pericolo! questo è proprio AMORE!!!!! mi sono emozionata! <3
Ora...io non scrivo mai "aggiorna presto" o cose del genere perchè non amo mettere fretta a nessuno ma stavolta credo che farò un'eccezione e ti dico che aspetto il prossimo capitolo perchè DEVO sapere cosa succederà! :) :) ho un'idea in testa e voglio vedere se anche stavolta coinciderà con la tua! ;)
Bravissima come sempre! a presto! baci
ninni

24/03/14, ore 20:20

Lascio un commentino veloce veloce che stavolta sono in ritardo per la recensione del capitolo! ;) mi è piaciuto tanto, soprattutto la parte finale che è stata abbastanza inquietante! hai centrato in pieno lo stato di follia in cui è Slade,è proprio fuori di testa!!!! ora vado a leggere l'ultimo capitolo e una recensione degna di questo nome! ;)
ninni

24/03/14, ore 16:51

Ciao, i capitoli sono sempre più interessanti e non posso fare a meno di passare ore intere ad interrogarmi su cosa potrebbe succedere la prossima volta....
P.s. ipoteticamente parlando la nuova compagna di cella di Felicity potrebbe essere una certa Laurel Lance?
Xox- Ali

24/03/14, ore 11:18

No va be fantastica amo questa storia mi piace sempre di più finalmente il testone di oliver si è deciso di ammettere qualcosa comunque io per la "nuova" compagna di fel penso sia l'odiosa lance e per la foto magari un bacio orripilante tra oliver e laurel opure la povera Shado comunque adesso ti saluto continua così Manu sei fantastica alla prossima
Baci

23/03/14, ore 22:31

Finalmente riesco a recensire in tempo e non con giorni di ritardo.
Per quanto riguarda il capitolo è veramente straziante mettersi nei panni di Oliver.
Non può fare niente per ora se non aspettare, poi la video chiamata è stata proprio un'ansia continua, chissà che cosa ha in mente slade.
Nella cella vicino quello di felicity credo ci sia Laurel e se quel pazzo vuole rifare il giochino shado/sarah con loro due, la carissima lance può anche abbandonarci qui per quanto mi riguarda...credo che anche per Oliver non sia cosi difficile scegliere tra loro due, certo sarà brutto ma staremo a vedere.
Mi sto facendo 3000 film mentali e poi magari è tutt'altra persona xD
Bacii

23/03/14, ore 18:01

Curiosità dilagante!!! Mmhhh chi può aver preso adesso Slade? ??? Thea...ma non ha più un padre...a meno che non si parli di Merlin....ma sarebbe un vero stravolgimento.....L'odiosa LaurelVoldemort Lance con il padre poliziotto???
Sara non invocherebbe mai suo padre, lei stessa é più letale.... e che immagine può essere????
Grazie adesso non farò che pensarci!!!! Gggrrrr non basta la suspance anche gli indovinelli ora!!!!
adoro i tuoi capitoli.
Bacioni♡♥♡
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:03 pm)

23/03/14, ore 14:56

Ciao Ela..
Oliver si é lasciato un pò a andare, siiii.. Mi é piaciuta tantissima la scena di lui che va a casa di Fel..
Felicity é adorabile, nonostante é nelle mani di un pazzo come Slade pensa sempre prima alla persona che ama.. É per questo che mi piace tanto come personaggio..
Secondo me l'altra ragazza é Laurel e la foto non saprei, potrebbe essere Shado o Laurel e Oliver che si baciano..
Buon pomeriggio..
A mercoledì..
Baci..

23/03/14, ore 13:12

Ciaooooooo
Oddio ci voleva Slade per far cominciare ad ammettere i sentimenti ad Oliver..adoro la tua storia i capitoli son sempre belli belli e x i miei gusti terminano sempre sul più bello, come però è giusto che sia !!
Di la verità ...ha rapito Laurel? Non credo Thea perché parla del padre ..povera Felicity ..crederà che Oliver scelga l'altra..e le foto..sono quelle del fantoccio ?
Ahhhh quando arriva mercoledì hihihi
Baciiiii

21/03/14, ore 01:37

Sono in ritardo come al solito, quindi scusa per la recensione sbrigativa.
Il capitolo è bellissimo, mi ha lasciato proprio di stucco.
Chissà come reagirà Oliver quando scoprirà che hanno ferito sul serio la sua felicity.
Spero che tutto questo gli dia la spinta per prendersi quello che vuole da molto tempo.
Si la scena con le foto di shado che hai messo è da brividi..ci sta tutta da uno come Slade.
Alla prossima :)