And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

Ho aspettato tanto oggi per leggere il capitolo e scopro che avevi già pubblicato ieri???
Ma non si fa così xD
Ora la smetto, non vorrei diventare petulante come Laurel..per carità...
Come al solito le sorelle lance sono sempre molto simpatiche e solari.
Ma che pretende quella?? Non è che il mondo gira intorno a lei...
Aw la posizione in cui si è svegliato oliver, che tenera (?)
Fel non partee, fel non parteee *balla la conga*
Mi dispiace molto per Barry, è carinissimo e molto dolce (amo alla follia Grant), ma felicity è gia prenotata.
"Oliver, dobbiamo parlare"
Ma wow, finalmente...prendi in mano la situazione e sbattilo al muro donna.
Sono super curiosa, quindi se ci fai un'altra sorpresina e pubblichi martedì non mi arrabbio xD
Uff l'ultimo capitolo si avvicina :( :(
Un bacio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ihihih. Già immagino il chiarimento e pregusto il gelato. Ho seguito la storia regolarmente ma non ho sempre recensito... anche per non ripetere sempre le stesse cose. La storia è stata davvero molto bella... emozioni... azioni... litigi... suspance... e ancora emozioni xD. Sei stata davvero molto brava anche perchè la storia è verosimile e i caratteri dei personaggi sono in linea con quelli originali. Secondo me è anche scritta bene e di facile lettura. Complimenti e buona domenica.

-Oliver, dobbiamo parlare.-..... e io resto in ascolto!!! Non vedo l'ora di leggere il discorsetto...*.*
Laurel....insopportabile sempre e comunque. Quella donna é senza speranza.
Ottima decisione Fel. Central City non é una gran bella città.....il panorama é migliore a Stirling City.
Approvo moltissimo i capitoli postati in anticipo, sentiti libera di replicare quando vuoi.
Bacioni al prossimo.
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

ciao....grz per la bella soppresa di aver pubblicato prima la tua ff....molto bella!!oh mio Dio se potrei strozzerei laurel non la sopporto proprio cosa posso farci?!?!? perché mai Oliver gli ha scritto prima un biglietto e poi l ha gettato? cmq non vedo l' ora di leggere il prox capitolo che sicuramente sarà molto Olicity facci sognare....mi dispiace che la tua ff è quasi finita ma spero di poter leggere un altro tuo capolavoro su qst coppi :-) beh a presto un bacione

no okay, la frase giusta da dire è Oliver dobbiamo mangiare! altro che parlare! xD magari il gelato spalmato su i suoi addominali! xD
okay ora basta cavolate.
Laurel oddio che stress ma che si può andare ad ammazzare da qualche parte e ci libera della sua irritante presenza? no eh? va beh.
Il biglietto di Oliver <3 <3 <3 e con questo dico tutto.
Sara è stata carinissima che brava ragazza, spero che faccia lo stesso anche nella serie, ovvero lasciare Oliver per far spazio a Felicity.
Felicity invece beh è sempre la solita! non vedo l'ora di vedere cosa si dicono quei due!
un bacione a presto
Mia
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 01:13 pm)

Buonasera Ela..
Oliver finalmente ha liquidato Laurel, ma non ha ancora scelto se dire a Fel quello che prova, anche se gli ha portato il gelato..
Barry se ne andato, mi dispiace..
Felicity ha deciso di restare per Oliver troppo tenera..
A mercoledì..
Buona domenica..
Baci..

Ho letto gli ultimi capitoli insieme
Bellissima la situazinoe che hai creato, bello l'intervento di Barry e il modo in cui hai tolto di mezzo Slade ma sopratutto il modo in cui hai tolto di mezzo Laurel .
Aspetto il seguito e sono curiosa di vedere cosa ti inventerai

Ciao Ela..pensavo di avere il fuso orario sballato , avendo visto il tuo aggiornamento! Che bella sorpresina..ecco, non immaginavo questo fosse il penultimo..oddio..ma il prossimo capitolo sprizzerà scene olicity a iOSa.,romantico..dolce..ne sono sicura...
Ma come farò poi dopo questa FIC ? Ne stai scrivendo altre vero ??
Ancora complimenti e buona pizza
:D

05/04/14, ore 02:16

ma sei pazzesca! ho letto tutta la storia in meno di una giornata, mettendo da parte le cose da fare perché non riuscivo a staccarmi! entri davvero nella testa del personaggio e la storia sembra così credibile che potrebbe averla scritta uno degli sceneggiatori! :) complimenti! Mi raccomando aggiorna il prima possibile perché attendo!

03/04/14, ore 03:29

Sono le 3 passate e sto praticamente dormendo in piedi (cosi non si fa per la diretta xD), ma questo capitolo merita proprio una recensione.
Ma cosa dicii? Mi è piaciuta tanto invece la scena d'azione.
Slade game over! Pappapperoooo!!
Mentre leggevo speravo che qualche freccia prendesse per sbaglio Laurel, ma purtroppo niente...mannaggia.
Felicity e Oliver sono bellissimi mamma mia *-*
Ogni minima cosa che fanno mi emoziona.
Si stanno aprendo piano piano. E si sono addormentati nello stesso letto.
Mi sembra natale xD
Con Slade fuori dai piedi spero che Oliver si lasci andare una volta per tutte.
Un bacio ;)

02/04/14, ore 23:32

Ciao Ela, sono in ritardo lo so. Ero molto presa dal mio racconto, che aimè ha alcune somiglianze con il tuo, già te lo avevo detto.
Ma non cé storia il tuo é una spanna sopra!!!!
Adoro adoro adoro!!!
Dici che ci sono ancora dei capitoli, che meraviglia!!!
Ricapitolando...adesso Laurel sa, Felicity é salva, ma Oliver non si é ancora dichiarato come si deve. Mmmmmhhhhhh sarà interessante!!!
Ancora complimenti, come sempre capitolo fantastico.
Bacioni♡♥♡♥♡♥♡♥

02/04/14, ore 14:05

sei stata brava invece anche con la scena d'azione! i miei complimenti!!!!!!! per un momento ho pensato che ci rimanesse secco Oliver! *me era già nel panico* xD complimenti! veramente sei stata bravissima!
un bacio al prossimo capitolo!
Mia Black

02/04/14, ore 13:12

Beellooo bellooooo !! Tutti salvi x fortuna.. Ma Slade è davvero morto?
Cosa farai accadere ora? Un bacetto? :-P
Mentre ho un' ansia assurda per La serie TV, e per l'episodio di stasera, leggere la tua fic scalda il cuore,, x me che sono olicity convinta! !
Grazie per postare sempre, e per aver creato una fiction così bella!
Baciii

02/04/14, ore 11:47

Finalmente Felicity libera.
Ma Slade l'hai davvero faato morire vero?
Non è che magrari nè combina un'altra delle sue?
A presto.
Gracia

02/04/14, ore 11:10

Hey Ela..
Hai scritto bene la scena d'azione..
Finalmente Felicity è salva.. Ho adorato la scena in cui lei parla pensando che deve morire ed Oliver la guarda incredulo..
La scena di lei in braccio ad Oliver che la porta via è bellissima, come quella di loro due abbracciati..
Di Laurel non mi interessava niente.. xD
Aspetto tante scene Olicity nei prossimi capitoli..
Anche io la guardo domani la puntata.. Buon mercoledì..
Baci..