And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

18/02/14, ore 20:39

Ciao Ela.. Bella la reazione di Oliver quando scopre che con Felicity è tornato anche Barry.. Fel che si preoccupa prima di Barry che di Sara è bellissimo, sopratutto perchè lei è caduta quando ha visto che Oliver guardava la sua Partner.. Secondo me Oliver non è OCC.. Aspetto il prossimo capitolo.. A domenica/lunedi.. Bacio.. buona serata..

18/02/14, ore 19:46

Ecco, letto tutto di un fiato!! Bello, bello, adoro barry, adoro vedere Oliver geloso..perché lo è , eccome! Aspetterò con ansia il prossimo
Baci

17/02/14, ore 17:05

Per ora tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti tantissimo
Buoni i dialoghi, la parte introspettiva fantastica e persino le descrizioni
Certo che mi piace l'idea di vederlo rosolare a fuoco lento come del resto stanno facendo gli autori con tutte noi
Speriamo che non arrivino brutte sorprese almeno qui
Continua sei bravissima

16/02/14, ore 18:01

Bella bella bella.... i primi due capitoli... mi veniva da piangere :_(. Mi ero immedesimata perfettamente nello stato d'animo di Fel. Ora è lui che deve soffrire!! Concordo anche sul fatto che è stata prima lei ad essere consapevole al 100% di quello che sente per lui.. mentre Oliver non ci ancora arrivato. Mi spiace che Sara e Barry non si rendano conto che "quei due" hanno un rapporto speciale o meglio lo sanno ma non che prima o poi esploderà come un vulcano (almeno spero). Scrivi molto bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli.. quindi spero continuerai a farlo. Ciao e grazie.

16/02/14, ore 16:56

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace davvero molto e soprattutto adoro Oliver e Felicity insieme...spero aggiornerai presto!!!!!!!! :)

16/02/14, ore 00:49

Grazie per aver pubblicato subito un altro capitolo..finalmente Barry si è ripreso e spero tanto che darà del filo da torcere a Oliver!! ( mi piace molto Barry, e lo vorrei vedere in azione con Felicity, e mi piacerebbe che nel film fosse proprio lui a far capire ad Oliver i suoi veri sentimenti ) diciamo che questo è stato un capitolo di passaggio, che ci ha fatto capire quanto il team e soprattutto Oliver, senza Felicity siano persi! Aspetto il prossimo capitolo! Baciii :* alla prossima settimana! Ti chiedo scusa ma avevo recensito di nuovo il primo capitolo! Tutta colpa del telefono! Scusa ancora! A presto!

15/02/14, ore 23:50

Ciao :-) grazie per la sorpresa!! Il capitolo è bello, mi piace molto... sono d'accordissimo con te quando dici che non sei disposta a cedere Felicity ad Oliver subito, si lui deve soffrire come sta soffrendo lei per le tutte stupidate che fa lui!! Barry è sveglio e accompagna Felicity questa cosa mi piace troppo, non vedo l'ora di vedere la reazione di qualcuno prevedo tanta, troppa gelosia:-D Mi dispiace per diggle che deve sopportarlo!! Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao baci!

15/02/14, ore 19:54

Ciao, che dire..il capitolo me lo sono letto due volte!
stupendo!!! Io vorrei davvero che andasse così ...tanto dicono che nel ventesimo episodio barry torna , no?
E voglio farti tanti complimenti, mi piace come scrivi, i salti da un luogo all'altro ben fatti..bravaaaa

15/02/14, ore 19:15

Bellissima storia! È ora che Oliver capisca il valore di Felicity e sia geloso sul serio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!

15/02/14, ore 19:10

Ciao.. Bellissimo capitolo.. Sono troppo teneri Barry e Felicity.. Povero Dig che deve sopportare le scenate di Oliver.. Chissà ora cosa succede.. Al prossimo capitolo.. Baci..

14/02/14, ore 01:11

Ciao, storia davvero davvero molto bella! Sei stata l'unica che sia riusciuta a farmi provare leggendo la tua fanfiction, la stessa emozione che ho provato guardando la scena del bacio tra Oliver e Sara (e per emozione intendo, rabbia, gelosia e odio nei confronti della Lance, si perché io non la sopporto quella gatta morta) nonostante questo provare quest'emozione che è assolutamente positivo, perché leggo tantissime storie e solo alcune riescono a farmi arrabbiare veramente come quando guardo il film e, questa è una di quelle. Perché descrivi perfettamente i personaggi, le sensazioni, quello che ognuno di loro dà all'altro anche se incosciamente. E purtroppo la scena con sara, è scritta magnificamente... Spero solo che gli autori decino di continuare come la tua storia e dare un pò di svolta nella vita di FElicity. Così sarà finalmente Oliver a "rosicare" un pochetto! Detto questo, aspetto il tuo prossimo capitolo. Spero di essere riusciuta a farti capire che la storia mi piace davvero, davvero... Sono solo un pò stana perché mi fa soffrire ecco! Ahahahahahahaha. A presto!

13/02/14, ore 21:36

io amo questa ff.. veramente.. scrivi benissimo e l'evoluzione è molto molto interessante. le sensazioni di Felicity sono descritte e fatte capire molto bene e l'entrata in campo di barry è a dir poco tempestiva. diggle come sempre è un ottimo osservatore e spero possa fare qualcosa per aiutare oliver e felicity.. ancora complimenti.. ciao ciao..:D

13/02/14, ore 17:07

Bellissimo capitolo :-) finalmente Barry si è svegliato e non vedo l ora di vedere Oliver super geloso Ahahah Felicity gliela deve far pagare non può soffrire sempre senza fare niente, ti raccomando falla consolare un po :-D Diggle sempre simpatico ha fatto bene a deviare il discorso con Sara se ne sarebbe stato un po imbarazzante anche per Felicity. Mi piace che sara si sia accorta che fra quei due ci sia qualcosa neanche a me fa antipatia ma deve capire che Oliver è solo di Felicity. Aspetto l aggiornamento spero presto Ciaooo

13/02/14, ore 16:58

ciao che bello leggere il secondo capitolo!
chissà se andrà così nella serie..me lo auguro! Oliver sta facendo troppo soffrire la ns eroina..spero tu posti presto il nuovo capitolo, sono curiosissima di leggerlo!
brava e ciao

13/02/14, ore 16:21

Oliver al rogoooo!!! Ma dai come fa a essere così stipido? Povera Felicity... T.T nonostante tutto nemmeno io riesco ad odiare Sara, sarà perché è veramente una ragazza tosta.. chissà, forse alla fine sarà una presenza positiva per quei due Testoni. Mi piace davvero la tua storia! Un bacio e.. viva Diggle! XD