And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

26/02/14, ore 15:25

Bel capitolo....brava Felicity...ora vediamo se Oliver aprirà gli occhi...e poi finalmente arriva Slade...
Aspetto il prossimo capitolo

26/02/14, ore 13:43

OMG. Io spero vivamente che continuerai con questa storia perchè è fantastica! Mentre leggevo mi immaginavo le scene della serie con i veri personaggi. In attesa che arrivi sta benedetta puntata... e ormai con la rassegnazione che la coppia Oliver e Felicity non la vedremo nemmeno in questa serie... consoliamoci con le fan fiction. Ciao alla prox.

25/02/14, ore 12:27

Ciao Ela..
Capitolo bellissimo, mi piace come hai descritto la scena d'azione..
Povera Felicity, Oliver doveva aggredirla così.. Lei si è esposta al pericolo perchè era preoccupata per loro.. Ora cosa fa, la rinchiude in una cupola indistruttibile?? Sara inizia a capire che Oliver ci tiene molto a Fel e che lei non potrà competere.. Un pò mi dispiace per lei..
Al prossimo capitolo..
Baci..
PS: scusa se commento solo ora..

25/02/14, ore 00:04

Ciao ho letto tutti i tuoi capitoli e beh che dire.... azione tensione dialoghi ambientazione sentimenti TUTTO perfetto e chi più ne ha più ne metta!!! Povera Felicity mi fa una tenerezza e Oliver...gggrrrrr che nervi lui e la sua gelosia!!! Quando si deciderà sarà sempre in ritardo!!! Mi fa un nervoso ma non posso non augurarmi che abbiano il lieto fine che tutte vogliamo!
Complimenti per il tuo modo di scrivere.al prossimo capitolo
Baci baci♡♥♡

24/02/14, ore 17:47

Che sfuriata...! Oliver è arrabbiato, si salvi chi può...!
Ma lo è di più perché Fel ha ripreso a frequentare Berry secondo me... Eh si, ha appena fatto una stupidaggine, si è messa nei guai....Mannaggia a lei... Certo che questi due testoni non ne fanno una giusta....!

24/02/14, ore 12:48

Nooo!!!!! Perché ha reagito così?? La gelosia è veramente una cosa brutta. E ora che succede? Cosa farà a Felicity la incatena al Verdan?? E pensare ch lei si era mossa solo perché preoccupata per loro!! A presto un bacione
Mia Black

23/02/14, ore 19:40

CIAO!!!!! Allora prima di tutto complimenti! ho letto solo oggi il primo dei tuoi capitoli e poi li ho letti tutti e 5! Complimenti davvero!!!! Mi piace moltissimo come scrivi! questo capitolo è stato davvero forte, il ritmo incalzante, e hai saputo trovare il giusto equilibrio tra l'azione (tranquilla scrivi bene anche questo tipo di momenti) e i retroscena sentimentali (*_*)! I tuoi personaggi rimangono molto simili alla serie ed a mio avviso questa scelta è fantastica! Mi è piaciuta la scelta di far tornare Barry nel gruppo e di far scoprire le sue nuove doti!!! Hai fatto centro anche con l'ultima reazione di Oliver: ce lo vedevo proprio ad arrabbiarsi così..."Ma lui si allontanò e il cuore di Felicity perse un battito":frase più "azzeccata"non la potevi trovare!!!! Emozionante! che dirti: continua così perchè vai alla grande!!

23/02/14, ore 19:07

"Ma lui si allontanò e il cuore di Felicity perse un battito. " anche il mio soprattutto leggendo quello che viene dopo. Oliver lo so che che eri preoccupato ma rispondere così a quella povera Felicity :-( magari di notte le farà visita a casa per vedere come sta e chiedere scusa e avere un confronto con lei * me presa * però c'è Barry. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, anche per l'azione che c'è, e si te la sei cavata ;-) mi piace l Oliver preoccupato e geloso perché ha fatto soffrire tanto Felicity e ora tocca lui!! Ahahah sono cattiva? Aspetto l'aggiornamento Ciaoooo Buona serata

23/02/14, ore 18:41

Ciao Omonilove del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!eccomi qua!!!cm promesso!!!da oggi in poi lo faro quando posso per tt i capitoli che posterai!!!:)...cmqqqq ragazziiiiiiiiiiii bellissimo capitolo!!cm gli altri del resto!!!e poi l'azioneeee!!madooooo fantastica!!!! madoooo e adesso??che succederà???...tra parentesi tesoro sai che potrebbe essere possibile qst cosa (nel telefilm) che lui si incazzi in qst modo??? secondo me succederà!!!! e sarò tipo O.O cosi ç_ç...e cosi <3.<3 .... xke so che vuol dire che l'interesse x Fel va oltre l'amicizia!!!! speriamo si svegli qst uomo!!! u.u
Cmq tornando al capitolo ragazziiii qui le cose si complicanoooo!!!
sei stata bravissima tesoro!!!e vorrei qst storia durasse ancora un sacco!!!!speriamoooooo!!!
Nel mentre aspetterò il prossimo capitolo!!!! <3
Complimenti tesoroooooooooooooooo!!!

23/02/14, ore 18:17

Movimentato questo capitolo... che tensione! Come si è arrabbiato Oliver... ben gli sta! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora... che brutta bestia la gelosia! Ciao, grazie per la storia e alla prossima

23/02/14, ore 15:23

Ciao che Bello questo capitolo! Mamma mia Felicity è vero che è impulsiva.. Ma Oliver così ti sei sgamato ahah.. Che Vuole fare, cacciarla?
Mi sono piaciute molto le scene d'azione, e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciaooo

19/02/14, ore 10:06

hihihi.. mi sono divertita quando Felicity si è presentata con Barry alla QC. Mi sembra di vedere la faccia di Oliver! Questo capitolo mi è piaciuto ^.^, mi è piaciuta anche l'introduzione a Flash u.u.. proprio Sara doveva salvare per prima! Sarebbe bello che anche nella serie Diggle fosse così diretto nell'esternare i suoi pensieri su Olicity. Che dire del fatto che Oliver ti manda in tilt... da donna approvo in pieno! Aspetto il prox capitolo, ciao

19/02/14, ore 10:04

Come non essere d'accordo con le note dell'autrice
Spero che tu continuerai con i dialoghi .... mi piacciono tanto rendo più vere le trame in modo speciale quando rispecchiano le caratteristiche dei personaggi ...
Ebbene si penso che Oliver sia descritto benissimo

19/02/14, ore 00:00

Ciao Ela:-) bel capitolo, beh dico che Oliver alla vista di Barry è davvero infastidito e ci godo Ahahah ben gli sta!! Finalmente ha capito tutto quello che Felicity ha fatto per lui, Prima di adesso aveva avuto quelle due fette di prosciutto davanti gli occhi :-D però ancora non è pronto ad ammettere che lui la ama e fa ricadere tutto sul lavoro dicendo che Barry non fa altro che distrarla ma in realtà caro Oliver ti rode perché hai paura che la porta via da te!! Mi piacerebbe vedere un confronto tra Oliver e Felicity e vedere come Barry gestisce i suoi poteri e cosa pensa Oliver :-D al prossimo aggiornamento, Ciaoooo

18/02/14, ore 23:35

Ciao, capitolo molto bello... Oliver finalmente sta iniziando a capire qualcosa circa i suoi sentimenti, e Barry? Io lo adoroooo ( sarà anche l'attore abbastanza carino, ma spero proprio che facciano la serie). Felicity, finalmente inizia a reagire e a comportarsi da donna( ovvero fare ingelosire gli uomini. Certo lei è fortunata e sfortunata allo stesso tempo perché si tratta di Oliver Queen, un ragazzo si bello, ma allo stesso tempo provato dagli anni trascorsi sull'isola. Comunque il personaggio è perfetto e non sei sfociata nell' ooc ) mi piace molto anche Diggle, con la sua saggezza che riporta Ollie sul pianeta terra, quando perde la teata chissà dove XD aspetto la prossima settimana! Ciaooo bacioni!