And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

02/04/14, ore 01:41

ciao.. non proccuparti sei stata bravissima con la scena d'azione, finalmente Felicity è salva e Slade è morto,, perché è morto giusto??!!? adesso non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere scene romantiche Olicity......mi auguro che ci saranno,, un bacione a presto

02/04/14, ore 01:09

Sorella tu sei magica! Quanto mi piace questa storiaaaaa *----* ma già lo sai! Ammetto che ho un po' pianto nella scena dove muore Slade, ma lo amo lo sai ahahaha che dire ancora? MERAVIGLIOSA!
baci baci! :*

31/03/14, ore 00:59

Ciao!!! mi fai un favore non lasciare che Oliver scelga UCCIDI Laurel prima del tempo.....hiihihih, cmq mi è piaciuta molto la tua ff, è arrivata finalmente la battaglia finale sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!mi spiace che tu abbia avuto il blocco dello scrittore, speriamo che non ti venga più altrimenti farai piangere tutti i tuoi fans :-P :-) Spero tanto che riuscirai a scrivere la tua nuova ff Olicity sono curiosa di leggerla, incrocio le dita allora ok bacioni a Mercoledì kiss kiss

30/03/14, ore 23:39

Ciao! allora già dal titolo avevo immaginato che questo sarebbe stato un capitolo di passaggio, di preparazione al grande caos che sicuramente vedremo nel prossimo! Ma è comunque sempre un bel capitolo! :) Mi piace il modo in cui hai fatto notare la differenza di comportamento tra Laurel e Felicity durante la prigionia. si è vero Fel era consapevole di molte più cose però ha sempre un atteggiamento più maturo dell'altra!Un'altra cosa che mi è piaciuta è leggere tutto il team a lavoro insieme per raggiungere lo scopo di salvare Fel! Ognuno con il suo lavoro da fare ma tutti insieme per affrontare il nemico comune! e poi beh arriva il pezzo migliore: Oliver che nel profondo ammette di aver già scelto tra le due ragazze! Per carità non che io sia pro-morte dei vari personaggi però a mio avviso forse tutti in un angolino remoto del nostro cuore sapremmo quale scelta fare!! ;)
E dal prossimo capitolo le cose si fanno davvero, davvero serie! Curiosa,curiosa,curiosa!!!!!!!!Brava!! a mercoledì! baci
P.S credo proprio che dopo il finale la tua storia mi mancherà un sacchissimo!!! :'(
ninni
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:41 pm)

30/03/14, ore 23:33

Oh mio dio, qualcuno spari a Laurel subito per favore..
Che pesantezza quella donna, anche quando dovrebbe stare zitta non smette di parlare.
Slade se inizia prima con "l'esecuzione" perchè Laurel oltrepassa il limite, per noi non ci sono problemi.
"Ma aveva pensato prima a Felicity perché la ragazza era, ormai da molto tempo, la luce nella sua vita tetra e buia"
Ho amato questa frase *___*
piccolo Oliver che ha capito che senza di lei non può stare...quindi sono molto tranquilla, perchè male che va con il loro piano la scelta per lui è Fel...Giusto?.
Come siamo quasi al termine!? ho decisamente bisogno di tempo per prepararmi a questo...mi sono affezionata ormai a questa storia :(
però ti capisco, tirarla troppo per le lunghe rovinerebbe la trama...speriamo in un finale felice *_*
alla prossima!!
bacini :)

30/03/14, ore 22:17

Ti dico solo che non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il seguito.
Ho letto tutti i capitoli in una volta e devo ammettere che alcune idee le avevo avute anche io, quindi mi sono ritrovata le mie idee, scritte nella tua storia, è stato come sentirsi famosi :D
Continua così :)
Saluti,
Nage

30/03/14, ore 21:00

ahahah!! fantastico!
La testa della tua ragazza salta... la domanda ovvia sarebbe quale ragazza! xD ma tanto tutti sappiamo che sta parlando di Felicity anche un cieco lo vedrebbe! xD povero Oliver di nuovo a dover scegliere.
Ma a questo giro Sara si occuperà di Laurel-la piattola-lance e Oliver salverà Felicity... se prova ad andare da Laurel gli stronco le gambe!
un bacio a presto
Mia Black

30/03/14, ore 20:34

Wow wow wow c'è amo questa storia punto le cose incominciamo a farsi complicate mi piace continua così vai Manu sei fantastica ci becchiamo mercoledì bella baci baci ❤️

30/03/14, ore 19:54

Ciao Elaaaa
Ti stavo spettando con ansia ! Ho adorato la scena del colloquio fra felicity e Laurel..sei riuscita come sempre a far percepire la tristezza della nostra Frlicity convinta che oliver sceglierà Laurel..immagino il prossimo capitolo sarà epico vero??
Laurel..quanto la schifo, idiota e saccente
Baci buona settimana a mercoledì

30/03/14, ore 18:51

Bellissimo, come al solito il tuo capitolo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito!
-Ali

30/03/14, ore 16:58

Ciao Ela..
Capitolo intenso.. La grande battaglia sta per iniziare..
Felicity vuole zittire Laurel, doveva farlo.. E' insopportabile anche qui..
Oliver che vorrebbe scegliere Fel, è la decisione giusta.. Mi piace che per ultima guarda lei prima che si chiuda la video-chiamata..
Barry mi sta sempre simpatico..
Al prossimo capitolo..
Buona Domenica e buon inizio settimana anche a te..
Baci..

27/03/14, ore 15:41

Bellissimo il confronto Shado Sara - Felicity Laurel ... certo non so come finirà perchè già una volta un'pò mia ha delusa .
Tutti preoccupati per Felicity e Oliver sinceramente più gentile con Barry
Capitolo super emozionante

27/03/14, ore 00:34

Wow me lo sentivo che era Laurel sono una lagna Lance quella nella cella accanto a felicity. Poverina è gia stressata ed impaurita per essere stata rapita e come ciliegina sulla torta deve subirsi anche i piagnistei di quella la. (Siamo tutti con te Fel).
Quindi la nostra lady stava lavorando sul mirakuro da sola, che genio di ragazza, speriamo funzioni sul serio quella cosa con l'acido solforico concentrato.
Ma che amore la sua password, me la immagino li seduta a scegliere la sua data di nascita tra tutte le altre cose *-*
Sia lodato che non ci hai regalato il pov di quella, adoro come scrivi lo sai, ma non potrei sopportare proprio di leggere i suoi pensieri, sai che pesantezza.
Quindi fra le due non farti nessun problema a fare fuori la grande lance, tanto ce ne sono due.. (purtroppo)
Alla prossima e buona puntata!!

26/03/14, ore 22:33

Ciao carissima, sempre capitoli meravigliosi.
La scelta della password ♥.♥ ma che carinaaa Fel!
Oliver che pronuncia il nome di Felicity mentre sta a letto con Sara....decisamente non vorrei essere stata nei suoi panni...in quel piccolo frangente >.<
Ed ora di nuovo di fronte ad una scelta pesante povero il nostro Oliver.
Bellissimo.
Al prossimo. tanti baci♡♥♡

26/03/14, ore 21:22

Ma ciao!!! ma che meraviglioso capitolo che hai scritto, devo dirtelo forse per adesso è quello che ho preferito in assoluto! non so da dove cominciare per farti i complimenti...Sara è davvero un bel personaggio, sei stata bravissima nel descrivere i suoi pensieri e sono totalmente impazzita quando le hai fatto ammettere che nel suo momento di piacere Oliver pensava a Felicity! mi sono sciolta *_* Sempre riguardo a sara spero proprio che possa trovare presto il suo giusto posto nel mondo vicino a qualcuno che la ami veramente! Barry è di una dolcezza infinita e mi piace come tra le righe lasci capire che lui sa benissimo che Oliver per Fel significherà sempre qualcosa di più :"Credo che abbiamo trovato una delle cose più importanti della sua vita! – disse Barry", e direi che non c'è niente da aggiungere! <3 Ma vogliamo parlare della password?! no vabbè parliamone! l'idea secondo me è stata bellissima e dolcissima! e questa ragazza così spontanea non può non fare breccia nel cuore di Oliver!! *_* Tu non sai quanto desidero leggere la scena in cui si rincontreranno!!!!! poi...mi emoziono ogni volta che leggo qualcosa di chimico visto che la chimica è il mio pasto quotidiano, quindi numero uno anche per l'idea dell'H2SO4! ;) Per quanto riguarda Laurel,ok si mi sta antipatica ma è giusto che la scelta programmata da Slade sia tra loro due... povero Oliver, si mi fa un po' pena :( :( Come al solito mi sono dilungata ma è più forte di me! devo commentare e farti sapere quello che penso perchè sei troppo brava e te lo meriti! baci ninni