And I Don't Deserve You.
di ElaSmoakQueen

13/03/14, ore 10:10

Si forse solo se la sa persa o in pericolo prende delle decisioni e tu sei riuscita a darci benissimo l'idea
Che dire i personaggi sono eccezzionali e i dialoghi avvincenti
Non vogliamo spare sulle spine parecchio .... aggiorna appena puoi ... ma presto

12/03/14, ore 22:03

Ciao ;-) bellissimo capitolo!! Oliver non è riuscito ancora a dire a Felicity quello che prova... ci riuscirà mai? Ahaha spero di si ♡ Fel che viene rapita e ora che succede? Non oso immaginare il casino che combinerà Oliver. A domenica per il prossimo capitolo. Ciaooo baci

12/03/14, ore 21:50

BRAVA! bel capitolo!!!! dolce la parte in cui Oliver si avvicina a Felicity mentre dorme.ma lui poi non si smentisce mai e si ferma tornando a far prevalere la sua corazza di ghiaccio! :(
Diggle, ne sono follemente innamorata!anche per come parla con Barry... è proprio il suo modo di prendersi cura di tutto e tutti che adoro! Bellissima la scena quando Fel scopre le foto "nascoste da Oliver" e si imbarazza per quella del bacio!! noooooooooooo volevo sapere cosa avrebbe fatto Oliver dopo la confessione di lei sulla richiesta di Barry!! sono stati interrotti!! me troppo curiosaaa!!!!!
Slade cntinua a mettermi ansia sia nella serie tv che nella tua storia!!!
continuando...giuro che se fossi stata Felicity quando erano tutti a discutere al covo sul da farsi, avrei iniziato ad urlare come una matta! ma perchè non l'ascolta nessuno quando è l'unica che con un minimo di cervello in più pensa a qualcos'altro di più utile oltre a combattere?!!? senza di lei sarebbero persi!!! Concludo con l'ultima parte del tuo capitolo dicendo, se ancora non si è capito: SLADE MI METTE ANSIA!!! super bravissima! baci, alla prossima!
ninni

12/03/14, ore 19:02

ciao ho letto il capitolo e mi è piaciuto tanto...speriamo che il rapimento di Felicity spinga Oliver a fare qualcosa....al prossimo aggiornamento!!!!  :)

12/03/14, ore 17:47

Ahhhhh Felicity ma cosa combini!!!! Diciamo che è quello che mi aspetto accada veramente..lei rapita da Slade..oliver che va a salvarla..e poi la confessione dei suoi sentimenti ..oddio detta così sembra proprio lo stereotipo della donzella da salvare..
sono sicura che saprai stupirci facendo venir fuori il caratterino della ns fel!!
Ormai vivo in funzione del mercoledì e della domenica...buono studio Ela al prossimo capitolo

12/03/14, ore 15:48

Eccola!!!
Bel capitolo come sempre!!! Felicity di nuovo in pericolo....ma quale novità! !!!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Olli quando se ne accorgerá!!!! E poi la s scelta di Fel.... che avrà deciso???
Al prossimo.
Bacioni♡♥♡

12/03/14, ore 14:48

Ciao Ela..
Davvero Felicity é come una calamita per i guai, ma se non fosse per questi Oliver non si sarebbe mai svegliato..
E il fatto che é stata rapita é anche colpa degli altri che non l'hanno ascoltata..
Mi é piaciuta la reazione di Fel alla foto del bacio.. Era sorpresa e 'spaventata' per essere stata beccata..
Che carini che sono Dig e Barry che si allenano..
Prevedo un Oliver incazzato e preoccupato.. Speriamo che non faccia delle stupidaggini..
A domenica..
Baci <3

12/03/14, ore 14:41

wow.... la tensione è a mille. Povera Felicity... comincio a pensare che Oliver tutti questi sacrifici non se li merita... per avere il suo amore ora è lei che deve patire "5 anni in un'isola infernale" hahaha. Vedremo cosa ha in serbo per lei Slade....Chi la salverà.. il Vigilante o the Flash? Ciao a domenica

11/03/14, ore 16:15

Non mi ero accorta che avevi pubblicato o.O
Lo schiaffo di felicity ci stava dai, lui si è comportato come un pazzo.
Barry lasciato da solo sul divano...povero ragazzo xD
Oliver si è aperto con lei finalmente, gli ha raccontato tutto senza omettere niente e questo mi ha fatto piacere.
Wow nel prossimo lei gli dice della proposta eh...consiglierei a Barry di cominciare a correre!
Alla prossima :D

10/03/14, ore 11:33

E' stato un capitolo rivelatore .... Oliver che si confida
Oliver che si allontana da un covo troppo pieno per riflettere
Felicity che non dice ....
Sono curiosa di vedere come svilupperai il prossimo capitolo, molto curiosa

09/03/14, ore 23:59

Davvero un bel capitolo, da leggere tutto in una volta perchè è proprio ricco di emozioni!! *_* Mi è piaciuta tanto la reazione di felicity, ovvero nella prima parte ha prevalso l'arrabbiatura e il sentirsi tagliata fuori e con quello schiaffo è stata proprio grandiosa; ma poi nel momento in cui ha capito tutto quello che c'è dietro è tornata sui suoi passi capendo che lui fa ogni cosa con l'unico scopo di proteggerla! finalmente Oliver che si "sbottona"un po'!!! eh si è umano anche lui ed è davvero bello quando sai di poterti fidare di qualcuno e potergli raccontare tutto!! e ovviamnete lui si sente al sicuro nel parlare con Fel!! <3 l'unica cosa che mi sarei aspettata (te lo scrivo perchè mentre leggevo mi ero proprio immaginata tutta la scena quindi ero sicura che succedesse!!!)di vedere era alla fine del discorso di Ollie,una Felicity che si alza dal letto e lo va ad abbracciare per fargli sentire davvero un po' di calore umano dopo tutto quello che quel poveretto ha subito! niente baci o intimità tra i due che sarebbe stato davvero troppo prematuro per la storia ma un abbraccio si *.*  Comuqnue davvero tutto positivo, e mi piace il tuo modo di scrivere perchè mi suscita davvero delle bellissime sensazioni! BRAVA! alla prossima!
ninni

09/03/14, ore 16:26

L'ho letta tutta d'un fiato (intendo dal primo all'ultimo capitolo).
E' bella, ben scritta e per niente OOC.
Anzi tutti i personaggi sono ben caratterizzati e so bene che non dev'essere stato facile.
Aspetto con ansia i prox aggiornamenti.
Gracia

08/03/14, ore 19:55

Omoniloveeeee!!! Eccomiiiiiii scusa se commento solo ora ma sn incasinatissima!!!! *-*
Comunque ragazzi che bellissimo capitolo!!! Mi é piaciuto un saccoooooo!!! Sei troppo brava ominilove!sentivo tt quello che sentivano loro. ollie mentre parlava!!!mitica!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prof capitolo!! Li amo sempre di più!!!!! E amo te!!!!! Un bacione!!!!!! Sei miticaaaaaaaa!!! <3

08/03/14, ore 18:31

Ciao Ela..
Inanzitutto tanti auguri anche a te..
Ora passiamo al capitolo, che secondo me é stupendo.. Sarà tranquillo ma Oliver che racconta di quello che é successo con Slade e Shado mi é piaciuto tanto.. Felicity é troppo particolare, prima é super incazzata e gli tira un ceffone e nemmeno due secondi dopo é come se non é successo niente e riesce anche a far aprire Oliver.. Ma lei é perfetta così..
Barry mi ha farto morir dal ridere quando per rompere il silenzio chiede la prima cosa che gli passa per la mente..
Al mercoledì..
Buona serata e buona domenica..
Baci <3

08/03/14, ore 17:59

Ciaooo :-) che bella sorpresa... grazie e tanti auguri anche a te!! Il capitolo è bellissimo... Oliver è abbastanza protettivo ma ha ragione, la sua amata potrebbe essere in pericolo ♥ e sono contenta che finalmente abbia raccontato qualcosa del suo passato a Felicity, si è aperto... era proprio ora!! Quale sarà la decisione che ha preso Felicity? Credo quella di rimanere qui con Oliver? Oppure per non essere un peso perché è l'unica che sola non sa difendersi da sola va via? Spero di no!! Al prossimo capitolo e buona domenica anche a te :-)