Letters to you
di L_Ombra_Del_Vento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/15, ore 18:17

Alloraaaaaaaaa !!! Sono così felice che tu abbia potuto continuare, non pensare neanche per un attimo che l'abbia potuta eliminare cioè è fantastica. So che è scontato ma, mi dispiace è sotto un certo punto posso capirti anche i miei sono divisi, ma no voglio compatirti anzi molto potrebbero potrebbero gettare tutto a quel paese, invece te no hai fatto così, perciò tanto di cappello. Berlino è bellissimaaaaaa e grazie per aver deciso di continuare anche perché posso considerare questa una delle poche ff davvero belle e fantasiose. Ora ti lascio, scusa per il disturbo, buona serata caiuuuuuuuuu

18/09/15, ore 16:34

Si ciao è ormai un bel bel po che non continui vorrei sapere se la finisci o no!!!!

25/02/15, ore 18:06

Alloooora, comincio col dire che AMO questa storia e questo capitolo è bellissimo *.*
Sappi che visto che adoro questa storia, potrei aspettare anche 10 mesi per un capitolo, perché so che ne varrebbe la pena sempre:) <3
Anyway... io mi chiamo Chiara, ho 14 anni e sto frequentando il primo anno di una scuola di pasticceria <3 <3
Grazie mille dell'aggiornamento :)
Baci :-* <3 xx

11/01/15, ore 13:55

BELLISSIMO,NON POSSO DIRE ALTRO SE NON BELLISIMO.ps.vorrrei che le cose si sistemassero anche tra kaya e harry.

17/12/14, ore 16:49

Yeeeee *.* sono troppo felice per gli Zims Awww mi fanno troppa tenerezza *si scioglie*
Ok, scrivi troppo bene e mi sono innamorata di questa storia, penso di averlo già scritto 2938 volte ma non smetterò mai di dirlo perché davvero, sei davvero bravissima a scrivere :)
Grazie mille per aver aggiornato la storia e aver scritto questo capitolo stupendo... ti adoro <3
Grazie ancora e baciiii :-* <3 <3 <3

08/12/14, ore 21:53

hei ciao..volevo solo dirti che il capitolo è bellissimo e soprattutto la lettera..non importa se non è del tutto frutto della tua immaginazione perchè nonostante siamo frasi prese da film ,libri ecc..tu hai saputo creare una cosa bellissima...

Sei bravissima complimenti ,,
p.s. la foto di zayn è perfetta così e in questo modo i miei pensieri perversi su di lui possono aumentare ;)...ahahaha ok sono una pazza pervertita
un bacio tesoro  ,alla prossima
ti voglio bene <3 <3 <3

08/12/14, ore 21:06

Bello! Complimenti,mi stupisci sempre di piu(in senso buono ovviamente)...che dire...spero che tu continua presto :)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 09:06 pm)

13/11/14, ore 19:42

Oddio, mi dispiace tantissimo, davvero :'(
...il capitolo può benissimo aspettare, l'importante è che tu riesca a tornare felice anche se posso capire quanto sia difficile. So che sono ancora una bambina per capire come ci si senta ma posso solo immaginarlo. Quindi spero che tu riesca a riprenderti e ad essere felice, il resto viene dopo... per quanto mi riguarda potrei anche aspettare un anno intero per il capitolo, mi basta sapere che tu stai bene.
Un bacio gigantenorme xx <3 <3 <3

08/11/14, ore 14:17

Hey ma non ti preoccupare assolutamente ... Se ti va facciamo un assalto a cas adì questo essere poco arrino magari gli righiamo l'auto o cose così se,ti fa felice .. Si lo so sono molto dolce me lo dicono in molti ... Apparte scherzi ti pare so che devi scriverlo con costanza ma se ci sono degli inconvenienti non è che sei obbligata ! Ti voglio ben anche io e anche se tu sei molto più grande di me è magari ciò che dico può essere molto stupido ti dico che tutto passa specialmente se hai delle persone accanto a te e non solo le tue amiche e i tuoi familiari ma anche noi..perciò se ti vuoi sfogare davvero io sono qui non mi rompi mica ... E poi ti do un consiglio per superare queste cose devi prima sfogarti per bene poi fare uno di quelle bastardate(?) uniche .. Per esempio fargli cadere l'acrilico addosso o bucar gli le ruote del l'auto.... Muahahahah malvagissime .. Ed infine anche se ciò accade dopo molto tempo ( lo so che non dovrei dirtelo ma è così meglio sinceri ) fargli vedere che tu stai bene anche senza lui e che sei andata avanti .. Ti voglio bene e so che ti rimetterai in sesto perché sei una ragazza forte ,tu magari pensi di no, ma è così se no non ti saresti aperta con noi dicendo quello che ti è successo ... Confido in te ( se vuoi dargli una lezione sai dove trovarmi *voce malvagia* ) un bacio e a presto e la prossima volta voglio sapere come stai ciaooooooo e scusa per il romanzo che ti ho scritto 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😜😜😜😜😄😄😄

08/11/14, ore 11:09

Hey tesoro mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma devi essere forte! Non puoi stare male per una persona che non ti merita perchè evidentemente sei troppo bella e troppo buona per lui. Quindi alza la testa e vai avanti per la tua strada perchè prima o poi ne troverai uno che non ti fará stare male. Un bacio ♥

07/11/14, ore 23:58

Heyyyy ciao! Allora ho appena letto e giuro che anche se non ti conosco ci sono rimasta malissimo per quello che ti è successo. Non preoccuparti per noi, se non sei felice è ovvio che non riesci a scrivere. Non sono una grande esperta in materia d'amore e probabilmente neanche ti interessa quello che ho da dirti, ma pemso che magari possa aiutarti un pó. Allora mi dispiace tremendamente qurllo che ti è successo, lui è solo un'idiota che non ha saputo apprezzarti, NON PERMETTERE A NESSUNO DI TOGLIERTI LA FELICITÂ NON PERMETTERE A NESSUNO DI NON LASCIARTI VIVERE A MODO TUO! Tutti siamo speciali chi più e chi meno e lui, grandissimo imbecille vale meno di zero. Aspetta i tuoi tempi, non forzarli quando ti senti continua a scrivere. Non ci conosciamo ma spero di averti risollevato almeno un pó il morale. Baci C. :*

07/11/14, ore 19:41

Quanto mi dispiace, dio se solo fossi li con te e con quel rincitrullito del tuo ragazzo, so bene cosa si prova, davvero e non e per niente piacevole anzi, comunque sono felice che tu continui la storia perche hai un talento davvero naturale e non devi lasciare che questo stupido ti distolga dalle tue passioni ( credo che sia la scrittura) comunque vorrei chiederti se mi avviseresti quando continui, io la metto tra le preferite pero non si sa mai quindi :)

08/10/14, ore 16:15

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!parlando di ritardi battIamo il record entrambe ahahahha.Mi fa piacere,davvero molto, leggere il nuovo capitolo,ultimamente sono davvero molto impegnata e il tempo faccio fatica a trovarlo,quindi mi scuso immensamente...comunque...il capitolo è BELLISSIMO,come gl'altri del resto =)Mi dispiace che imogene e zayn si siano divisi,anche se credo che questo momento possa servire a entrambi per capire veramente cosa vogliono l'uno dall'altro e come risolvere questa piccola frattura,ne sono più che convinta...e poi li trovo troppo dolciosi,zayn che le da i bacini,lei che lo respinge aww...ora mi sciolgo.Quei due si amano un mondo e imogene potrra pure cercare di allontanarlo ma sa per certo che nn ce la farà,PERCHè LORO SI amano e chi si ama alla fine si ritrova sempre!!=)Trevor è proprio un figlio di bbb...ma chi si crede di essere,i ragazzi hanno fatto solo bene ad'allontanarlo,che bastardo,ims non tornerà con lui non deve neanche pensarlo,lei non starà più male mai più, perchè zayn ci sarà sempre per lei.Jennifer e le ragazze sono propro delle vere amiche..e anche harry,è dolcissimo,un ragazzo d'oro...speriamo che sia realmente così eee...ahahha...amo il momento in cui la consola,proprio come dovrebbe fare il tuo migliore amicio...a si poi harry,piantale di far soffrire kaya e dille ciò che senti e kaya apri gl'occhi e smettila di scapparre che ti farà solo soffrire e ciò è inutile.Trovo tutti così dolciosi!!!I suoi genitori be...la mamma è ua donna che vede le sue aspirazioni nella figlia e fa finta di non vedere com'è lei veramente anzi la vuole come vuole lei,però n realtà le vuone bene e presto capiràche donna magnifica è invece sua figlia...le parole che le dice sono davvero brutte e dure,fortuna che c'è il papa.La sorella è proprio buffa.I love harry and zayn,aahhaha.MI RACCOMANDO BELLISSIMA ALLA PROSSIMA!!!!!!

18/09/14, ore 19:19

Ok, io ti adoro. Punto. La storia è stupendamente stupenda (?) e il capitolo perfetto, ma stavo smadonnando soprattutto quando Niall interrompe il momento Zims XD
Coooomunque, devi assolutamente aggiornare, please *faccia da cucciolo* e boh, non so cos'altro dire se non che scrivi benisshimo *-*

P.S.: stavolta ti perdono per il ritardo u.u ...ahaha no, dai, tanto ti fai sempre perdonare perchè i capitoli valgono tutta l'attesa :)

Un Kisso (?) <3 <3 <3 xx

29/07/14, ore 13:25

é veramente bellissima! Stavo morendo dalle risate! sei formidabile! E descrivi VERAMENTE bene le azioni che compiono i personaggi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]