the guardians of the univers//Sospesa e da revisionare//Ricordo d'infanzia
di piccolaballerina_15

22/06/15, ore 16:01

Ciao io ho letto e riletto questa bellissima fiction e me ne sono innamorata subito spero che con questa nuova recensione continuerai a scrivere qui e poi fine è shade sono personaggi che adoro vedere insieme e vorrei scoprire come andrà avanti..
spero che risponderai a presto. . Alfy

02/04/15, ore 21:04

Mi è piaciuto molto questo capitolo spero che tu possa continuare la storia

05/04/14, ore 01:14

Uffa volevo sapere che cosa hanno visto,sono curiosissima il capitolo è molto divertente anche se alla fine mi hai lasciato con la curiosità di scoprire che anno visto quei quattro di così raccapricciante, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così protrò placare la mia curiosità ^-^ alla prossima....
baci...
ciao..ciao...<3

27/03/14, ore 13:50

Ciao non vedevo l'ora di leggere il capitolo era da tanto che non aggiornavi ecco perchè ero così impaziente...comunque il capitolo è molto carino è non vedo l'ora di vedere Ryan e Lione insieme ci vediamo al prossimo capitolo baci ciao ciao ////^_^\\\\\..

26/02/14, ore 13:46

Davvero un bel capitolo all'inizio Shade mi è sembrato un po' geloso perchè Rayn e Fine dovevano andare a fare una cosa e invece Rein mi è sembrata invece molto curiosa sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi baci ciao ciao

24/02/14, ore 13:29

Hahahah questo capitolo e divertentissimo soprattutto l'ultima parte in quele Rayn chiede quali sono i fiori preferiti di Lione ma non riesce neanche ha finire la frase che Fine lo precede hahaha e troppo forte non vedo l' ora di leggere il capitolo 12 baci ciao ciao

22/02/14, ore 14:54

Che bello questo capitolo straordinario spettacolare mi piace soprattutto perché hai messo il mio secondo colpo di inazuma eleven cioè "TORMENTA GLACIALE non vedo l'ora di leggere il capitolo 11 baci ciao ciao

20/02/14, ore 19:08

Eccomi scusami per il ritardo allora vediamo il capitolo e molto bello mi piace anche il fatto che tu abbia aggiunto altri personaggi alla tua storia e che finalmente c'è stata un po di azione hahaha aggiorna presto mi raccomando ciao ciao

19/02/14, ore 14:24

Che dolce che sono fine e milki all'inizio credovo che il padre di fine si ingelosirebbe perchè shade si e messo insieme a fine ma non é stato così fiuuuuuu .......ci vediamo al prossimo capitolo baci ciao ciao

17/02/14, ore 21:59

Ahhhh che bello aspettavo proprio l'aggiornamento finalmente !!!! Comunque quando rein e altezza sento parlare di vestiti schizzano via come fine fa con i dolci hahahah però fine e shade sono troppo carini anche se a me non piace particolarmente la sdolcinatezza ma questa coppia mi piace troppo ...... ci vediamo al prossimo capitolo baci baci

16/02/14, ore 21:23

Ciao eccomi qui ti do un consiglio invece di mettere tutto il testo della canzone perchè non metti solo il link oppure il nome della canzone così non ci metti troppo tempo nel scrivere il capitolo e poi ho notato che oltre hai colpi di inazuma eleven hai messo anche uno di shugo chara cioé ( ninna nanna dell'angelo) e mi piace molto il fatto che usi questi colpi perchè sono
bellissimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao

15/02/14, ore 01:20

Ciao ciao eccomi qui allora il capitolo e spettacolare ma la canzone non ho capito di chi e comunque suppongo che e di violetta comunque mi e piaciuto molto e finalmente quei due si sono dichiarati era ora yeeeeee!!!!!!vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ciao ciao

14/02/14, ore 02:18

Che bello il capitolo quattro però gli attacchi di shade mi sembrano le mosse di axel bleaz di inazuma eleven e ti dico che mi piaccino un sacco perchè lui e il mio personaggio preferito comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 ciao ciao

13/02/14, ore 01:20

Che bello fine una guardianangel che figoooooo !!! E shade il suo protettore magnifico con questo capitolo ti sei superata e poi mi piacciono i ruoli che hanno i ragazzi in questa storia sono spettacolari..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

12/02/14, ore 12:22

Hahaha poveri fine e shade che imbarazzo hahaha il capitolo e straordinario la canzone e bella anche se a me non piace tanto violetta ( non uccidetemi ) ma comunque il capitolo era bello ci vediamo al prossimo cappy ciao ciao