The Bridge of Life
di TheRebelInk

22/03/14, ore 21:06

Non sai da quando aspettavo questo momqento !!! Awww

18/03/14, ore 19:34

wow, una casa tutta per sè! Certo che per essere messo male, Ettore ci ha pure guadagnato tanto! E c'è pure una scala che porta a una terrazza, la vorrei io una casa così! Comunque la scena della cena è stato molto bella, Ettore e Beth sono molti carini insieme e le loro conversazioni sono così fuori dal comune che non possono fare a meno di piacermi sempre... ma non si sentirà solo Ettore in quella casa senza nessuno?

11/03/14, ore 21:22

che bello che la borsa di studio non sia andata persa! Sarebbe stato un vero peccato, vista la bravura di Ettore! Mi chiedo solo se questo influirà in futuro sulla relazione tra Bet e lui... intanto è ancora presto per pensarci, c'è ancora un sacco di tempo e tante cose che possono avvenire di interessante...

03/03/14, ore 22:03

che bello che siano così uniti, sicuramente il fatto di essere l'uno vicino all'altra e viceversa li renderà entrambi più forte! E adesso che andranno a vivere vicini di casa avranno più tempo per vedersi, parlarsi e conoscersi e così le cose si faranno ancora più interessanti!

03/03/14, ore 08:58

Come sempre, ottimo lavoro! Quasi mi dispiace solo per la lunghezza.... Ma pazienza! Davvero brava, mi piace davvero molto sia il capitolo che la continuazione della storia:-) complimenti ancora!

24/02/14, ore 20:56

che dolce questo capitolo! Sono felicissima che Ettore sia riuscito a raccontare tutto a Beth, prima dei poliziotti, è importante che sia lei a sapere! Ora così parlarne agli altri sarà più facile...

22/02/14, ore 13:18

finalmente la verità su Ettore uscirà! Spero tanto che così suo padre e suo fratello non potranno più fargli del male, speriamo però che così non verrà allontanato da Bet essendo minorenne... intanto, sono felice che anche lui stia trovando il coraggio!

21/02/14, ore 22:51

Ciao! Non ho mai letto una storia come la tua... Mi fa molto riflettere e mi piace, mi piace davvero! Non ho trovato un errore -cosa molto strana, io sono la prima a sbagliare e.e. Mi piace come scrivi, mi piace che scrivi entrambi i punti di vista. Mi piace la tua storia! Loro sono dei ragazzi comuni, lui ha perfino gli occhiali cosa diversa dai prototipi che ci sono qui! Complimenti e continua così! Aspetterò con ansia il continuo.
un bacio Tsue98

20/02/14, ore 20:19

Cavoli, ci credo che si è arrabbiata! Nemmeno io la vorrei una psicologa, preferirei decisamente imparare a farcela da sola quindi capisco perfettamente Beth! E poi, ora che ha un vero eroe al suo fianco, non ce nemmeno più bisogno di preoccuparsi!

19/02/14, ore 18:55

Mmm, interessante... in effetti anche io, come Bet, penserei di essere più forte... conoscendomi, per me può anche essere così ma Bet è un po' più fragile e quindi le ci vorrà chiaramente tempo... Intanto, comunque, sembra decisamente mostrare anche lei del coraggio, basta vedere la risposta che ha dato a Chris!

18/02/14, ore 22:14

Povero Ettore!!!
Ma la.descrizione fisica dei personaggi l'hai già fatta? Se si mi puoi fare un riassunto?
quanti anni hanno?

18/02/14, ore 22:10

Bel capitolo!!!
Mi sta venendo voglia di uccidere Chris!!!
Ma quando si incontrano?

18/02/14, ore 22:07

Poverini!!! :-( soprattutto Ettore!!! Ma anche Bet nn sembra stare molto bene.
Scrivi molto bene!!!!

18/02/14, ore 20:40

grandiosa, Bet! Adesso sì che incomincia a piacermi per davvero! Non vedevo l'ora che incominciasse a reagire! Comunque, anche Ettore sembra essere un tipo perspicace, o comunque sembra aver intuito qualcosa... beh, fatto sta che di certo ci ha azzeccato! Spero solo che prima o poi la situazione di Ettore possa almeno miglirare un po', se non risolversi del tutto...

18/02/14, ore 19:03

Neanche un piccolo pugnetto a quello stronzo? Peccato.... Quasi quasi il vassoio glielo avrei spiaccicato direttamente nel naso, altro k parlare! Scusa lo sfogo ma l'hai reso davvero antipatico (ed é un complimento X la caratterizzazione del personaggio e la descrizione).
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! A presto spero!