Un disastro come Paradiso
di RedDisposition

17/12/14, ore 23:29

Amo questa ff più di qualsiasi altra. È stata la prima che ho letto e che leggerò sempre. La amo troppo. Sei bravissima continua così.❤

11/04/14, ore 21:02

Ciao, ogni tanto torno a commentare, come già ti avevo scritto sei davvero migliorata rispetto ai primi capitoli, ho apprezzato questo capitolo anche se avrei preferito leggerne uno in cui si spiegava bene il motivo della loro rottura, di questo cambiamento drastico fra demi e abbie ma comunque questo momenti di "tensione" aiutano la storia ad essere più movimentata ed interessante. Detto questo, ho visto che ne metti qua e là, il mio consiglio è di fare come in questo capitolo ossia non farle litigare e far pace in ogni capitolo ma fai si che questi "momenti" siano il filo conduttore dei capitoli che si succedono, non so se sono stata abbastanza chiara!
Alla prossima, buona scrittura!

04/03/14, ore 22:46

Stai davvero migliorando, pian piano la storia è più interessante e non più piena di soliti momenti a casa a scuola quasi sempre uguali che la rendevano piatta! È scritta anche meglio. I momenti i cui parla l'una o l'altra sono più lunghi rendendo meno frammentato e più scorrevole il capitolo. Continua così!

04/03/14, ore 22:16

Ohhhhhh Abbie ha finalmente aperto quel diario... Che carina Demi a pensare tutto quelle belle cose su di lei... Dove si trova un'amica così?? Effettivamente...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Ciao!!!
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:17 pm)

03/03/14, ore 20:42

Finalmente in gita!!! Yayy!!!! Voglio proprio sapere cosa combineranno Demi Abbie Savanna e Bridget!!! Sono troppo curiosa. Se non si fosse capito il capitolo è solo stupendo!!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Ciao!!

28/02/14, ore 22:58

Oh, che bel capitolo... Sono senza parole... Mi è piaciuto tantissimo. Poi la storia di Trenton e tutte le confessioni di Demi. Wow.. È tutto quello che riesco a dire. Bravissima!!!
Ciao alla prossima! ;)

24/02/14, ore 20:47

ogni tanto torno a commentare e vorrei darti qualche consiglio, nelle prime righe, dove parla Demi, cerca di approfondire meglio gli eventi, come hanno passato il pomeriggio, dettagli sulla cena, argomenta molto, renderai così la storia più interessante e coinvolgente.
un'altra cosa, lascia che ogni cosa abbia il suo tempo, mi riferisco al "ti amo", vai con calma senza accelerare le cose senza preoccuparti di soffermarti sulle cose.
Sono solo consigli che penso e spero possano darti una mano con la scrittura e la narrazione, non prenderli però come cosa negativa!
alla prossima

21/02/14, ore 22:59

Che bello!!! Capitolo stupendo, ovviamente. Meno male che Demi e Abbie hanno fatto la pace!!!!!! Ma come mai Abbie fa così tanta paura alla squadra di football (?) ??? Sono curiosa di vedere come si svolgerà la situazione!
Brava ancora!
Ciaooo alla prossima!

21/02/14, ore 16:34

Io sono in lacrime, troppo emozionate.. continua appena puoi <3 troppo bello

19/02/14, ore 22:03

mi è piaciuto molto questo capitolo! continua presto!!

18/02/14, ore 22:58

​ho iniziato ora a leggerla e devo dire che mi piace molto, è scritta bene e Abbie è davvero molto dolce! attendo il prossimo capitolo :)

18/02/14, ore 21:54

Bello!!!! Anche questo capitolo!!! Nooo anche Abbie come Demi?? Davvero?! Questa storia mi piace sempre di più! Continua presto! :)
Ciao alla prossima!

18/02/14, ore 17:18

Interessante e bellissimo...continua, ora.. scherzo ovviamente :) <3 che succederà?? fan fiction stupendaaaaa

17/02/14, ore 22:46

Okk... Sono solo due capitoli ma io amo questa FanFiction... Mi piace tanto questa Abbie che cerca in tutti i modi di rallegrare Demi. Non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao alla prossima! :)