...and the truth is: baby, you're all that I need!
di ChiaraBaroons

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/16, ore 15:49

Dvvero bella questa storia...scrivi da Dio!  È da poco che l'ho iniziata ma giá mi sono immedesimata nel racconto. Spero che riuscirai ad aggiornare presto ,veramente,
perché voglio continuare a leggere su questi due😍 spero tu legga il messaggio! Complimenti continua così! Un abbraccio
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 03:56 pm)

07/07/16, ore 15:52

Stavo guardando in giro su Efp e mi sono ricordata di questa storia che avevo iniziato a dicembre... volevo chiederti tra quanto aggiornerai. Un bacio!

02/01/16, ore 20:11

Sìììì, finalmente, era ora che Maya ammettesse di tenere a Travis. Meno male che quel ragazzo non si è arreso, altrimenti qua prima di vedere progressi chissà quanto tempo sarebbe trascorso. Al capitolo scorso avrei voluto strozzarla a Maya perché in poche parole lo aveva rifiutato, povero Travis, ora però finalmente hanno chiarito e si è sistemato tutto, o quasi. Ma Claudio sospetta già qualcosa su di loro? No perché sicuramente dopo il messaggio di lei qualche dubbio gli verrà di sicuro eheheheh Insomma, come ti dicevo più indietro è una bellissima storia e sono contenta che non la abbondonerai, quindi a presto spero ^^

-Roi

26/12/15, ore 16:01

Ehi ciao, come puoi vedere ho scoperto la tua storia un pò tardi e per questo avevo pensato di lasciarti un commento non appena ti avrei raggiunto. Però mi sono accorta che questo capitolo è uguale al precedente e mi dispiace tantissimo perché si prospettava un bel capitolo in cui Maya e Travis finalmente si sarebbero parlati con franchezza e si sarebbero potuti chiarire, visto che da quel che ho capito si sono fraintesi entrambi. Quindi vorrei sapere se è stata una tua svista oppure è il mio pc che fa strani scherzi. Detto ciò, la tua storia mi ha intrigato molto, mi piace l'ambiente in cui si muovono i protagonisti, però loro due li trovo un pò infantili e un pò irragionevoli a farsi i dispetti, soprattutto perché secondo me invece se lasciassero perde il rancore si troverebbero persino simpatici, però a questa frase aggiungo un grandissimo FORSE XD Di sicuro non si detesterebbero così tanto, soprattutto Maya, sembra che si sia legata al dito l'incidente di quando si sono incontrati (ammetto che Travis è stato un pò maleducato), e da lì non ha mai dato una seconda possibilità al ragazzo, ormai è prevenuta nei suoi confronti. Allora ci vediamo tra qualche capitolo, intanto buone feste ^^

-Roi

25/12/15, ore 23:14

Bentornata! Che piacere leggere ancora di Maya e Travis.. Quando ha sofferto Maya... E Travis è stato semplicemente meraviglioso! Finalmente i muri sono crollati... Il capitolo mi è piaciuto molto, emozionante direi. Spero di leggere presto il seguito.
Grazie alla prossima

25/12/15, ore 15:43

Oddio finalmente maya si fida di travis e si sta dando una possibilità 😍 sono troppo felice non poteva essere jn natale piu bello 😉😍 buon natale a presto❤

02/11/15, ore 00:27

Nooooo 😱 avevo visto questa storia nella Home dei romantici ed essebdomi incuriosita della trama ho iniziato a leggerla, l'ho trovata assolutamente fantastica, e adesso che mi dici? Che quello credevo fosse un nuovo aggiornamento era invece un avviso? Scherzi apparte risolvi i tuoi problemi e continua ad aggiornare che la storia è bellissima 😆

01/11/15, ore 22:39

Ciao ☺️ Devo dirti che apprezzo molto questo tuo gesto, più volte mi sono chiesta che fine avrebbe fatto questa storia e se avresti mai aggiornato più. La storia è di per se molto valida e sarebbe stato uno spreco non continuarla. Più volte nelle mie recensioni ti riprendevo sulle tempistiche degli aggiornamenti, ma venendo a conoscenza di ciò che hai detto in quest'avviso, ti dico:" va tranquilla che aspetto volentieri un nuovo capitolo, anche se ci divessero volere anni."  Il fatto che tu abbia scritto per aggirnarci sul prosiequo  della  storia mi ha fatto capire che persona matura tu sia e quanto ci tenga ai tuoi lettori. Molte volte mi capita di seguire storie che poi non vanno più avanti, lasciando il lettore scontento e nella speranza che aggiorni ancora prima o poi, mi auguro che tu aggiorni presto, ma se così non fosse almeno so che un giorno lo farai. Detto ciò un bacione e alla prossima ☺️

01/11/15, ore 22:18

aspettiamo tutti tue notizie con amore <3 tranquilla a presto <3

17/08/15, ore 11:22

Che situazione!!! Penso che Travis abbia fatto bene... Magari Maya si da una svegliata... Ovvio che anche l'atteggiamento di travis non aiuta... O Signur che complicazioni! Grazie, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà... Alla prossima

16/08/15, ore 19:56

Ciao😀 capitolo lungo che non poteva non essere recensito anche se sei un po' in ritardo con l'aggiornamento. Allora la prima parte del capitolo è interessante, un elemento che infatti secondo me rende la storia molto valida  e verosimile per certi aspetti non è soltanto l'originalità della trama ma anche il fatto che solitamente in questo sito le storie d'amore risultano non credibili poiché la vita della protagonista si incentra  tutta sulla sua storia d'amore annullando il resto, la tua storia invece è diversa anche in questo, c'è una storia nella storia e vengono analizzati anche i caratteri degli altri personaggi, la vita della protagonista inoltre non ruota tutta intorno alla sua storia con Travis, anche se ha un peso importante nella storia, ma anche sulla sua vita lavorativa, familiare e sulla sua psicologia. Ed è proprio di quest'ultima che intendo parlare. È evidente che Maya abbia avuto delusioni nel passato e chequindi di conseguenza si sia chiusa a riccio cercando di scacciare tutte quelle persone che le sono accanto anche se vogliono aiutarla. Ed è quindi normale che abbia avuto pura di Travis, poiché Maya stessa si è resa conto che il suo rapporto sta mutando mano mano approfondendosi sempre di più. È dunque anche se non è giustigicabile il suo comportamento è assolutamente coerente con la sua persona, penso però che manca poco e si aprirà a Tavis, amo inoltre quando cambi i Pov e spero poi approfondirai il rapporto di Luca e Mara, perché quest'ultima oltre a cambiare la vita di Luca, in un modo o nell'altto cambierà anche quello di Maya che guadagnerà sicuramente un'amica che l'aiuterà ad aprirsi di più con le persone. Un abbraccio alla prossima! Sperando di non aspettare tanto ❤️
P.s. Resto interdetta riguardo le recensioni... La storia è originalissima èd è molto ben scritta, e sebbene siano 66, ci sono altre storie sicuramente di taratura e livello inferiore con molte più recensioni. lasciati dire che però il fattore tempo, velocità e costanza nella pubblicazione aiutano queste storie seppur non molto valide ad avere più recensioni che siano esse positive o negative. Questo dunque è un invito ad aggiornare più frequebtemebte per far crescere anche il livelli di recensioni nella storia che comunque non guastano mai, per uno scrittore o aspirante tale, è importante avere dei confronti e delle opinioni dai suoi lettori, è importante dunque che la storia non resti anonima e non letta. Un bacione alla prossima.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:10 am)

16/08/15, ore 16:10

Nono yaaaa ma comee?! Cioè si lasciano cosi? Ma maya sei mongoloide??uffaa speriamo si risolva tutto 😢

30/06/15, ore 19:47

Che botta Maya!!! Effettivamente il capitolo è denso di eventi e emozioni... Travis ha un passato davvero pesante e triste. Mi sono emozionata durante il suo racconto... Intenso il loro modo di toccarsi e sentirsi. Bello! E ora veniamo ai nodi che questi due testoni hanno imbastito! Ma si può essere più orgogliosi e ciechi ??? Sono gelosi marci, ma no! Loro si divertono solo,senza sentimenti ovviamente e senza complicazioni! Che ingenui! Ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Grazie per il bel capitolo
alla prossima

30/06/15, ore 17:37

Ciaooooo 😍 peccato che non c'è un giudizio che dice MERAVIGLIOSO STRAORDINARIO se no l'avrei messo xD amo la tua storia l'ho letto tutta d'un fiato e me ne sono innamorata amo travis (che ha il nome del mio personaggio preferito di una storia di sparks non so se hai mai letto questo scrittore beh è stupendo 🙈😍) cmq ritornando a noi la storia mi ha catturata e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo sono davvero curiosa e mi sono innamorata dei personaggi sempre se stessi e meravigliosi 😂🙈😍 continua cosi a prestoo😘

30/06/15, ore 15:37

Lasciami dire che hai fatto un ottimo lavoro! sai cosa amo più di tutto di questa storia? tutto segue un filo. Mi spiego: i personaggi hanno un carattere e il loro comportamento lo rispecchia, non si svegliano una mattina in panni diversi comport5andosi in modo diverso solo per poter far andare la storia in un certo modo. Questa cosa ti porta u po’ allo stremo perché tu conosci entrambi i pensieri e pensi ‘’zuccone prenditela’’ ma è così che deve essere altrimenti la storia diventerebbe banale . Ho adorato questo capitolo: finalmente sappiamo la storia di Travis, anche se a quanto pare manca ancora qualche tassello, che si è dimostrato essere un cucciolo teneroso con delle grandi spalle larghe. mi auguro vivamente che non abbia combinato nulla con Simona (ma lei non stava con quel pesce lesso di Luca?) anche se così ha fatto uscire la gelosia di Maya. Quest'ultima sappiamo che non farà nulla con Luca (ti prego, ti prego, ti prego..). SPERO solo che uno dei due si svegli e si riprenda quella tranquillità e quotidianità di cui hanno tanto bisogno entrambi, ma ehi, sono orgogliosi quindi si prospettano nuove incomprensioni e nuovi litigi. Io il gruppo lo trovo una fantastica idea, come già ti ho detto, e spero di risentirti presto sia lì che qui! ;)
baci Martina :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]