Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/14, ore 14:59

Ciao ^^
Ed eccoci ora all'ultimo capitolo che ho appena finito di leggere ^^
Sono rientrati in scena Gwen e Trent, bene!
La scena di Gwen a casa sua è stata molto bella, sono questi i giusti flashback che devono esserci nella descrizione psicologica di tutti!
L'incontro con Mike all'inizio mi ha fatto scagazzare addosso ma so che Mike è buono alla fine e pensa solo alla sua Zoey <3
Un appunto tu hai scritto che Gwen all'inizio non voleva fidarsi del ragazzo perché aveva paura che Mal avesse preso il sopravvento ma se questa storia avviene dopo il ciclo di All Stars (cosa che dovrebbe essere da quanto ho capito) Mal è stato eliminato da Mike e Gwen lo sa quindi se in un futuro capitolo tu hai intenzione di far tornare in scena Mal (cosa che probabilmente succederà ^^) spero che troverai una spiegazione plausibile per il suo ritorno!
Comunque spero che Mike trovi Zoey al più presto e vediamo cosa succederà a Trent e Gwen ora che sono nella zona radioattiva (un posto più mortale non potevano trovarlo xD) e spero nei prossimi capitoli di vedere in scena anche tutti gli altri!
A presto (spero), sciau!

01/03/14, ore 14:55

Ciao :D
E finalmente in questo capitolo vediamo la "Scottney" se così si può chiamare.
Non fraintendermi io ADORO la Scottney ed è la mia coppia preferita insieme alla GxT ma in questo capitolo Scott è stato veramente *******!!!
Insomma averle mentito così sull'arma per poi cercare di ucciderla! Pensavo che nella sua sbadataggine il rosso avrebbe cercato almeno di proteggerla ed invece! Meno male che lei è riuscita a scappare anche se spero in un altro loro incontro futuro ^^
Per favore!
Avresti potuto soffermarti di più sui pensieri di Courtney, cerca di ricordartelo in seguito perché nelle storie come queste il punto di vista di ogni personaggio è importantissimo! È la "colla" che tiene insieme tutta la storia ^^
Complimenti comunque per la scena dell'attacco di Scott a Courtney (stronzo lu) e niente, ci vediamo al prossimo aggiornamento che in teoria c'è già quindi corro subito xD
E viva la Scottney <3

01/03/14, ore 14:51

Ciao ^^
Allora che dire...il mio capitolo preferito fin ora.
Prima o poi qualcuno a causa della pressione della situazione doveva impazzire e la scelta di Sam mi è piaciuta molto sia perché lui è molto fragile psicologicamente.
La cosa che ho veramente adorato e il modo in cui hai fatto impazzire Sam.
Vedere tutto come un videogioco, gli ostacoli, Dakota come Peach, è stato fantastico!
Hai descritto molto bene la pazzia di Sam con la quale lui cerca comunque di proteggere la principessina e come hai detto tu apprezzo il fatto che nella sua pazzia tu abbia fatto rimanere Sam buono ma spero che molti altri impazziranno (adoro quando succede e spero che sceglierai i concorrenti giusti ^^).
Il modo in cui Dakota ha ucciso Eva ed ha pianto per Sam è stato dolcissimo *-* sapevo che lei in fondo lo amava e nonostante sembri una velina prepotente vedo che se la sa cavare nel campo della sopravvivenza (stima per lei <3).
Quindi capitolo supermegafigo, passo al prossimo ^^
Continua così!

01/03/14, ore 14:45

Ciao ^^
Finalmente la prima battaglia!
È stato un capitolo pieno di suspense complimenti ma sarà perché sono scemo io a volte mentre descrivevi la battaglia mi sono un po' perso nel senso che non capivo chi colpiva chi. Alla fine dovrebbe essere stato Zeke che ha ucciso B che ha colpito Justin (?) no?
Comunque la descrizione delle ferite e degli attacchi è molto buona me li hai quasi fatti sentire a me ^^ per ora i personaggi che crepano non sono molto importanti ma quando arriveranno quelli più forti come Courtney, Scott, Gwen, Duncan, Heather, Alejandro eccetera voglio vedere chi deciderai di tenere in vita ^^
Comunque il capitolo è stato molto bello, complimenti ^^

01/03/14, ore 14:41

Riciao ^^
Bel capitolo mi piace come stai caratterizzando Trent che è anche uno dei miei personaggi preferiti ( e viva la TxG <3).
Sono contento che il chitarrista abbia incontrato Gwen, una sua amica pensa se avesse incontrato qualcuno di meno...raccomandabile ecco o.O
E chissà se sarà Trent ad arrivare alla fine?
La sparachiodi è un'ottima arma se Trent la saprà usare bene!
Complimenti per la scrittura scorrevole e chiara, sei molto bravo e tieni alta la suspence ^^
Corro a recensire il prossimo capitolo, a dopo!

01/03/14, ore 14:38

Ciao ^^
Ottimo capitolo anche questo, buona l'idea di mettere il numero di concorrenti rimasti a fine capitolo, tiene alta l'attenzione ed invita a seguire i prossimi capitoli ^^
Per ora da quello che ho visto (le morti di Geoff e Staci) ti stai attenendo molto alla storia del manga anche se spero che non la copierai del tutto.
Chissà che briga ti devi esser preso a segnarti l'ordine alfabetico di tutti i concorrenti, bravo!
Allora dal prossimo capitolo iniziano le uccisioni, eh? Non vedo l'ora xD
Vado a recensire, sciau!

01/03/14, ore 14:36

Ciao ^^ eccomi sono un nuovo recensore!
La tua storia la stavo già seguendo dal primo aggiornamento ma ora mi sono deciso a leggerla!
Io AMO le storie così (thriller, horror, suspence) e ho già letto tutto Battle Royal come manga online e spero che per alcune cose tu ti discosterai perché altrimenti saprei già il finale xD
L'idea dei 38 concorrenti è buona ma rischiosa perché devi saperli caratterizzare tutti senza saltarne neanche uno ma penso che ce la farai ;) Allora ci sentiamo!

28/02/14, ore 22:44

Prima di tutto mi congratulo, era proprio questo che intendevo. Bravo, mi piace molto, è il capitolo migliore, Descritto bene e approfondito il quanto basta, scorrevole, sadico, che mette inquietudine.... Ottimo, mi gusta ;)
Josh deve morire, ed io voglio la fine! Voglio leggere! Andiamo, come va a finire?DAAAAAIIIIIIII!!!!!!! Vedere Trent e Gwen insieme mi fa uscire di testa, e poi non si dovrebbero fidare di Mike, dico bene o dico benissimo? Ma nessun morto? Aw... mannaggia... Ci speravo!
I ricordi scrivili in corsivo!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:43 pm)

23/02/14, ore 12:40

Allora, come al solito mi piace, Scott sadico è un sogno *-* Insomma, cosa c'è di meglio di un ragazzo ultra bello senza scrupoli? Nulla, ecco! E' una specie di Gabriel Garko, ma rosso e più figo... Già!
Ma oltre al fatto che amo Scott (non si nota per nulla), devo segnalarti una pecca!
Insomma, la storia è bella, o tutto quello che ti pare... Ma descrivi!
Dai! Che cosa ha provato Courtney stando nascosta da sola? Qual è il dilemma morale di Scott? Quali sono i loro sentimenti?
Approfondisci, fa finta di trovarti nei personaggi! Insomma, se io fossi stata Court avrei provato terrore, paura, avrei ripensato a tutto ciò che mi è accaduto, sarei stata al settimo cielo a vedere Scott.
Tu mi devi trasmettere qualcosa oltre a tutta questa crudeltà!
Scott? Che ha provato? I dialoghi sono "asciutti", non so se mi spiego!
Certo, Court si incazza per la falsità del rosso, ma di grazia, vuoi mettere qualcosa che descriva i suoi sentimenti? Sai, giusto per allungare, per far provare qualcosa!
Certo, devo dire che c'è suspance nei tuoi capitoli, ma manca quel non so che... Quell'attesa snervante, che ti fa incollare al PC e ti fa mangiare le unghia, come a dire "ED ORA CHE FA?!?!?!?!?" non c'è!
Forse devi tralasciare la velocità esagerata con la quale pubblichi, e dedicarti con maggiore attenzione al formato del tuo scritto, devi immedesimarti nei personaggi, poi vedi che le parole escono da sole e ti risparmi di lasciare il brano così "secco".
Il capitolo che più mi è piaciuto è stato il primo, e quello di Sam e Dakota, per quelli nulla da dire, ma per il resto devi impegnarti un po' di più.
Magari rendere l' introduzione della tua fic anche più stimolante, che ti spinge ad aprire e vedere cosa ha escogitato la testa dello scrittore.
Invece, tu nell'intro hai descritto tutto in modo molto piatto, è stata una cosa veloce, ma almeno lascia quell' alone di mistero e suspance che invoglia a leggere.
Ma con questo non posso dirti che non mi vada a genio il tuo stile.
Quindi applicando queste piccole migliorie, potresti rendere il tutto molto più interessante.
Invece di scrivere con la fretta di dover aggiornare, dedicati a ciò che butti giù con maggior attenzione, fa piacere trovare anche se raramente un capitolo di una storia tanto attesa, che trovarne uno scritto in modo sciatto e arronzato.
Non penso che ti abbia offeso, e se e così, scusami, i miei sono solo consigli per migliorare, ma non posso introdurre una bandierina bianca, perché oggi mi sento buona e perché la storia mi intriga.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:12 pm)

22/02/14, ore 12:47

Questo capitolo è strugente, mi sorprende quanti pochi scrupoli abbia avuto Eva.
Amo il paragone che hai fatto, con Super mario Bros e A tutto reality, è dannatamente azzccato bravo\a!
Non mi stancherò mai di dirtelo, quanto amo questa storia! Certo, è sadica, ma nasconde quel velo di malinconia, amore e romanticismo... Penso che sia davvero magnifica! La morte di Sam mi ha lasciato l' amaro in bocca, e sopratutto la povera Dakota, la sua reazione è stata da piangere, posso dirti che un po' di lacrime me le hai fatte salire, di commozione e di tristezza, certo, non le ho piante, ma è stato davvero bello poter provare dei sentimenti leggendo qualcosa.
In trepidante attesa per il prossimo capitolo, ti saluto.

22/02/14, ore 12:37

"Uccidere è così semplice"
Mi è piaciuta questa frase, no, non prendermi per una pazza assassina, ma è vero. All' apparenza uccidere è semplice, poi ti bloccano i sensi di colpa, e in questo NON C' E' NULLA DI PERSONALE, sono una ragazza non proprio dolce e innocente, ma non mi metto ad uccidere la gente! Ecco, tanto per chiarire!
Comunque il titolo è fantastico B-RUTALE, davvero, mi piace!
Un Justin che si immerge nei suoi pensieri per la prima volta non superficiali è da apprezzare, come tutto, del resto.
La frase che metti alla fine, di quanti concorrenti sono rimasti, la adoro. Cioè,  ti spinge a leggere oltre.
Bravo
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:14 pm)

22/02/14, ore 12:33

Sottolineando che Josh mi sembra sempre più un pazzo nevrotico, andiamo avanti!
Mi ha fatto intenerire molto la preoccupazione di Sierra nei confronti di Cody, e il momento in cui Gwen e Trent si sono ritrovati alla fine mi è piaciuto un casino! Sono contenta che non si siano fatti fuori!
beh, è un sollievo vederli ancora tutti in gara, tranne il biondino cawboy\Hawaiano... Ma poi morirà molta gente.

22/02/14, ore 12:27

La morte di Goeff, così velocemente, mi ha lasciata scioccata! Come dimostrazione di essere sadica fino alle stelle, l' ho amata! Nel senso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, in alcun modo! Josh l' ha fatto fuori così velocemente? Mamma mia... Non so se essere eccitata o inquietata, ma mi piace tutto, TUTTO! Insomma, fargli saltare la testa e BUM BUM!
Sì, bella sorpresa, davvero, mi gusterò tutta la storia, quind preparati, sono molto invadente, io!

22/02/14, ore 12:17

Vedo che tu qui sei nuovo\a... Bene, allora mi presento, giusto per fare un po' di amicizia, sempre se ti interessa!
Sono stella, ma serena mi chiamo nella realtà, la tua fic mi intriga davvero molto, per quanto non possa sopportare la GXT che penso sarà presente nei tuoi capitoli, la leggerò comq, perché non conosco nulla di te, e quindi penso che possa essre tutto una grande novità, ci voleva una ventata di crudeltà in questo sito, che so, qualcuno che scrive storie sadiche come la sottoscritta.
Prima di tutto, parto col dire che il tuo stile mi piace, veloce, ma non troppo, scorrevole e piacevole, intrigante e che ti fa stare sulle spine.
Tal volta tendi a confondere i tempi verbali, stacci attento\a, sono una tizia precisa, io.
Ma penso che metterti una bandierina bianca per una simile stupidata non sia da me, quindi non preoccuparti!
Amo tutta questa suspance, questa cattiveria che caratterizza Josh, l' ho sempre pensato come un personaggio molto crudele, ma non farci caso, ietro i sorrisi ebeti vedo la strategia, sì, sono un po' troppo calcolatrice.
Poi, devo dirti un' altra cosetta, che mi ha lasciata sconvolta: WHAT? 4 CAPITOLI TUTTI IN UNA BOTTA E UNO POCHE ORE DOPO????
Mamma, un record! Mi sono sentita in colpa per aggiornare le mie fic una volta ogni morte di Papa!
Sei nuovo\a, quindi ti spiego per bene, nessuno si prenderà la briga di recinsire capitolo per capitolo quando se ne trovano tanti tutti in sieme! Io lo faccio, ma solo perché AMO gli horror e tute queste uccisione da film giallo!
Ti consiglierei di pubblicarne due almeno alla settimana! Eh già, molto più adatto, così i recensori lasceranno tante bandierine verdi, perché come hai notato, non ne hai!
Potresti arrivare con questa storia a dieci commenti a capitolo, e per me già va nei preferiti, per l' originalità! E te lo meriti, dico davvero!
Allora, il fatto di uccidersi a vicenda è troppo magnifico! (yes, grammaticalmente scorretta!) Insomma, alla fine resteranno due (e penso di stare già facendo macchinazioni su chi saranno), e si ammazzeranno a vicenda? O no? Mi manda in pappa il cervello questa cosa! AHHH!
Ho già visto B sadico, e l' ho amato! Ma non posso non dire di essere troppo curiosa, il quinto chappy lo leggerò tra poco, visto che è sabato ed ho tempo!
Voglio scoprire che ruolo avrà Gwen in questa storia, sono una sua fan, e come se tifassi per me stessa per quanto siamo identiche e scontrose!
Poi voglio sapere che fine fa Haether, perché anche lei mi assomiglia!
Noah e Izzy, loro non sono mai presi in considerazione, che fine faranno?
Duncan, personalmente lo amo, levando la 5 stagione, e so che è cattivo fino al midollo, per quanto possa essere anche dolce, ti consiglio di tenerlo in vita e di fargli avere un ruolo più o meno importante, tutti impazziranno! Questo si deve vedere dalla tua testa, se deciderai il doppio gioco per alcuni!
Trent lo odio con tutta me stessa, ma vedo che non simo degli stessi pareri, e quindi me ne faccio una ragione!
Courtney, beh, per lei non so che voglio, se una morte lunga e dolorosa, o se si salvi, sono molto indecisa!
Poi c' è anche Aljeandro... Per lui non so che pensare...
hai detto TUTTI i personaggi, non compaiono tutti, o è solo una mia drazione....
Per il resto va tutto bene! :)
Spero di averti sodisfatta\o.
BY

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]